Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Riferimento: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

crepi...e si ora è dura attendere... speriamo che l'attesa sia breve....

lo spero per te...perchè io è quasi due mesi che sto aspettando e il conce mi ha detto giusto venerdì scorso che è prevista per novembre la consegna...spero si sbagli...
 
Riferimento: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Il concessionario Alfa di Bologna, mi riferisce che non è fattibile cumulare lo sconto dipendenti (12%) + rottamazione vecchia auto, è possibile questo?

Dice che se mi applica lo sconto dipendenti, non mi può dare niente per la mia vecchia auto, mentre se mi applica lo sconto come cliente privato ( 8% circa) mi darebbe 500 € della rottamazione.
Ci sta provando?

Io ho diritto allo sconto 10% fornitori gruppo Fiat (quindi anche alfa) e non mi hanno assolutamente fatto storie per la permuta della mia....ribadisco però che è permuta e non rottamazione.
 
Riferimento: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

lo spero per te...perchè io è quasi due mesi che sto aspettando e il conce mi ha detto giusto venerdì scorso che è prevista per novembre la consegna...spero si sbagli...

andiamo bene... se tu l'aspetti da due mesi e la consegna è prevista per novembre figuriamoci io che l'ho appena ordinata se ne parla a gennaio - febbraio allora.. mamma mia speriamo che resisto fino a tanto... io l'ho presa completa leggi la mia firma forse per questo dovrò aspettare di più anche per la presenza del tetto apribile, tu come l'hai presa??
 
Riferimento: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

andiamo bene... se tu l'aspetti da due mesi e la consegna è prevista per novembre figuriamoci io che l'ho appena ordinata se ne parla a gennaio - febbraio allora.. mamma mia speriamo che resisto fino a tanto... io l'ho presa completa leggi la mia firma forse per questo dovrò aspettare di più anche per la presenza del tetto apribile, tu come l'hai presa??

io l'ho presa blu profondo, cerchi del 18", minigonne, assetto sportivo, pinze maggiorate, sensore pioggia, sensore crepuscolare e sensori parcheggio...niente di sofisticato ma cmq son due mesi settimana prossima che aspetto...:-(
 
Riferimento: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Io ho diritto allo sconto 10% fornitori gruppo Fiat (quindi anche alfa) e non mi hanno assolutamente fatto storie per la permuta della mia....ribadisco però che è permuta e non rottamazione.

Anche il mio concessionario non mi avrebbe fatto storie per la permuta (me lo ha detto esplicitamente), purtroppo l'auto che possiedo è molto vecchia anche se in ottime condizioni, e la sua valutazione è nulla, quindi non mi resta che rottamarla o regalarla.
 
Riferimento: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Anche il mio concessionario non mi avrebbe fatto storie per la permuta (me lo ha detto esplicitamente), purtroppo l'auto che possiedo è molto vecchia anche se in ottime condizioni, e la sua valutazione è nulla, quindi non mi resta che rottamarla o regalarla.

vendila per i fatti tuoi....anche a me per la 146 di mia madre mi davano i 500€ per la rottamazione, ma non ne valeva la pena perche la macchina anche se vecchia, ma in buonissimo stato, vale qualcosa di piu (avendo anche l'impianto a metano).
 
Riferimento: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

vendila per i fatti tuoi....anche a me per la 146 di mia madre mi davano i 500€ per la rottamazione, ma non ne valeva la pena perche la macchina anche se vecchia, ma in buonissimo stato, vale qualcosa di piu (avendo anche l'impianto a metano).

Difatti.... quasi sicuramente la venderò a un privato. Mi sembra la mossa migliore ;)
 
Riferimento: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Gentilmente, qualcuno può dirmi più o meno quanto tempo passa dal numero di telaio alla consegna della Giulietta?
Vi risulta che fino a quando non c'è il numero di telaio è possibile aggiungere qualche altro optional?
Io l'ho ordinata fine Agosto ed ancora non c'è il numero di telaio :-(
Grazie.
 
Riferimento: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Gentilmente, qualcuno può dirmi più o meno quanto tempo passa dal numero di telaio alla consegna della Giulietta?
Vi risulta che fino a quando non c'è il numero di telaio è possibile aggiungere qualche altro optional?
Io l'ho ordinata fine Agosto ed ancora non c'è il numero di telaio :-(
Grazie.

no quando hai il numero di telaio la macchina è uscita dalla produzione ed è finita pronta alla consegna in conce!! Per aggiungere altro prova a sentire il conce, ma si allungheranno sicuramente i tempi di consegna. Da quando hai il telaio alla consegna in conce passsano, di solito, dai 2 ai 4 gg (max se c'è la domenica di mezzo).
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Gentilmente, qualcuno può dirmi più o meno quanto tempo passa dal numero di telaio alla consegna della Giulietta?
Vi risulta che fino a quando non c'è il numero di telaio è possibile aggiungere qualche altro optional?
Io l'ho ordinata fine Agosto ed ancora non c'è il numero di telaio :-(
Grazie.

secondo me è normale che dopo un mese dall'ordine non hai il telaio...visto che sicuramente non sarà nemmeno iniziata la sua produzione. e ti parlo per esperienza personale. e come dice sgath se hai il telaio vuol dire che la macchina è uscita dalla catena di montaggio ed è stata fatturata pronta per essere caricata sulla bisarca.
 
X