Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

tra l'altro un utente ben affidabile di un altro forum ha affermato che le giulietta vendute in pre ordine fino ad ora sono 1500, un numero ragguardevole senz'altro ma al di sotto delle aspettative della casa.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

tra l'altro un utente ben affidabile di un altro forum ha affermato che le giulietta vendute in pre ordine fino ad ora sono 1500, un numero ragguardevole senz'altro ma al di sotto delle aspettative della casa.

Tu hai novità della consegna della tua?

Se sono al di sotto delle aspettative della casa spero trattino bene chi, deluso dalla questione Rosso Alfa, minacci di estinguere il contratto
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Sono al di sotto delle aspettative a livello globale, ciò non toglie che magari la singola concessionaria abbia fatto ottimi numeri, devono fare molta attenzione a gestire questo inconveniente e la casa non può abbandonare le concessionarie al loro destino sennò ci sarà un putiferio legale inimmaginabile!


oggi contatterò il concessionario per informarmi sui servizi finanziari disponibili, e prometto che in questo caso vi comunicherò anche i dettagli percentuali.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Tu hai novità della consegna della tua?

Se sono al di sotto delle aspettative della casa spero trattino bene chi, deluso dalla questione Rosso Alfa, minacci di estinguere il contratto

Effettivamente sarebbe interessante sapere se qualcuno ha novità sulla consegna/messa in produzione della propria!

ps: Raxiel, ti hanno poi chiamato per il cambio colore?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Effettivamente sarebbe interessante sapere se qualcuno ha novità sulla consegna/messa in produzione della propria!

ps: Raxiel, ti hanno poi chiamato per il cambio colore?

Per ora no, nulla.

Domani è tra l altro il giorno libero del mio dialer, quindi bho. Vedremo..
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

rax purtoppo da quanto ha affermato aprovera, la chiamata la riceverai anche tu, preparati alla battaglia ;-)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

rax purtoppo da quanto ha affermato aprovera, la chiamata la riceverai anche tu, preparati alla battaglia ;-)

Lo so, lo so
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

chi la già ordinata.. sul foglio dell'ordine c'è scritta la data precisa della consegna.
se non viene rispettata la data citata sul foglio,la concessionaria viene incontro all'acquirente
più passano le settimane ... possono persino dare... per esempio un auto di cortesia (come sta scritto sul foglio dell'ordine). cmq rispondendo a mcth17... a me GIUGNO 2010 ... devo soffrì ancora un pò... però con tutto il rispetto del forum..... CHE PALLE!... :liebe029:
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

A me il foglio dell'ordine ke ha fatto il conce all'alfa non me la dato. Mi ha fatto firmare un ordine, ma e un modello di quelli a tre copie prestampati compilato a mano con scritto il modello dell'auto e tutti gli optional, il prezzo totale ecc ecc. Alla fine neanche mi importa perché e un amico e mi fido cecamente, pero sicuramente se lui sa già la data di consegna a me sicuramente non me la dice per non rompergli poi se la macchina non arriva per quella data. Io come faccio a sapere quando me la consegnano di preciso se lui non me lo dice?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

A me il foglio dell'ordine ke ha fatto il conce all'alfa non me la dato. Mi ha fatto firmare un ordine, ma e un modello di quelli a tre copie prestampati compilato a mano con scritto il modello dell'auto e tutti gli optional, il prezzo totale ecc ecc. Alla fine neanche mi importa perché e un amico e mi fido cecamente, pero sicuramente se lui sa già la data di consegna a me sicuramente non me la dice per non rompergli poi se la macchina non arriva per quella data. Io come faccio a sapere quando me la consegnano di preciso se lui non me lo dice?

perchè non glielo chiedi? a maggior ragione che siete amici; tanto l'ordine l'ha mandato e già avrebbe dovuto avere risposta sui tempi.
 
X