Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

frena frena! :)

se te la vende a 25.900€ ti fa 2.750€ di sconto... mica male... sono il 9,6%!

io a Roma finora sono riuscito ad arrivare al 9,2%!

9,6% comprensivi dei 1700 euro concessi da Alfa Romeo e non dal concessionario.
Il preventivo di edo.poli parla chiaro. Ha ottenuto più del 10% di sconto e in più i 1700 euro concessi da Alfa.

Però ne ho vista una rosso alfa con sport pack da 18". Una meraviglia, bellissima però anche qui se devo vedere il pelo nell'uovo ho visto troppa vernice a buccia d'arancia... ma dicono che un pò tutte le auto hanno questo difetto...
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

9,6% comprensivi dei 1700 euro concessi da Alfa Romeo e non dal concessionario.
Il preventivo di edo.poli parla chiaro. Ha ottenuto più del 10% di sconto e in più i 1700 euro concessi da Alfa.

Però ne ho vista una rosso alfa con sport pack da 18". Una meraviglia, bellissima però anche qui se devo vedere il pelo nell'uovo ho visto troppa vernice a buccia d'arancia... ma dicono che un pò tutte le auto hanno questo difetto...

Non credo... 10% totali probabilmente... ;)
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Non credo... 10% totali probabilmente... ;)


Ti riporto il messaggio Edo.poli
"Diciamo che a conti fatti ho ricevuto uno sconto del 10% riuscendo a strappare ancora 3accessori, contando che oltre al 10%, 1700€ me li ha regalati alfa, sono comunque quasi 4.400€ euro di sconto; che li metta alfa(cosa che farà solo fino a fine novembre e solo per coloro che riescono a prenotare un test-drive) o il concessionario poco importa, non li metto io giusto?! eheh

comunque , ordinata:
GIULIETTA 2.0 140CV distinctive,
bianco exstraserie,
premium pack,
sport pack 17",
kit fumatori,
batticalcagno aluminio,
sovratappeti con modello in bianco.
24.500€ su strada.
Consegna inizio gennaio , I'm waiting!"

Almeno chè il venditore non sia uscito pazzo il calcolo è chiaro.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ti riporto il messaggio Edo.poli
"Diciamo che a conti fatti ho ricevuto uno sconto del 10% riuscendo a strappare ancora 3accessori, contando che oltre al 10%, 1700€ me li ha regalati alfa, sono comunque quasi 4.400€ euro di sconto; che li metta alfa(cosa che farà solo fino a fine novembre e solo per coloro che riescono a prenotare un test-drive) o il concessionario poco importa, non li metto io giusto?! eheh

comunque , ordinata:
GIULIETTA 2.0 140CV distinctive,
bianco exstraserie,
premium pack,
sport pack 17",
kit fumatori,
batticalcagno aluminio,
sovratappeti con modello in bianco.
24.500€ su strada.
Consegna inizio gennaio , I'm waiting!"

Almeno chè il venditore non sia uscito pazzo il calcolo è chiaro.


Azz! Bisognerebbe capire dove! :)
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Azz! Bisognerebbe capire dove! :)

Vedi che già prima della promozione sul 140cv molti utenti qui hanno avuto sconti tra 8% e il 9,5% quindi se allo sconto base (8%, 9% quel che sia) non aggiungi i 1700 in realtà non usufruisci di nessuna promozione ma solo di una bella fregatura almeno io così la vedo.
Edi.poli è di Torino ma credo che il discorso è un pò generalizzato in tutt'Italia. Bisogna trovare il venditore onesto e contrattare perchè ragazzi parliamoci chiaro le auto non si vendono... è inutile che se la tirano... rischiano solo di tenersele sul groppone!

Ecco un altro bel preventivo. Questo è l'utente "Primadiandare":

Salve a tutti.
Sono nuovo del forum e volevo presentare alla vostra attenzione un paio di preventivi che mi avevano fatto.
Non ho rottamazione e la macchina mi serve per il tempo libero e per andare a lavoro e tornare. Faccio sui 15/20k km/anno, ma consideravo di prendere il 1.6 diesel perchè sarà la mia macchina per almeno una decina di anni.
Da considerare che ho già firmato il contratto e sono in attesa di approvazione finanziamento, ma volevo comunque sottoporvi queste due offerte:
1) 1.6 distinctive nero etna + premium pack + sport pack 17'' + ruotino di scorta + ipt:
27.451€. Scontata 25.000€
2) 1.6 distinctive rosso alfa + sensori di parcheggio + ruotino di scorta + ipt: 24.370€. Scontata 22.700€.
Non navigando nell'oro e avendo un budget limitato, ho scelto la seconda opzione. Finanziando la cifra di 12.200€ è uscita una rata di 339 euro/mese per 4 anni con: furto/incendio/rapina (ahimè indispensabili per la provincia di NA) e antifurto blockshaft.
Sono in attesa approvazione finanziaria. Diciamo che mi fido molto del ragazzo che me l'ha venduta, quindi, in ottica post-acquisto, l'ho giudicata una cosa buona.
Volevo sapere le vostre opinioni in merito...
grazie a tutti!
 
Ultima modifica:
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ragazzi sul configuratore della giulietta il 2.0 jtdm 140 cv mi viene 29.670 con lo sconto alfa di 1.700 in teoria, e lo sconto del concess. quanto mi dovrei aspettare?
 
Re: Preventivo su Roma

uhm.. uhm..
ma nn parlano dello sconto di 1700 fino a dicembre???
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Per me sui 25.200 euro è ben pagata. 1700 euro di sconto alfa e circa un 10% sconto concessionario.
 
Re: Preventivo su Roma

Quindi a quanto pare i concessionari a frascati e via manzoni sono quelli che fanno uno sconto maggiore.....buono a sapersi.
A me Iazzoni in via tuscolana ha applicato il 4%.....misero!
Se avete news su altri concessionari continuate a scrivere :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Boh, sarà... ma a parte l'esperienza di edo.poli (14,6% di sconto a Biella), tutti gli altri hanno avuto preventivi con sconti che oscillano tra l'8% e il 10% totale... inclusi sti fantomatici 1.700€ dell'Alfa...
 
X