Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ma non eri quello che non ci credeva?
sono quello che aspettava conferme e che dice quello che ha visto e sentito nei concessionari dove è stato...

...ho provato pure a mandare una mail al concessionario di Biella... ma guarda caso la mail torna indietro dicendo che l'utente info@blabla non esiste... ;)

sono quello che aspettava conferme e che dice quello che ha visto e sentito nei concessionari dove è stato...

...ho provato pure a mandare una mail al concessionario di Biella... ma guarda caso la mail torna indietro dicendo che l'utente info@blabla non esiste... ;)

Fai un colpo di telefono, a volte si cambia email e non aggiorano i dati.

Re: Preventivo su Roma

Ragazzi appena tornato dalla Red Point ROMA - EUR: Via Pontina, 343 preventivo fatto Alfa Giulietta € 30.400 sconto concessionario 27.400,poi chiedo lo sconto alfa quei famosi 1.700 € per la motorizzazione 140 cv 2.0 jtdm,e mi dice che è valido solo su vetture pronta consegna siccome la mia e da ordinare non mi fa lo sconto,e mi dice se la ordini per fine mese e la immatricoliamo per dicembre ti faccio ulteriore sconto,ed io gli faccio e che c....o che la ordino a fine novembre e mi arriva a dicembre e lui: si :smiley_001: !!!!!!!!!!
confuso!!!!!!!!!!!!:lol2::lol2::lol2::lol2::lol2: ma che dicono!!!!
Ricapitolando sconto solo concessionario 10% (€ 3.000,00) se la ordino per fine mese ulteriore sconto!!?!?!!?!?!?:confused:

Comunque, se escludiamo i se e i ma del possibile ulteriore sconto, il trattamento non si discosta dai preventivi che ho fatto io... la mia configurazione costa 30.370 e il migliore preventivo finora si aggira sui 27.600... :)

- Informazione Pubblicitaria -

Ma non eri quello che non ci credeva?

e comunque, non è polemica credimi, il suo trattamento (da 30.400 a 27.400), ad oggi, non è lontano da quelli che hanno fatto a me... che per da 30.370 passo a 27.600...

e comunque, non è polemica credimi, il suo trattamento (da 30.400 a 27.400), ad oggi, non è lontano da quelli che hanno fatto a me... che per da 30.370 passo a 27.600...

Appunto non è polemica ma vi rendete conto che ogni concessionario fa come crede? A Paolo Bitta gli hanno fatto credere che non ci sono i 1700 euro di sconto ma sono loro come concessionaria che concedono più del 10%.

Appunto non è polemica ma vi rendete conto che ogni concessionario fa come crede? A Paolo Bitta gli hanno fatto credere che non ci sono i 1700 euro di sconto ma sono loro come concessionaria che concedono più del 10%.

Qui volevo arrivare!!!!
Ma allora questi 1.700 € di sconto ci sono li fanno o mi hanno detto una cavolata???
perche se in questi 3.000,00 € di sconto sono compresi anche i 1.700 della promozione lo sconto concessionaria cos'è solo di 1.300,00 € ??????????

ti dico la mia esperienza. Sto a roma, ho visitato il fiat center (quello che per farti capire, rifornisce mezzo lazio di alfa, fiat e lancia) mercoledi e corsetti a frascati stamattina.

Ho chiesto esplicitamente di quei "fantomatici" 1.700€

tutti e due mi hanno dato la stessa risposta.
E' il frutto dello sconto di 1.300€ offerto dalla casa madre, chiamato ocf (offerta cliente finale) più 400€ di sconto sui pack/accessori vari.

Quindi, portando il mio esempio, dando per fissati il prezzo della vettura (30.370€), lo sconto alfa (1.700€) e la tassa ipt (181€ a roma), l'unica variabile è lo sconto del singolo concessionario:

Fiat center di viale manzoni (roma): 4,4% circa = 1.251€ --> prezzo finale: 27.600€
corsetti (frascati) : 3,7% circa = 1.050€ --> prezzo finale: 27.800€
big cars (monte porzio) : Forse 5% = 1.400€ --> prezzo finale: 27.400€
ti ho risposto anche di la.. Cmq

Ti dico la mia esperienza. Sto a Roma, ho visitato il Fiat center (quello che per farti capire, rifornisce mezzo Lazio di Alfa, Fiat e Lancia) mercoledi e Corsetti a Frascati stamattina.

Ho chiesto esplicitamente di quei "fantomatici" 1.700€

Tutti e due mi hanno dato la stessa risposta.
E' il frutto dello sconto di 1.300€ offerto dalla casa madre, chiamato OCF (Offerta Cliente Finale) più 400€ di sconto sui pack/accessori vari.

Quindi, portando il mio esempio, dando per fissati il prezzo della vettura (30.370€), lo sconto Alfa (1.700€) e la tassa IPT (181€ a Roma), l'unica variabile è lo sconto del singolo concessionario:

Fiat Center di viale Manzoni (Roma): 4,4% circa = 1.251€ --> prezzo finale: 27.600€
Corsetti (Frascati) : 3,7% circa = 1.050€ --> prezzo finale: 27.800€
Big Cars (Monte Porzio) : forse 5% = 1.400€ --> prezzo finale: 27.400€

ma se a me prima del lancio della 140 cv avevan fatto uno sconto sulla 1.6 di quasi del 9%, te dici che quel 4.4% è escluso dello sconto alfa??
quindi anche il 9% ha in se lo sconto alfa..
quindi questo sconto alfa lo fanno su tt le motorizzazioni e nn solo sulla 140 sv

Re: Preventivo su Roma

Cosa ne pensate di questo preventivo?
Giulietta 2.0 jtdm2 140 cv (24.000)
Sport pack (1.700)
Specchietti richiudibili elettricamente (300)
Pinze freno maggiorate e verniciate di rosso (400)
Ruotino (70)
Colore non so (o nero pastello o bianco [300, ma se la fanno tutti bianca!] o nero etna [500, però solo per il colore vale la pena?])

Diciamo per esempio nera viene: 26.460 €
Sconto del 9%, quindi me la fanno: 24.078 € + IPT + 90 € (approntamento vettura)
Diciamo che gli ultimi 90 euro col cavolo che glieli dò (ma che è questo "approntamento"?)... per il resto che dite?

X