Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo su Roma

uhm.. uhm..
ma nn parlano dello sconto di 1700 fino a dicembre???

Il concessionario a Viale Manzoni ieri (l'unico che ho visitato dopo aver saputo dei 1.700€ e a cui ho chiesto), mi ha detto che i 1700€ di sconto sarebbero 400€ per i pack e 1.300€ della casa... Domani sento a Frascati...
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Boh, sarà... ma a parte l'esperienza di edo.poli (14,6% di sconto a Biella), tutti gli altri hanno avuto preventivi con sconti che oscillano tra l'8% e il 10% totale... inclusi sti fantomatici 1.700€ dell'Alfa...

Dei 1700 euro di sconto si sa solo da alcuni giorni. Pensa che sono stato in un concessionario sabato, non mi hanno fatto il preventivo perchè ancora non sapevano come dovevano muoversi di preciso.
Almeno da settembre ci sono preventivi con sconti che arrivano a circa il 10% sugli altri modelli. Domanda se senza promozione comunque arriverei al 10% con questa promozione cosa ci danno? nulla solo fumo negli occhi. La verità è che ancora non hanno raggiunto l'obbiettivo del 2010, c'è qualche problema sul 1.6 105cv, la concorrenza è agguerrita, e le auto non si vendono.
Ora se trovi il venditore onesto, non vai di fretta e comunque ti fai valere puoi guadagnare dai 1000 ai 2000 euro di sconto. In caso contrario è tutto guadagnato per il concessionario.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Dei 1700 euro di sconto si sa solo da alcuni giorni. Pensa che sono stato in un concessionario sabato, non mi hanno fatto il preventivo perchè ancora non sapevano come dovevano muoversi di preciso.
Almeno da settembre ci sono preventivi con sconti che arrivano a circa il 10% sugli altri modelli. Domanda se senza promozione comunque arriverei al 10% con questa promozione cosa ci danno? nulla solo fumo negli occhi. La verità è che ancora non hanno raggiunto l'obbiettivo del 2010, c'è qualche problema sul 1.6 105cv, la concorrenza è agguerrita, e le auto non si vendono.
Ora se trovi il venditore onesto, non vai di fretta e comunque ti fai valere puoi guadagnare dai 1000 ai 2000 euro di sconto. In caso contrario è tutto guadagnato per il concessionario.

Ti dico la mia esperienza. Sto a Roma, ho visitato il Fiat center (quello che per farti capire, rifornisce mezzo Lazio di Alfa, Fiat e Lancia) mercoledi e Corsetti a Frascati stamattina.

Ho chiesto esplicitamente di quei "fantomatici" 1.700€

Tutti e due mi hanno dato la stessa risposta.
E' il frutto dello sconto di 1.300€ offerto dalla casa madre, chiamato OCF (Offerta Cliente Finale) più 400€ di sconto sui pack/accessori vari.

Quindi, portando il mio esempio, dando per fissati il prezzo della vettura (30.370€), lo sconto Alfa (1.700€) e la tassa IPT (181€ a Roma), l'unica variabile è lo sconto del singolo concessionario:

Fiat Center di viale Manzoni (Roma): 4,4% circa = 1.251€ --> prezzo finale: 27.600€
Corsetti (Frascati) : 3,7% circa = 1.050€ --> prezzo finale: 27.800€
Big Cars (Monte Porzio) : forse 5% = 1.400€ --> prezzo finale: 27.400€
 
Re: Preventivo su Roma

Confermata la versione del Fiat Center sullo sconto di 1.700€...
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Per me sui 25.200 euro è ben pagata. 1700 euro di sconto alfa e circa un 10% sconto concessionario.

Sarebbe bello se fosse vero... Se trovi un concessionario che te lo fa, comunicacelo! :))
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ragazzi appena tornato dalla Red Point ROMA - EUR: Via Pontina, 343 preventivo fatto Alfa Giulietta € 30.400 sconto concessionario 27.400,poi chiedo lo sconto alfa quei famosi 1.700 € per la motorizzazione 140 cv 2.0 jtdm,e mi dice che è valido solo su vetture pronta consegna siccome la mia e da ordinare non mi fa lo sconto,e mi dice se la ordini per fine mese e la immatricoliamo per dicembre ti faccio ulteriore sconto,ed io gli faccio e che c....o che la ordino a fine novembre e mi arriva a dicembre e lui: si :smiley_001: !!!!!!!!!!
confuso!!!!!!!!!!!!:lol2::lol2::lol2::lol2::lol2: ma che dicono!!!!
Ricapitolando sconto solo concessionario 10% (€ 3.000,00) se la ordino per fine mese ulteriore sconto!!?!?!!?!?!?:confused:
 
Re: Preventivo su Roma

Ragazzi appena tornato dalla Red Point ROMA - EUR: Via Pontina, 343 preventivo fatto Alfa Giulietta € 30.400 sconto concessionario 27.400,poi chiedo lo sconto alfa quei famosi 1.700 € per la motorizzazione 140 cv 2.0 jtdm,e mi dice che è valido solo su vetture pronta consegna siccome la mia e da ordinare non mi fa lo sconto,e mi dice se la ordini per fine mese e la immatricoliamo per dicembre ti faccio ulteriore sconto,ed io gli faccio e che c....o che la ordino a fine novembre e mi arriva a dicembre e lui: si :smiley_001: !!!!!!!!!!
confuso!!!!!!!!!!!!:lol2::lol2::lol2::lol2::lol2: ma che dicono!!!!
Ricapitolando sconto solo concessionario 10% (€ 3.000,00) se la ordino per fine mese ulteriore sconto!!?!?!!?!?!?:confused:
 
  • Like
Reactions: Pezz
Re: Preventivo su Roma

Ragazzi appena tornato dalla Red Point ROMA - EUR: Via Pontina, 343 preventivo fatto Alfa Giulietta € 30.400 sconto concessionario 27.400,poi chiedo lo sconto alfa quei famosi 1.700 € per la motorizzazione 140 cv 2.0 jtdm,e mi dice che è valido solo su vetture pronta consegna siccome la mia e da ordinare non mi fa lo sconto,e mi dice se la ordini per fine mese e la immatricoliamo per dicembre ti faccio ulteriore sconto,ed io gli faccio e che c....o che la ordino a fine novembre e mi arriva a dicembre e lui: si :smiley_001: !!!!!!!!!!
confuso!!!!!!!!!!!!:lol2::lol2::lol2::lol2::lol2: ma che dicono!!!!
Ricapitolando sconto solo concessionario 10% (€ 3.000,00) se la ordino per fine mese ulteriore sconto!!?!?!!?!?!?:confused:

Cazz... domani ci vado!!! :lol2::lol2::lol2::lol2::lol2:
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ragazzi appena tornato dalla Red Point ROMA - EUR: Via Pontina, 343 preventivo fatto Alfa Giulietta € 30.400 sconto concessionario 27.400,poi chiedo lo sconto alfa quei famosi 1.700 € per la motorizzazione 140 cv 2.0 jtdm,e mi dice che è valido solo su vetture pronta consegna siccome la mia e da ordinare non mi fa lo sconto,e mi dice se la ordini per fine mese e la immatricoliamo per dicembre ti faccio ulteriore sconto,ed io gli faccio e che c....o che la ordino a fine novembre e mi arriva a dicembre e lui: si :smiley_001: !!!!!!!!!!
confuso!!!!!!!!!!!!:lol2::lol2::lol2::lol2::lol2: ma che dicono!!!!
Ricapitolando sconto solo concessionario 10% (€ 3.000,00) se la ordino per fine mese ulteriore sconto!!?!?!!?!?!?:confused:

domani vado a farci un giretto! :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X