Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ragazzi, ATTENZIONE!!!
Oggi mi sono fatto fare un preventivo dal Fiat Center di viale Manzoni (Roma) e ZAC ecco l'amara sorpresa (ma ci credo poco, per ora).
Mi hanno detto che il "prezzo lancio" del 2.0 jtdm2 140cv vale SOLO PER I PRIVATI e non per le aziende. Ma che cavolata è???
Praticamente sul prezzo "lordo" ti tolgono il 4-5% classico per i privati e poi altri 1.800 euro (1.300 sconto alfa romeo e 500 sconto pack): totale sconto 3.200 euro...
Ha avuto pure il coraggio di dirmi "lo sconto pack lo facciamo SOLO NOI in tutta Roma"...... Scherziamo? Che pensa che sono nato ieri?
Tornato a casa ho chiamato subito l'Alfa Romeo, indicando loro anche il "comunicato stampa ufficiale" che hanno fatto uscire e sta in bella vista sul loro sito www.alfaromeopress.com ed ho chiesto delucidazioni... vediamo cosa mi risponderanno...
Teniamoci informati sulle novità a riguardo!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ragazzi, ATTENZIONE!!!
Oggi mi sono fatto fare un preventivo dal Fiat Center di viale Manzoni (Roma) e ZAC ecco l'amara sorpresa (ma ci credo poco, per ora).
Mi hanno detto che il "prezzo lancio" del 2.0 jtdm2 140cv vale SOLO PER I PRIVATI e non per le aziende. Ma che cavolata è???
Praticamente sul prezzo "lordo" ti tolgono il 4-5% classico per i privati e poi altri 1.800 euro (1.300 sconto alfa romeo e 500 sconto pack): totale sconto 3.200 euro...
Ha avuto pure il coraggio di dirmi "lo sconto pack lo facciamo SOLO NOI in tutta Roma"...... Scherziamo? Che pensa che sono nato ieri?
Tornato a casa ho chiamato subito l'Alfa Romeo, indicando loro anche il "comunicato stampa ufficiale" che hanno fatto uscire e sta in bella vista sul loro sito www.alfaromeopress.com ed ho chiesto delucidazioni... vediamo cosa mi risponderanno...
Teniamoci informati sulle novità a riguardo!

A me il venditore disse "tieniti forse, te la do per soli 25900 euro" che a conti fatti corrispondeva al 9,5%.
 
Ciao, per farti un'idea puoi dare un'occhiata al mio garage:D.
Le prime sono all'aperto, durante una splendida giornata di sole; le ultime in tutt'altre condizioni di luce, alla penombra delle autorimesse.
https://forum.clubalfa.it/giulietta...-170-cv-distinctive-blu-profondo-2010-bl.html

complimenti! bel colore... ci faccio un pensierino! :))

Salve a tutti alfisti, qualcuno di voi è a conoscenza di un programma ALFA ROMEO che prevede condizioni promozionali per i possessori di 147 interessati all'acquisto di Giulietta entro l'anno 2010?
Questo è quello che mi ha detto il mio conce per e-mail, sabato cmq penso di andare a sentire di persona.
Grazie in anticipo a chi mi aiuta.

io non ne so niente e nessuno dei concessionari su roma che ho visitato mi ha detto niente... anche perchè a me farebbe proprio comodo...
...purtroppo, da quello che sento in giro, la 147 si è svalutata parecchio in questi ultimi mesi e i concessionari se e quando te la prendono indietro, ti offrono davvero poco... Per la mia 147 jtdm 1.9 120cv distinctive del 2008, al massimo riesco a fare 9.800€...

Se hai altre info a riguardo comunicacele, grazie!

Ragazzi, ATTENZIONE!!!
Oggi mi sono fatto fare un preventivo dal Fiat Center di viale Manzoni (Roma) e ZAC ecco l'amara sorpresa (ma ci credo poco, per ora).
Mi hanno detto che il "prezzo lancio" del 2.0 jtdm2 140cv vale SOLO PER I PRIVATI e non per le aziende. Ma che cavolata è???
Praticamente sul prezzo "lordo" ti tolgono il 4-5% classico per i privati e poi altri 1.800 euro (1.300 sconto alfa romeo e 500 sconto pack): totale sconto 3.200 euro...
Ha avuto pure il coraggio di dirmi "lo sconto pack lo facciamo SOLO NOI in tutta Roma"...... Scherziamo? Che pensa che sono nato ieri?
Tornato a casa ho chiamato subito l'Alfa Romeo, indicando loro anche il "comunicato stampa ufficiale" che hanno fatto uscire e sta in bella vista sul loro sito www.alfaromeopress.com ed ho chiesto delucidazioni... vediamo cosa mi risponderanno...
Teniamoci informati sulle novità a riguardo!

Ciao, sono stato anche io al Fiat Center, con il comunicato alfapress in mano... gliel'ho fatto leggere e sai cosa mi ha detto: si è quello che facciamo noi... 1700€ alfa più lo sconto nostro (il che si traduce in un totale di 8/9% di sconto)... E tutti gli altri mi hanno detto la stessa cosa... Questo per privati.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao, sono stato anche io al Fiat Center, con il comunicato alfapress in mano... gliel'ho fatto leggere e sai cosa mi ha detto: si è quello che facciamo noi... 1700€ alfa più lo sconto nostro (il che si traduce in un totale di 8/9% di sconto)... E tutti gli altri mi hanno detto la stessa cosa... Questo per privati.

Grazie Pezz.
Infatti io mi lamentavo proprio di questo. Vada pure per il privato, dove lo sconto prima era di 4-5% e tale è rimasto.
Ma se per le aziende prima era il 9%, anche ora quello deve rimanere e mi ci aggiungi lo sconto dei 1.700, sennò non mi conviene più, no? E soprattutto andava detto anche sul comunicato, magari mettendo "per i privati" o che ne so io... Mah, vedremo!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao ragazzi, è il mio primo post qui sul forum ma vi seguo da tanto tempo...
Finalmente è arrivata l'ora di entrare nel mondo alfa acquistando la mia giulietta, ecco il preventivo che ho fatto oggi:

Giulietta 1.4 Turbo Benzina 120CV Distinctive
Bianco ghiaccio
Sport Pack 18" (disegno a fori)
Premium Pack
Cristalli oscurati
Batticalcagno in alluminio
Bracciolo sedile posteriore attrezzato
Terzo appoggiatesta posteriore
Predisposizione My-Port per navigatore TOM TOM
Ruotino di scorta

Totale listino 26090 euro compresa IPT (200 euro)
Sconto circa 11,8% (rottamando una panda 4x4 dell'88)

Totale scontato 23000 (ritoccabili leggermente in fase di ordine)

Mi pare buono, che ne dite?

Mi ha appena chiamato il venditore: ha detto che può scendere fino a 22800! (quindi 12,6% di sconto)

Credo proprio che sabato passo a ordinare la mia giuly!!!
 
Ultima modifica:
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Salve Pezz, anche su internet non trovo niente, l'unica altra cosa che sono riuscito a sapere per e-mail, dopo che gli ho chiesto se comunque la Giulietta sarebbe stata immatricolata nel 2011, è:
per quanto concerne i'immatricolazione dipende dalla promozione che si vuole andare a sfruttare. Quindi ci sarà più di una promozione anche se con tutta la buona volontà ordinandola sabato 27 (l'ordine partirebbe il 29) non so come farebbero a consegnarla in un mese esatto. Sabato pomeriggio vado dal conce e domenica vi faccio sapere. Speriamo bene...

P.s.: per la mia 147 1900 120cv con 83000Km mi danno circa 6500/7000€
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ragazzi, mi ha chiamato l'Alfa Romeo e mi ha confermato che il "prezzo lancio" è SOLO per i privati... bella fregatura!
Questo si è può diventare un problema per me...
 
preventivo 2.0 140cv distinctive + diversi accessori e pack

Ciao ragazzi, torno oggi da 2 concessionarie della mia zona, ho fatto il preventivo della giulietta che vorrei ordinare, vi propongo il preventivo che mi è stato fatto:

- Giulietta 2.0 jtdm2 140 cv DISTINCITVE
- Colore Rosso Alfa (pastello extraserie)
- Sport pack 18" cerchi disegno a Fori
- Premium pack plus
- Impianto hi-fi boose
- Tetto apribile ampia vetratura
- Pinze maggiorate rosse
- Batticalcagno in alluminio


tutto all'incirca € 28.100, cosa ne pensate? non ho rottamazione e usato da permutare.
inoltre mi chiedevo, vale la pena spendere all'incirca 1000 euro in più per avere l'estensione della garanzia a 5 anni?
 
Re: preventivo 2.0 140cv distinctive + diversi accessori e pack

Ciao ragazzi, torno oggi da 2 concessionarie della mia zona, ho fatto il preventivo della giulietta che vorrei ordinare, vi propongo il preventivo che mi è stato fatto:

- Giulietta 2.0 jtdm2 140 cv DISTINCITVE
- Colore Rosso Alfa (pastello extraserie)
- Sport pack 18" cerchi disegno a Fori
- Premium pack plus
- Impianto hi-fi boose
- Tetto apribile ampia vetratura
- Pinze maggiorate rosse
- Batticalcagno in alluminio


tutto all'incirca € 28.100, cosa ne pensate? non ho rottamazione e usato da permutare.
inoltre mi chiedevo, vale la pena spendere all'incirca 1000 euro in più per avere l'estensione della garanzia a 5 anni?

quant'è il prezzo "di listino"? Ad occhio mi pare uno sconto nella media...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi, mi ha chiamato l'Alfa Romeo e mi ha confermato che il "prezzo lancio" è SOLO per i privati... bella fregatura!
Questo si è può diventare un problema per me...

Immagino lo facciano per far pagari a tutti più o meno lo stesso prezzo... Privati 4/5% + 1700€, Aziende (o quello che è) sconto del 9/10%... Siamo li! ;)

Salve Pezz, anche su internet non trovo niente, l'unica altra cosa che sono riuscito a sapere per e-mail, dopo che gli ho chiesto se comunque la Giulietta sarebbe stata immatricolata nel 2011, è:
per quanto concerne i'immatricolazione dipende dalla promozione che si vuole andare a sfruttare. Quindi ci sarà più di una promozione anche se con tutta la buona volontà ordinandola sabato 27 (l'ordine partirebbe il 29) non so come farebbero a consegnarla in un mese esatto. Sabato pomeriggio vado dal conce e domenica vi faccio sapere. Speriamo bene...

P.s.: per la mia 147 1900 120cv con 83000Km mi danno circa 6500/7000€


Ciao, sicuramente non ce la farebbero a consegnarla prima... Tra l'ordine e le feste di natale, visto che ci vogliono circa 35/40 giorni per averla... Se ne parla a metà gennaio...
 
Ultima modifica da un moderatore: