Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Salve a tutti,questo e il mio primo post ma e da molto tempo che vi seguo e predo molte info grazie a voi.
Vi vorrei porre due preventivi che ho fatto in questi giorni per l' acquisto della giuietta:
1)Giulietta 2.0 jtdm-2 140 cv DISTINCTIVE
Bracciolo + 3 appogiatesta posteriore
sedile passaggiero reg in altezza
ruotino di scorta 17"
vernice pastello
sport pack 18"
premium pack
prezzo tot 29290
prezzo sconto azienda+conce+alfa 25700

2)Giulietta 1.6 jtdm DISTINCTIVE nero etna
Bracciolo + 3 appoggiatesta post
sedile reg altezza passeg
vernice metalizzata
pack sport 17"
cerchi 17" a turbina
pack premium
prezzo tot 28 041
prezzo scont 24700(da trattare ancore in sede di contratto)
MACCHINA IN PRONTA CONSEGNA
cosa strana<<<<<(forse) ha gia 80 km il concessionario mi ha detto che alcune le provano nell 'ovale dell alfa romeo.....sara???a qualcuno e capitato?
Sono indeciso....pensavo ci fossero piu sconti...voi che dite?

80km nell'ovale mi pare una stupidaggine, però se ti fai fare uno sconto adeguato per il fatto che sul contakm non ci sia 0... io la prenderei! :)
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Il conce della Salaria a me aveva fatto questo discorso (4-5% privati, 9% aziende) quando ero andato a fare il preventivo della 1.6 jtdm2 105 cv.
Domani vado a parlare della 140 cv.

Tutti i preventivi che ho fatto io sono stati per la 140cv... e tutti mi hanno parlato di uno sconto di 4/5% (sono un privato) e i 1.700€.
Ditemi dove è vero il contrario che ci vado anche io!

:confused:
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

E' quello che sto dicendo anch'io. Ma nessuno ascolta perchè girano e rigirano tutti i conce fanno il 5, 6% sul 140cv mentre se prendi un altro modello si arriva tranquillamente al 9% 10%

Per curiosità, mi dici quanti preventivi ti sei fatto fare ad oggi?
E come sei stato trattato?

Magari fosse come dici tu, saremmo tutti più contenti, ma mi pare evidente quanto quello di cui parli non trova riscontro nella realtà... almeno per il momento... o no?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Per curiosità, mi dici quanti preventivi ti sei fatto fare ad oggi?
E come sei stato trattato?

Magari fosse come dici tu, saremmo tutti più contenti, ma mi pare evidente quanto quello di cui parli non trova riscontro nella realtà... almeno per il momento... o no?

Vedi che non sono solo io a dire che la promozione dei 1700 euro è una fregatura perchè se senza la promo prendo il 10% di sconto e con la promo prendo comunque il 10% di sconto globale vuol dire che si fa il gioco della coperta corta che dalle mie parti si chiama in un altro modo (ti alzano la camicia, ti abbassano il pantalone e sempre a quel servizio lo prendi...).
Non sto mettendo il dubbio le tue parole ma condivido il pensiero di altri utenti qui che affermano che qualcuno ci marcia su questa fantomatica promo. Non c'è tutta questa convenienza a prendere il 140cv rispetto ad altri modelli. Per me la pubblicità che stanno facendo è ingannevole in quanto ti presenti al concessionario e comunque questo GRANDE sconto rispetto ad altri modelli non c'è.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

mi intrometto per il fatto degli 80 km dell'ovale per dire una cosa: quando ho comprato la 147 l'ho vista ancora con le porte sigillate (ad esclusione di quella del guidatore) e con tutte le plastiche su sedili e volante, ed il contachilometri segnava 12km, che credo siano stati fatti spostandola dai vari piazzali fino al concessionario. quando l'ho ritirata avevano messo tutto a 0.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

mi intrometto per il fatto degli 80 km dell'ovale per dire una cosa: quando ho comprato la 147 l'ho vista ancora con le porte sigillate (ad esclusione di quella del guidatore) e con tutte le plastiche su sedili e volante, ed il contachilometri segnava 12km, che credo siano stati fatti spostandola dai vari piazzali fino al concessionario. quando l'ho ritirata avevano messo tutto a 0.

esatto anche a me aveva tutti i sigilli alle portiere e i vari celofan su sterzo e sedili ma ovviamente al momento della consegna finale aveva 8 km se non ricordo male ma questi sono normali perchè il concessionario di norma prima di consegnare fa un giro di prova e poi la porta all'autolavaggio di solito esterno alla sua sede...
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

infatti, come volevasi dimostrare...quindi 80 km sono...tantini!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Credo anche io che fino ad una 20ina (toh....anche una 30ina) di Km sia tollerabile come cosa: giustamente gli spostamenti dai vari piazzali, uscite di 'servizio' del concessionario per verificare tutto e per farla lavare, ci possono stare.
80Km iniziano ad essere già un pò troppi, ma se non ho capito male qui si parla di un Pronta Consegna e non di un ordinato, quindi per me questo discorso potrebbe decadere e far tornare più che plausibili gli 80Km (che per inciso non sarebbero assolutamente nulla per una Pronta Consegna, considerando che le pronta consegna sono auto che il concessionario si vede affibbiare sul groppone direttamente dal costruttore... Dipende da che uso ne ha fatto il concessionario, se test drive o cos'altro. Di certo è che la questione dell'ovale è una panzanata bella e buona, ergo occhio alla serietà del venditore.)
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao... Io stavo pensando al bianco ghiaccio come colore, ma un'altro che mi intriga molto è il blu profondo... non avresti qualche foto da farmi vedere della tua auto?
Grazie mille.

Ciao, per farti un'idea puoi dare un'occhiata al mio garage:D.
Le prime sono all'aperto, durante una splendida giornata di sole; le ultime in tutt'altre condizioni di luce, alla penombra delle autorimesse.
https://forum.clubalfa.it/giulietta...-170-cv-distinctive-blu-profondo-2010-bl.html
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Salve a tutti alfisti, qualcuno di voi è a conoscenza di un programma ALFA ROMEO che prevede condizioni promozionali per i possessori di 147 interessati all'acquisto di Giulietta entro l'anno 2010?
Questo è quello che mi ha detto il mio conce per e-mail, sabato cmq penso di andare a sentire di persona.
Grazie in anticipo a chi mi aiuta.