Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Non è un pò poco uno sconto del 5%, se cosi fosse si tratta di un specchietto per allodole, 1700 euro + 3/5% si arriva ai soliti 8/10% che mi sembra viene sempre fatto, mi pare di aver capito i 1700 sono uno sconto promozionale della casa e non del concessionario, correggietemi se sbaglio, pertanto non li deve mettere chi vende.
Secondo me qualcuno ci sta manciando, la casa pubblicizza uno sconto di lancio di 1700 euro ma poi in pratica se lo incamera la concessionaria.
Basterebbe fare una prova, farsi fare un preventivo per una giulietta 1.6 e poi un altro per il nuovo 2.0 140CV che abbia lo stesso prezzo finale di listino, se è vero che ci sono 1700 euro di promozione a parità di sconto concessionario il 2.0 dovrebbe venire 1700 euro in meno.

E' quello che sto dicendo anch'io. Ma nessuno ascolta perchè girano e rigirano tutti i conce fanno il 5, 6% sul 140cv mentre se prendi un altro modello si arriva tranquillamente al 9% 10%

MA POCO FA UN UTENTE HA DETTO una cosa diversa...
cmq per rispondere a dam, anche x me il 9% era solo x i privati

A CHI DICE DI AVER AVUTO 8-10% DI SCONTO.
Scusate, ma a me è stato detto che i concessionari alfa fanno il 9% di sconto solo alle aziende e non ai privati... Dove l'avete fatto il preventivo? Sarebbe perfetto così!

AGGIUNGO
Io ovviamente sto parlando di Roma. E' POSSIBILE che in altri luoghi la situazione cambi...

E' quello che sostengo io, basandomi su quello che mi hanno detto i concessionari come privato...

...Vuoi vedere che il preventivo del ragazzo di Biella che tanto clamore ha suscitato (l'unico di quelli che ho letto che ha superato la soglia 1700€ + 4/5% di sconto) sia stato fatto ad un'azienda? Tutto tornerebbe! :)

- Informazione Pubblicitaria -

Ciao ragazzi, è il mio primo post qui sul forum ma vi seguo da tanto tempo...
Finalmente è arrivata l'ora di entrare nel mondo alfa acquistando la mia giulietta, ecco il preventivo che ho fatto oggi:

Giulietta 1.4 Turbo Benzina 120CV Distinctive
Bianco ghiaccio
Sport Pack 18" (disegno a fori)
Premium Pack
Cristalli oscurati
Batticalcagno in alluminio
Bracciolo sedile posteriore attrezzato
Terzo appoggiatesta posteriore
Predisposizione My-Port per navigatore TOM TOM
Ruotino di scorta

Totale listino 26090 euro compresa IPT (200 euro)
Sconto circa 11,8% (rottamando una panda 4x4 dell'88)

Totale scontato 23000 (ritoccabili leggermente in fase di ordine)

Mi pare buono, che ne dite?

Che dite, ordino?

E' quello che sto dicendo anch'io. Ma nessuno ascolta perchè girano e rigirano tutti i conce fanno il 5, 6% sul 140cv mentre se prendi un altro modello si arriva tranquillamente al 9% 10%

Il conce della Salaria a me aveva fatto questo discorso (4-5% privati, 9% aziende) quando ero andato a fare il preventivo della 1.6 jtdm2 105 cv.
Domani vado a parlare della 140 cv.

Salve a tutti,questo e il mio primo post ma e da molto tempo che vi seguo e predo molte info grazie a voi.
Vi vorrei porre due preventivi che ho fatto in questi giorni per l' acquisto della giuietta:
1)Giulietta 2.0 jtdm-2 140 cv DISTINCTIVE
Bracciolo + 3 appogiatesta posteriore
sedile passaggiero reg in altezza
ruotino di scorta 17"
vernice pastello
sport pack 18"
premium pack
prezzo tot 29290
prezzo sconto azienda+conce+alfa 25700

2)Giulietta 1.6 jtdm DISTINCTIVE nero etna
Bracciolo + 3 appoggiatesta post
sedile reg altezza passeg
vernice metalizzata
pack sport 17"
cerchi 17" a turbina
pack premium
prezzo tot 28 041
prezzo scont 24700(da trattare ancore in sede di contratto)
MACCHINA IN PRONTA CONSEGNA
cosa strana<<<<<(forse) ha gia 80 km il concessionario mi ha detto che alcune le provano nell 'ovale dell alfa romeo.....sara???a qualcuno e capitato?
Sono indeciso....pensavo ci fossero piu sconti...voi che dite?

preventivo a Milano giulietta benzina 1400:
120 cavalli distinctive + metal+ premium pack listino 23.800 sconto rottamazione 3.300 saldo 20.500 per versione uguale ma 170 cv + 1.600 saldo 22.100. in pratica fanno sconto 2.600+ vendono pack premium a 300-400 euro anzichè 1000.

Salve a tutti,questo e il mio primo post ma e da molto tempo che vi seguo e predo molte info grazie a voi.
Vi vorrei porre due preventivi che ho fatto in questi giorni per l' acquisto della giuietta:
1)Giulietta 2.0 jtdm-2 140 cv DISTINCTIVE
Bracciolo + 3 appogiatesta posteriore
sedile passaggiero reg in altezza
ruotino di scorta 17"
vernice pastello
sport pack 18"
premium pack
prezzo tot 29290
prezzo sconto azienda+conce+alfa 25700

2)Giulietta 1.6 jtdm DISTINCTIVE nero etna
Bracciolo + 3 appoggiatesta post
sedile reg altezza passeg
vernice metalizzata
pack sport 17"
cerchi 17" a turbina
pack premium
prezzo tot 28 041
prezzo scont 24700(da trattare ancore in sede di contratto)
MACCHINA IN PRONTA CONSEGNA
cosa strana<<<<<(forse) ha gia 80 km il concessionario mi ha detto che alcune le provano nell 'ovale dell alfa romeo.....sara???a qualcuno e capitato?
Sono indeciso....pensavo ci fossero piu sconti...voi che dite?

sul fatto degli 80 km che si fanno nell'ovale è una grandissima cavolata, per un semplice motivo, tutte le vetture uscite dalal catena di montaggio fanno esclusivamente un prova di collaudo sopra i rulli per provare freni e sospensioni e se passano il test sono pronte per essere trasportate, i giri che dice il tuo conce lo fanno esclusivamente le macchine di test per mettere appunto il nuovo modello e di certo non fanno solo 80 km. Tieni anche presente che le macchine uscite dalla catena hanno la scatola dei fubili staccati quindi pur volendo il body computer non è alimentato e quindi sarebbe impossibile per lui conteggiarre gli eventuali km, le macchine arrivano in conce col kit di preparazione che comprende il montaggio della scatola fubili, coprimozzi e ovviamente tessere codecard e chiavi.
Secondo me quella vettura è stata utilizzata per i test drive del conce oppure anche da loro stessi.

Mi sembra un buon trattamento. Per me è ok:)

Ciao... Io stavo pensando al bianco ghiaccio come colore, ma un'altro che mi intriga molto è il blu profondo... non avresti qualche foto da farmi vedere della tua auto?
Grazie mille.

X