Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale
E' quello che sto dicendo anch'io. Ma nessuno ascolta perchè girano e rigirano tutti i conce fanno il 5, 6% sul 140cv mentre se prendi un altro modello si arriva tranquillamente al 9% 10%
Non è un pò poco uno sconto del 5%, se cosi fosse si tratta di un specchietto per allodole, 1700 euro + 3/5% si arriva ai soliti 8/10% che mi sembra viene sempre fatto, mi pare di aver capito i 1700 sono uno sconto promozionale della casa e non del concessionario, correggietemi se sbaglio, pertanto non li deve mettere chi vende.
Secondo me qualcuno ci sta manciando, la casa pubblicizza uno sconto di lancio di 1700 euro ma poi in pratica se lo incamera la concessionaria.
Basterebbe fare una prova, farsi fare un preventivo per una giulietta 1.6 e poi un altro per il nuovo 2.0 140CV che abbia lo stesso prezzo finale di listino, se è vero che ci sono 1700 euro di promozione a parità di sconto concessionario il 2.0 dovrebbe venire 1700 euro in meno.
E' quello che sto dicendo anch'io. Ma nessuno ascolta perchè girano e rigirano tutti i conce fanno il 5, 6% sul 140cv mentre se prendi un altro modello si arriva tranquillamente al 9% 10%