Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Chi lo sa?
A fine luglio vado al mare, pensavo nella zona del Conero... conosci mica un alberghetto carino e non tropop caro in zona Sirolo o Numana?

Sinceramente no...io abito 50km più a sud!! io sono di altidona di preciso, ma vado al mare (per quel poco che ci posso andare) a porto san giorgio che sta circa 50km più a sud di numana.



Scusate piccolo OT... :D
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

mio malgrado anch'io sono passato dal rosso alfa al bianco ghiaccio, ho pero' aggiunto il tetto apribile e i battitacco in alluminio.
sono stato li li per copiare sgath, pero' poi non ho messo i cristalli scuri perche' mi ha detto un amico chein retromarcia di notte si vede molto meno e non ho messo le pinze rosse perche' poi mi sa' che senno' non ci posso mettere i cerchi da 16'' che mi terro' per metterci le gomme da neve.

x sgath a te ti hanno confermato la data di consegna?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

mio malgrado anch'io sono passato dal rosso alfa al bianco ghiaccio, ho pero' aggiunto il tetto apribile e i battitacco in alluminio.
sono stato li li per copiare sgath, pero' poi non ho messo i cristalli scuri perche' mi ha detto un amico chein retromarcia di notte si vede molto meno e non ho messo le pinze rosse perche' poi mi sa' che senno' non ci posso mettere i cerchi da 16'' che mi terro' per metterci le gomme da neve.

x sgath a te ti hanno confermato la data di consegna?


per la retro ci sono i sensori...certo un'occhiata dietro non guasta mai. Ottima scelta il tetto apribile, ma non c'ero dentro con il budget a mia disposizione. A me la data di consgena ancora non me l'ha comunicata il conce, ma se non mi fa sapere niente per il fine settimana io lunedì mattina lo chiamo; ma sicuramente lui lo saprà per quando è prevista la consegna, ma non me lo dice perche mi consce: lui lo sa che se l'auto non arriva per quel giorno che mi dice poi gli inizio a rompere i maroni all'infinito, allora per evitare ciò non me lo dice. Ma io glieli rompo il doppio. Comunqu emi pare di aver capito che chi l'ha ordinata intorno al 10 marzo come me, gli arriva intorno al 15 - 20 giugno....mammamia che ppppalllle...ce manca ancora più de un mese per il 20 giugno :smiley_029:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

mio malgrado anch'io sono passato dal rosso alfa al bianco ghiaccio, ho pero' aggiunto il tetto apribile e i battitacco in alluminio.
sono stato li li per copiare sgath, pero' poi non ho messo i cristalli scuri perche' mi ha detto un amico chein retromarcia di notte si vede molto meno e non ho messo le pinze rosse perche' poi mi sa' che senno' non ci posso mettere i cerchi da 16'' che mi terro' per metterci le gomme da neve.

x sgath a te ti hanno confermato la data di consegna?
Pero con i cristalli oscurati doveva essere una macchina perfetta bianca, tetto scuro, vetri scuri.. un contrasto di colori eccezzionale... comunque bella lo stesso...
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Pero con i cristalli oscurati doveva essere una macchina perfetta bianca, tetto scuro, vetri scuri.. un contrasto di colori eccezzionale... comunque bella lo stesso...


è vero...ma non mi lamento, mi sta bene lo stesso.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

AHHAHA, ma dai 3 mesi mi sembra onesto :D:D:D

Pensa che mi diceva il concessionario che chi la ordina dopo il 22 va sicuramente a settembre inoltrato!

eh.... sai....praticamente... io è da marzo che lo ordinata e il tempo non passa mai....mi manca ancora un mese........ :eek:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ieri sono stato in conce ed ho un po di novità.
Allora ce da dire che se chi come me ha preso la vettura in pre-ordine ha beneficiato di uno sconto più che vantaggioso è altrettanto vero che per quanto riguarda la proposta di finanziamento le cose cambiano un po,ma ce da fare una distinzione, chi ha acquistato la vettura a marzo utilizzando la proposta di finanziamento sava non rientra in nessuna campagna promozionale e quindi si troverà ad avere un finanziamento con un tasso di circa 7,90%, chi invece la vettura l'ha acquistata ad aprile (ma la promozione dovrebbe valere anche per tutto maggio) potrà beneficiare di uno speciale tasso promozionale del 3,95% a cui però bisogna aggiungere il vincolo del prestito protetto.
In poche parole ho ricevuto un ottimo sconto ma che mi si va ad erodere con il tasso d'interesse non proprio conveniente...
che palle!!!!!
Tra l'altro parlando con il concessionario, mi ha detto che la prossima settimana gli arriveranno 2 esemplari bianchi di cui uno sicuramente 2.0 170cv e sicuramente uno avrà sia lo sport pack sia il navigatore integrato, in forse sempre per la prossima settimana dovrebbe arrivargli un 3°esemplare nero 1.6 105cv e sicuramente per la settimana sucessiva al primo porte aperte (cui ne seguirà un'altro) avra quindi un totale di 4 macchine, 3 bianche e una nera (presumibilmente nero etna), quindi al 99% ci sarà il 1.4 170cv già al primo porte aperte.

Lui che ha provato tutte le versioni è rimasto positivamente impressionato dalla stabilità e dalle doti di entrambi i 170 cv e ha detto che la QV è veramente una bomba, hanno avuto modo di fare comparazioni con A3 e mi ha detto che per fortuna non ce storia!!!



Infine ho una chicca, mentre tornavo a casa ho incrociato davati al cancello 9 di mirafiori un esemplare "strano" della mito, dietro aveva 2 cannoni!!!! sembrava proprio una GTA!!!! sono riuscito a fare un paio di foto e mi chiedo che razza di muletto sia questo??
 

Allegati

  • Mito GTA1.jpg
    Mito GTA1.jpg
    117 KB · Visualizzazioni: 95
  • Mito GTA2.jpg
    Mito GTA2.jpg
    232 KB · Visualizzazioni: 99
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ieri sono stato in conce ed ho un po di novità.
Allora ce da dire che se chi come me ha preso la vettura in pre-ordine ha beneficiato di uno sconto più che vantaggioso è altrettanto vero che per quanto riguarda la proposta di finanziamento le cose cambiano un po,ma ce da fare una distinzione, chi ha acquistato la vettura a marzo utilizzando la proposta di finanziamento sava non rientra in nessuna campagna promozionale e quindi si troverà ad avere un finanziamento con un tasso di circa 7,90%, chi invece la vettura l'ha acquistata ad aprile (ma la promozione dovrebbe valere anche per tutto maggio) potrà beneficiare di uno speciale tasso promozionale del 3,95% a cui però bisogna aggiungere il vincolo del prestito protetto.
In poche parole ho ricevuto un ottimo sconto ma che mi si va ad erodere con il tasso d'interesse non proprio conveniente...
che palle!!!!!
Tra l'altro parlando con il concessionario, mi ha detto che la prossima settimana gli arriveranno 2 esemplari bianchi di cui uno sicuramente 2.0 170cv e sicuramente uno avrà sia lo sport pack sia il navigatore integrato, in forse sempre per la prossima settimana dovrebbe arrivargli un 3°esemplare nero 1.6 105cv e sicuramente per la settimana sucessiva al primo porte aperte (cui ne seguirà un'altro) avra quindi un totale di 4 macchine, 3 bianche e una nera (presumibilmente nero etna), quindi al 99% ci sarà il 1.4 170cv già al primo porte aperte.

Lui che ha provato tutte le versioni è rimasto positivamente impressionato dalla stabilità e dalle doti di entrambi i 170 cv e ha detto che la QV è veramente una bomba, hanno avuto modo di fare comparazioni con A3 e mi ha detto che per fortuna non ce storia!!!



Infine ho una chicca, mentre tornavo a casa ho incrociato davati al cancello 9 di mirafiori un esemplare "strano" della mito, dietro aveva 2 cannoni!!!! sembrava proprio una GTA!!!! sono riuscito a fare un paio di foto e mi chiedo che razza di muletto sia questo??

Effettivamente, avendola ordinata in aprile, mi avevano proposto il finanziamento Sava, con un tasso vantaggioso (il Tan era quello che dicevi tu, il Taeg arrivava quasi al 5%), però con la sega del prestito protetto, il che vuol dire aggiungere altri 3.000 Euro tra assicurazione furto/incendio, SavaDNA e assicurazione prestito protetto.
Quindi, meglio farsi finanziare da una banca classica...

Ed effettivamente sarebbe bello sapere quando saranno consegnate quelle dei clienti...

ps: la MiTo GTA... spetaculo!!! :smiley_001:
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ed effettivamente sarebbe bello sapere quando saranno consegnate quelle dei clienti...

ps: la MiTo GTA... spetaculo!!! :smiley_001:


Tra l'altro mi è stato detto che la consegna si è spostata alla settimana 25 mentre prima era alla settimana 26, magari riesco ad avere la macchina il giorno del centenario!!!!

P.S. ti assicuro che quei scarichi erano davvero ENORMI!!!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

non credo che sia il luogo adatto ma faccio notare agli amministratori che l'ora del forum e sopostata di 2 ore in avanti, mentre fino a ieri era 1 ora indietro, so che ci sono stati dei problemi nelle ore passate (infatti non riuscivo a connettermi a nessun sito appartenete al club alfa), spero che possiate risolvere la questione, e buon lavoro ;-)
 
X