Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Tra l'altro mi è stato detto che la consegna si è spostata alla settimana 25 mentre prima era alla settimana 26, magari riesco ad avere la macchina il giorno del centenario!!!!

P.S. ti assicuro che quei scarichi erano davvero ENORMI!!!!

Il centenario è il 25 giugno, giusto?
Effettivamente la settimana 25 va dal 21 al 17 di giugno;
la mia consegna è prevista il 30 giugno, ma se mi dici che si potrebbe essere una settimana in anticipo ci casco dentro pur io.
Tra l'altro il mio concessionario mi ha riferito che il mio ordine è già in produzione, e qui scatta la curiosità di sapere quanto cavolo ci impiega un ciclo produttivo completo, dall'inizio della produzione (telaio) alla fine (ultimo stemmino incollato sullo scudo)...
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Bhe ragazzi la produzione è partita, ora si sapranno i tempi veri.

Prima era tutto ipotetico, quindi secondo me ora i tempi dimuiranno abbastanza.

Secondo me giusto chi la ordina inizio Giugno rischia di averla a Settembre.

Pie a inizio Maggio hanno deliberato la produzione, conta 45 e coincide con quando ti daranno l auto. Secondo le auto ordinate fino ad inizi Maggio arriveranno entro la prima metà di Luglio
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Il centenario è il 25 giugno, giusto?
Effettivamente la settimana 25 va dal 21 al 17 di giugno;
la mia consegna è prevista il 30 giugno, ma se mi dici che si potrebbe essere una settimana in anticipo ci casco dentro pur io.
Tra l'altro il mio concessionario mi ha riferito che il mio ordine è già in produzione, e qui scatta la curiosità di sapere quanto cavolo ci impiega un ciclo produttivo completo, dall'inizio della produzione (telaio) alla fine (ultimo stemmino incollato sullo scudo)...

il centenario è il 24 giugno.
I tempi in cui si riesce a produrre da inizio a fine ciclo una vettura non li conosco perfettamente, ma so di certo che ad assemblare il tutto ci si impiegano poche ore.
Io non so se anche la tua sia slittata di una settimana in anticipo, prova a chiedere al tuo conce.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Il centenario è il 25 giugno, giusto?
Effettivamente la settimana 25 va dal 21 al 17 di giugno;
la mia consegna è prevista il 30 giugno, ma se mi dici che si potrebbe essere una settimana in anticipo ci casco dentro pur io.
Tra l'altro il mio concessionario mi ha riferito che il mio ordine è già in produzione, e qui scatta la curiosità di sapere quanto cavolo ci impiega un ciclo produttivo completo, dall'inizio della produzione (telaio) alla fine (ultimo stemmino incollato sullo scudo)...

scusate... forse non ho capito io.. oppure cerco di non capire... quindi volete dire che se sul foglio dell'ordine c'è scritto il 20 giugno .. vuol dire che l'auto protrebbe arrivare 7 giorni prima? :confused:
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

scusate... forse non ho capito io.. oppure cerco di non capire... quindi volete dire che se sul foglio dell'ordine c'è scritto il 20 giugno .. vuol dire che l'auto protrebbe arrivare 7 giorni prima? :confused:

Pensa te che io sul foglio dell ordine ho segnato 09/06..

il 9 Giugno...

quella che ti segnano è una data ipotetica, sopratutto se hai rapporti con il venditore ti segna una data a spanne, poi quando mandà l ordine e gliela confermano gli rimandano la settimana di produzione e il venditore ti avvisa sulla data piu o meno precisa di arrivo della vettura
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

scusate... forse non ho capito io.. oppure cerco di non capire... quindi volete dire che se sul foglio dell'ordine c'è scritto il 20 giugno .. vuol dire che l'auto protrebbe arrivare 7 giorni prima? :confused:


no sul mio contratto ce scritto data consegna prevista 12 settimane, che ovviamente partono dal giorno in cui è stato effettuato l'ordine, poi il venditore mi ha detto che non ci si poteva basare su quella data poiche la produzione non era ancora partita.
Invece la settimana 25 di cui mi parla gli appare sul terminale perche segue l'ordine di fabbrica quindi quella è una data molto più precisa, e può mutare in base alle vicende produttive
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

no sul mio contratto ce scritto data consegna prevista 12 settimane, che ovviamente partono dal giorno in cui è stato effettuato l'ordine, poi il venditore mi ha detto che non ci si poteva basare su quella data poiche la produzione non era ancora partita.
Invece la settimana 25 di cui mi parla gli appare sul terminale perche segue l'ordine di fabbrica quindi quella è una data molto più precisa, e può mutare in base alle vicende produttive

Infatti prima era la 26 settimana no?

Ora che è partita la produzione l hanno abbassata di una settimana.

ma dalla settimana di produzione alla consegna in concessionaria quanto ci passa?(la consegna in concessionaria intendo quando arriva proprio, non quando la consegnano al cliente con immatricolazione e via dicendo...)
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

salve a tutti
mi sono appena iscritto;
dalla scorsa settimana sto facendo preventivi per la giulietta ed ho ottenuto sconti del 3/4% non di piu nonostante sia full optional compreso i due pacchetti;

volevo sapere da chi si è fatto fare un preventivo a maggio che sconto ha avuto e se qualcuno possa consigliarmi un concessionario in roma dove andare
vi ringrazio in anticipo sperando di riuscire a far parte presto della famiglia:eclipsee_Victoria:
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

salve a tutti
mi sono appena iscritto;
dalla scorsa settimana sto facendo preventivi per la giulietta ed ho ottenuto sconti del 3/4% non di piu nonostante sia full optional compreso i due pacchetti;

volevo sapere da chi si è fatto fare un preventivo a maggio che sconto ha avuto e se qualcuno possa consigliarmi un concessionario in roma dove andare
vi ringrazio in anticipo sperando di riuscire a far parte presto della famiglia:eclipsee_Victoria:

Se vai una pagina indietro c'è il prezzo con relativa scontistica che mi hanno fatto.
A me hanno praticamente applicato solo gli sconti promozionali di Alfa per il mese di maggio e in più una supervalutazione dell'usato!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Quindi ci come me l'ha ordinata intorno al 10 marzo dovrebbe arrivare i primi di giugno??domani telefono al conce e mi faccio dire la data di prevista consegna!!!
 
X