Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

salve a tutti
mi sono appena iscritto;
dalla scorsa settimana sto facendo preventivi per la giulietta ed ho ottenuto sconti del 3/4% non di piu nonostante sia full optional compreso i due pacchetti;

volevo sapere da chi si è fatto fare un preventivo a maggio che sconto ha avuto e se qualcuno possa consigliarmi un concessionario in roma dove andare
vi ringrazio in anticipo sperando di riuscire a far parte presto della famiglia:eclipsee_Victoria:

Ciao, dopo che ho girato tutte le concessionarie di Roma e dico "TUTTE" la migliore è la C.R.A. Commissionaria Romana Automobili S.R.L. di Iazzoni in Via Tiburtina, 1143 dove mi hanno accolto e aiutato nei migliori dei modi.
e non per pubblicità.. per l'amor del cielo... ma per una delusione personale.. sconsiglio la "Millemiglia" (via silicella) che praticamente il concessionario nemmeno gli opzional mi diceva.... glieli dovevo di io (Senza farmi vedere nulla come se io li sapessi a memoria) ahahah.. che vergogna, e nemmeno ti guardava in faccia mentre faceva il preventivo. vabbè...a perso un cliente ahaahah .:blink:.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Quindi ci come me l'ha ordinata intorno al 10 marzo dovrebbe arrivare i primi di giugno??domani telefono al conce e mi faccio dire la data di prevista consegna!!!

direi da metà giugno in poi
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

salve a tutti
mi sono appena iscritto;
dalla scorsa settimana sto facendo preventivi per la giulietta ed ho ottenuto sconti del 3/4% non di piu nonostante sia full optional compreso i due pacchetti;

volevo sapere da chi si è fatto fare un preventivo a maggio che sconto ha avuto e se qualcuno possa consigliarmi un concessionario in roma dove andare
vi ringrazio in anticipo sperando di riuscire a far parte presto della famiglia:eclipsee_Victoria:

qualcun'altro oltre a teteo86 che puo darmi qualche info
specifico che la mia è una giulietta 1400 170cv con entrambi i pacchetti, tetto panoramico pinze maggiorate vetri oscurati e altri optional per un prezzo di listino di 30900 e mi hanno fatto al massimo 29700:mad:
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

qualcun'altro oltre a teteo86 che puo darmi qualche info
specifico che la mia è una giulietta 1400 170cv con entrambi i pacchetti, tetto panoramico pinze maggiorate vetri oscurati e altri optional per un prezzo di listino di 30900 e mi hanno fatto al massimo 29700:mad:

più che un'info ti darei un consiglio....allontanati un pò dalla zona e trova qualche altro concessionario. Anche fai 100km poi lo sconto te lo ripaga il viaggio.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

qualcun'altro oltre a teteo86 che puo darmi qualche info
specifico che la mia è una giulietta 1400 170cv con entrambi i pacchetti, tetto panoramico pinze maggiorate vetri oscurati e altri optional per un prezzo di listino di 30900 e mi hanno fatto al massimo 29700:mad:

mmm... Reintervengo...

Però 1200 euro di sconto è pochino, nel senso che non ti hanno nemmeno applicato gli sconti della casa...
Magari quando vai da un concessionario vai informato sull'esistenza dello sconto sul pack premium che è di 400 euro di quello sport di 740 e di quello sulla macchina intera per questo mese che è di 500 (almeno i pacchetti con lo sconto giusto dovrebbero applicarli se no non è una fregatura?)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

più che un'info ti darei un consiglio....allontanati un pò dalla zona e trova qualche altro concessionario. Anche fai 100km poi lo sconto te lo ripaga il viaggio.

infatti ho chiesto se qualcuno aveva consigli su concessionarie su roma o caserta perche nella zona di latina tutte le concessionarie alfa appartengono allo stesso proprietario per questo si tengono stretti non hanno alcun tipo di concorrenza chiunque voglia un'alfa deve prenderla da loro in zona;
pero diamine a sentire i vostri sconti mi sembra assurdo che qui non arrivino neanche a un 4%
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Diceva francesco90 che c'è la C.R.A. lungo la tiburtina a roma...chiedi a lui che conosce la zona.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

una domanda ma il rosso competizione è disponibile o anche quello al momento no?
perchè se è disponibile levo il tetto panoramico e metto quello:D
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

una domanda ma il rosso competizione è disponibile o anche quello al momento no?
perchè se è disponibile levo il tetto panoramico e metto quello:D


penso che oramai siano terminati i 300 esemplari...raxiel si doveva informare riguardo questa cosa...rax hai cambiato colore?
 
X