Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Grande!!!
Trattamento simile al mio!
Complimenti!!!!

Non si arriva a 30000 euro ma a 29000 e qualcosa. Lo sport pack è da 17" perchè le strade sono orrende dalle mie parti e più in là conto di metterci delle molle per abbassarla un pochino. Con i 18" temo che diventa troppo rigida.
Ho messo l'antifurto della linea accessori perchè lo devo abbinare ad uno di tipo meccanico e in questo modo ho avuto più margini di trattativa.

Qui ci sono persone che hanno avuto trattamenti migliori ma considerando che al sud è più difficile, sono soddisfatto.

Sono 3 mesi che ho inseguito la giuly, beh diciamo che dal peggiore al migliore preventivo ci sono almeno 3000 euro di differenza quindi se volete risparmiare non fermatevi al primo preventivo e sopratutto in questi giorni si ottengono i prezzi migliori perchè molte concessionarie non hanno raggiunto i loro obiettivi di vendita.

Sono su quasi il 13% di sconto,

Poi se siete interessati a qualche km zero meglio aspettare gennaio. :decoccio:
 
Ultima modifica:
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

accidenti te la stanno regalando :D ,da configuratore esce un prezzo di circa 30500,5000 euro di sconto? se è cosi firma subito :D

Attenzione a volte per qualche ragione sconosciuta il configuratore non porta il totale corretto.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Attenzione a volte per qualche ragione sconosciuta il configuratore non porta il totale corretto.
è vero da i numeri :D , comunque ti han fatto un bel prezzo chissà quando mi deciderò io
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ragazzi, finalmente posso dire anche io "Ce l'ho fatta!!!".
Ebbene sì, oggi ho avuto conferma che l'ordine è partito ieri mattina.
Allora premettendo che mi sono fatto fare preventivi in più parti del centro e del nord Italia, alla fine ho avuto (a mio avviso) un buon prezzo qui a Roma, anche se ci sono arrivato grazie a conoscenti di conoscenti (altrimenti, aspetta a spera).
Cmq...

Giulietta 2.0 jtdm-2 140cv Distinctive
Nero pastello
Sport Pack 17"
Premium Pack
Pinze freno maggiorate e verniciate di rosso
Ruotino di scorta 17"
Batticalcagno in alluminio
Kit bulloni antifurto ruota per cerchi in lega
IPT incluso
TOTALE LISTINO 29.160 €
TOTALE FINALE 25.000 €
Sconto di 4.160 € (14,26%)

Posso ritenermi soddisfatto e forse, dico forse, potevo ottenere qualcosina di più, ma l'importante è che finalmente sia partito l'ordine!!! :D :D :D
Cmq ora apro un post in cui vi dico dove conviene provare per ottenere ottimi prezzi ed i posti da evitare. (spero di non infrangere alcuna regola del forum, in caso contrario chiedo scusa)
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao a tutti premetto che sono un novellino e non vorrei fare troppa confusione...
Giulietta 2.0 JTDm-2 170 cv Distinctive
Bianco Ghiaccio
Sport Pack 18"
Premium Pack Plus
Batticalcagno in alluminio
Cristalli oscurati
Allarme con superbloccaggio
Sedili anteriori riscaldati
Pinze freno maggiorate colore rosso
Ruotino di scorta 17"
Radionavigatore
Impianto HIFI Bose
Kit fumatori
PREZZO DI LISTINO 35.620 €
TOTALE SCONTATO 31.200 € I.P.T. inclusa
Poi ho voluto esagerare e ordinare anche il dam posteriore e il doppio terminale maggiorato.
In sintesi 31.500 €
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao a tutti premetto che sono un novellino e non vorrei fare troppa confusione...
Giulietta 2.0 JTDm-2 170 cv Distinctive
Bianco Ghiaccio
Sport Pack 18"
Premium Pack Plus
Batticalcagno in alluminio
Cristalli oscurati
Allarme con superbloccaggio
Sedili anteriori riscaldati
Pinze freno maggiorate colore rosso
Ruotino di scorta 17"
Radionavigatore
Impianto HIFI Bose
Kit fumatori
PREZZO DI LISTINO 35.620 €
TOTALE SCONTATO 31.200 € I.P.T. inclusa
Poi ho voluto esagerare e ordinare anche il dam posteriore e il doppio terminale maggiorato.
In sintesi 31.500 €

una signora giulietta!!!!!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Non si arriva a 30000 euro ma a 29000 e qualcosa. Lo sport pack è da 17" perchè le strade sono orrende dalle mie parti e più in là conto di metterci delle molle per abbassarla un pochino. Con i 18" temo che diventa troppo rigida.
Ho messo l'antifurto della linea accessori perchè lo devo abbinare ad uno di tipo meccanico e in questo modo ho avuto più margini di trattativa.

Qui ci sono persone che hanno avuto trattamenti migliori ma considerando che al sud è più difficile, sono soddisfatto.

Sono 3 mesi che ho inseguito la giuly, beh diciamo che dal peggiore al migliore preventivo ci sono almeno 3000 euro di differenza quindi se volete risparmiare non fermatevi al primo preventivo e sopratutto in questi giorni si ottengono i prezzi migliori perchè molte concessionarie non hanno raggiunto i loro obiettivi di vendita.

Sono su quasi il 13% di sconto,

Poi se siete interessati a qualche km zero meglio aspettare gennaio. :decoccio:

Congratulescions! :)
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao a tutti premetto che sono un novellino e non vorrei fare troppa confusione...
Giulietta 2.0 JTDm-2 170 cv Distinctive
Bianco Ghiaccio
Sport Pack 18"
Premium Pack Plus
Batticalcagno in alluminio
Cristalli oscurati
Allarme con superbloccaggio
Sedili anteriori riscaldati
Pinze freno maggiorate colore rosso
Ruotino di scorta 17"
Radionavigatore
Impianto HIFI Bose
Kit fumatori
PREZZO DI LISTINO 35.620 €
TOTALE SCONTATO 31.200 € I.P.T. inclusa
Poi ho voluto esagerare e ordinare anche il dam posteriore e il doppio terminale maggiorato.
In sintesi 31.500 €

Un pò troppo "coatta" per i miei gusti, ma complimentoni!
Io forse rimpiango un pò il non aver messo le pinze rosse... :)
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ragazzi, finalmente posso dire anche io "Ce l'ho fatta!!!".
Ebbene sì, oggi ho avuto conferma che l'ordine è partito ieri mattina.
Allora premettendo che mi sono fatto fare preventivi in più parti del centro e del nord Italia, alla fine ho avuto (a mio avviso) un buon prezzo qui a Roma, anche se ci sono arrivato grazie a conoscenti di conoscenti (altrimenti, aspetta a spera).
Cmq...

Giulietta 2.0 jtdm-2 140cv Distinctive
Nero pastello
Sport Pack 17"
Premium Pack
Pinze freno maggiorate e verniciate di rosso
Ruotino di scorta 17"
Batticalcagno in alluminio
Kit bulloni antifurto ruota per cerchi in lega
IPT incluso
TOTALE LISTINO 29.160 €
TOTALE FINALE 25.000 €
Sconto di 4.160 € (14,26%)

Posso ritenermi soddisfatto e forse, dico forse, potevo ottenere qualcosina di più, ma l'importante è che finalmente sia partito l'ordine!!! :D :D :D
Cmq ora apro un post in cui vi dico dove conviene provare per ottenere ottimi prezzi ed i posti da evitare. (spero di non infrangere alcuna regola del forum, in caso contrario chiedo scusa)


Good! Dove?
Congratulazioni!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X