Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ordinata il 2 dicembre 2010...Arrivata ieri...

Sto solo decidendo se immatricolarla ora o il 2 gennaio (è un po' complicata la questione).

Saluti.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ordinata il 2 dicembre 2010...Arrivata ieri...

Sto solo decidendo se immatricolarla ora o il 2 gennaio (è un po' complicata la questione).

Saluti.

Congratulation :D
Ordinata il ??? Allestimento ???
 
Re: Preventivo su Roma

Il discorso che andrò a fare non sarà riferito a Millemiglia ma alle concessionarie in generale.
All'inizio della promo sul 140cv ognuno faceva la propria scontistica a piacimento. Io "pretendevo" lo sconto offerta lancio e uno sconto concessionario del 7, 8% come tanti utenti hanno avuto. Mi son sentito dire frasi del tipo "se le prendi a questo prezzo, fammelo sapere che ci mettiamo in società", "se la prendi con questo prezzo fammi vedere la fattura che te la regalo", "al limite ti posso regalare un antifurto da 1000 euro", "eccezionalmente ti posso togliere un'altro 100 euro", tutto questo ad inizio dicembre.

Adesso sono iniziati i saldi di fine stagione, in un battibaleno "ti faccio quello sconto ma devi firmare subito", "ci posso arrivare anch'io allo sconto che ti ha fatto l'altro".

Signori io la Giuly l'ho presa e sono anche felice ma avrei voluto evitare queste trattative da Vù Cumprà.

ripeto...il discorso è complesso...non è un fatto di vu cumprà o cose simili...poi ci sono piazze in cui non c'è concorrenza e gli sconti purtroppo per voi sono più bassi rispetto a piazze grandi dove la concorrenza è forte e si viaggia al limite con gli sconti...
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

eh, se permetti, il bose, il nav e lo sport pack sono di classe! hahahahahahha :))

Perchè vorresti forse insinuare che io non ho classe? ahahahah Cmq se mla pensate così...meglio che mi tenga per me il fatto che sto valutando l'acquisto di 4 cerchi oz...per renderla ancora più coatta ahahahahaha
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Perchè vorresti forse insinuare che io non ho classe? ahahahah Cmq se mla pensate così...meglio che mi tenga per me il fatto che sto valutando l'acquisto di 4 cerchi oz...per renderla ancora più coatta ahahahahaha

Lo scarico maggiorato finto preso in post vendita a 2000lire è gran bello montato!!!
 
Re: Preventivo su Roma

Scusa ma da MILLEMIGLIA con chi hai parlato???

i venditori sono 2, uno si chiama Emanuele (cioè io), alto e grosso, l'altro Simone ( piccoletto e con gli occhi azzuri)...

Così, per curiosità...

cmq...ai prezzi che dite ci si può arrivare senza problemi...ma purtroppo non vi potete soffermare sulle percentuali inquanto le scontistiche variano in base ad alcuni parametri che non è possibile spiegare in pubblico...

Cmq quando volete, io sono a disposizione...basta che venite da me e mi dite che siete dell'Alfa CLUB...

Saluti, Emanuele
MILLEMIGLIA GRUPPO CRESCI

Cavolo sei pure di Roma!!!
Ma non potevi scrivere prima su questo forum??? :D :D :D
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Congratulation :D
Ordinata il ??? Allestimento ???

ordinata il 2 dicembre 2010 (sì, hai capito bene:D), arrivata ieri.

Ho preso il 2.0 diesel da 140 cv, distinctive, style-pack e premium pack. Colore Grigio antracite.

Mi hanno chiamato ieri per dire che era arrivata.

Aspetto il 27 per sapere se posso aspettare il 2011 per immatricolarla oppure se devo farlo ora, (faceva parte di un accordo con la concessionaria)
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Cavoli che fortuna,
io sono qua che trepido per l' arrivo della mia giuly entro l' anno e l' ho ordinata il 29\11 simile alla tua ma con lo sport pack e fra l' altro a rimini!!!
Non e giusto!!!:confused::confused::D
Che fortuna!!!!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo su Roma

Il discorso che andrò a fare non sarà riferito a Millemiglia ma alle concessionarie in generale.
All'inizio della promo sul 140cv ognuno faceva la propria scontistica a piacimento. Io "pretendevo" lo sconto offerta lancio e uno sconto concessionario del 7, 8% come tanti utenti hanno avuto. Mi son sentito dire frasi del tipo "se le prendi a questo prezzo, fammelo sapere che ci mettiamo in società", "se la prendi con questo prezzo fammi vedere la fattura che te la regalo", "al limite ti posso regalare un antifurto da 1000 euro", "eccezionalmente ti posso togliere un'altro 100 euro", tutto questo ad inizio dicembre.

Adesso sono iniziati i saldi di fine stagione, in un battibaleno "ti faccio quello sconto ma devi firmare subito", "ci posso arrivare anch'io allo sconto che ti ha fatto l'altro".

Signori io la Giuly l'ho presa e sono anche felice ma avrei voluto evitare queste trattative da Vù Cumprà.

Quoto su tutta la linea!
 
X