Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Un pò troppo "coatta" per i miei gusti, ma complimentoni!
Io forse rimpiango un pò il non aver messo le pinze rosse... :)
Le pinze rosse sono un obbligo secondo me...almeno secondo il mio gusto estetico un po coatto ahahahah
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Le pinze rosse sono un obbligo secondo me...almeno secondo il mio gusto estetico un po coatto ahahahah

Veramente Pezz scherzando e sottolineo scherzando ti ha salvato solo le pinze rosse, forse per il coatto si riferiva i vetri scuri e qualche altra cosa... ma ad ognuno la sua Giulietta... :) Pensa io l'ho presa rosso alfa e già dico ai miei amici, "quest'auto si deve guidare rigorosamente con il braccino fuori dal finestrino" :lachen001:
Conoscendomi tutti si aspettavano un colore sobrio tipo il bianco, l'antracite, argento alfa... ho spiazzato tutti... ha prevalso il cuore... :)
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Veramente Pezz scherzando e sottolineo scherzando ti ha salvato solo le pinze rosse, forse per il coatto si riferiva i vetri scuri e qualche altra cosa... ma ad ognuno la sua Giulietta... :) Pensa io l'ho presa rosso alfa e già dico ai miei amici, "quest'auto si deve guidare rigorosamente con il braccino fuori dal finestrino" :lachen001:


ahahahahaha esatto!! :))
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Veramente Pezz scherzando e sottolineo scherzando ti ha salvato solo le pinze rosse, forse per il coatto si riferiva i vetri scuri e qualche altra cosa... ma ad ognuno la sua Giulietta... :) Pensa io l'ho presa rosso alfa e già dico ai miei amici, "quest'auto si deve guidare rigorosamente con il braccino fuori dal finestrino" :lachen001:
Conoscendomi tutti si aspettavano un colore sobrio tipo il bianco, l'antracite, argento alfa... ho spiazzato tutti... ha prevalso il cuore... :)
Perchè secondo voi dam posteriore e scarichi maggiorati sono coatti? ahahah:lol2: Cmq oltre al braccino fuori io direi anche bose a palla...così che mi sentano arrivare da lontano :cool:
A parte tutti gli scherzi...essendo la mia prima Alfa...l'ho voluta speciale...sempre secondo il mio gusto estetico si intende :)
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

la mia ariva il 29! ho chiamo oggi e mi ha detto che è in viaggio!
giulietta 1.6 jtdm-2 distintive
PREZZO DI LISTINO 24.000,00 EUR
Cristalli oscurati 250,00 EUR
Personalizzazione lingua italiana per Blue&Me 0,00 EUR
Parabrezza con fascia antiabbagliamento 0,00 EUR
VERNICE ROSSO METALLIZZATO 500,00 EUR
Sport Pack 18" (cerchi con disegno a fori) 2.000,00 EUR
Premium Pack 1.000,00 EUR
Autoradio CD MP3 doppia antenna 120,00 EUR
Impianto HIFI Bose 500,00 EUR
Sedili in pelle e tessuto microfibra con cuciture rosse 0,00 EUR
PREZZO VETTURA CON OPZIONALI CHIAVI IN MANO 28.370,00 EUR
Prodotti/servizi della concessionaria
sconto /usato -5.551,00 EUR
RIEPILOGO1 -5.551,00 EUR
Riepilogo4
TOTALE OPERAZIONE 22.819,00 EUR
I.P.T. 181,00 EUR
SALDO DA PAGARE 23.000,00 EUR
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Perchè secondo voi dam posteriore e scarichi maggiorati sono coatti? ahahah:lol2: Cmq oltre al braccino fuori io direi anche bose a palla...così che mi sentano arrivare da lontano :cool:
A parte tutti gli scherzi...essendo la mia prima Alfa...l'ho voluta speciale...sempre secondo il mio gusto estetico si intende :)

eh, se permetti, il bose, il nav e lo sport pack sono di classe! hahahahahahha :))
 
Re: Preventivo su Roma

Scusa ma da MILLEMIGLIA con chi hai parlato???

i venditori sono 2, uno si chiama Emanuele (cioè io), alto e grosso, l'altro Simone ( piccoletto e con gli occhi azzuri)...

Così, per curiosità...

cmq...ai prezzi che dite ci si può arrivare senza problemi...ma purtroppo non vi potete soffermare sulle percentuali inquanto le scontistiche variano in base ad alcuni parametri che non è possibile spiegare in pubblico...

Cmq quando volete, io sono a disposizione...basta che venite da me e mi dite che siete dell'Alfa CLUB...

Saluti, Emanuele
MILLEMIGLIA GRUPPO CRESCI
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo su Roma

Scusa ma da MILLEMIGLIA con chi hai parlato???

i venditori sono 2, uno si chiama Emanuele (cioè io), alto e grosso, l'altro Simone ( piccoletto e con gli occhi azzuri)...

Così, per curiosità...

cmq...ai prezzi che dite ci si può arrivare senza problemi...ma purtroppo non vi potete soffermare sulle percentuali inquanto le scontistiche variano in base ad alcuni parametri che non è possibile spiegare in pubblico...

Cmq quando volete, io sono a disposizione...basta che venite da me e mi dite che siete dell'Alfa CLUB...

Saluti, Emanuele
MILLEMIGLIA GRUPPO CRESCI

Il discorso che andrò a fare non sarà riferito a Millemiglia ma alle concessionarie in generale.
All'inizio della promo sul 140cv ognuno faceva la propria scontistica a piacimento. Io "pretendevo" lo sconto offerta lancio e uno sconto concessionario del 7, 8% come tanti utenti hanno avuto. Mi son sentito dire frasi del tipo "se le prendi a questo prezzo, fammelo sapere che ci mettiamo in società", "se la prendi con questo prezzo fammi vedere la fattura che te la regalo", "al limite ti posso regalare un antifurto da 1000 euro", "eccezionalmente ti posso togliere un'altro 100 euro", tutto questo ad inizio dicembre.

Adesso sono iniziati i saldi di fine stagione, in un battibaleno "ti faccio quello sconto ma devi firmare subito", "ci posso arrivare anch'io allo sconto che ti ha fatto l'altro".

Signori io la Giuly l'ho presa e sono anche felice ma avrei voluto evitare queste trattative da Vù Cumprà.
 
X