Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Riprendo questa discussione lasciata diverso tempo fa, (anche perchè oramai la Giulietta ce l'ho! :) ) per chi ancora l'aspetta ecco una piccola recensione di questi 3 mesi passati con lei!

E' un Alfa.
Queste breve righe potrebbero bastare per descriverla, esteticamente è un piccolo (grande) capolavoro di design.
Linee fluide, eleganti che allo stesso tempo esprimono potenza e grinta, bella da vedere e far vedere, che quando passi vicino a dei pedoni nello specchietto retrovisore trovi sguardi d'ammirazione, quasi d'invidia.
Tecnicamente forse i puristi storceranno il naso per la troppa (?) elettronica, ma questa signori è l'Alfa del futuro, ne seguiranno altre ma l'inizio è promettente.
Queste Alfa sicuramente sono ALFA nel D.n.a., scusate il gioco di parole, grazie a questo dispositivo in D la macchina trasforma tutto il suo confort e piacere di guida in euforia di guida, della voglia di arrivare subito alla prossima curva e di sentirsi come un treno (veloce) sopra un sicuro binario.
L'interni eleganti ma allo stesso tempo sportivi, dotati di un buon gusto retrò, grazie alla pulsantiera centrale a bilanceri.
Sempre i puristi non apprezzeranno il fatto che l'abitacolo stavolta non è guidatore-centrico, ma di una forma aggraziata, più consueta ma assolutamente originale ed Alfa-style...e che diamine ne possano godere anche i passeggeri! :)
Benchè ha 170cv non è assolutamente assetata, beve quanto basta per farmi divertire alla grande senza farmi svenare per lei.
Ma come, direte, nessun difetto?
Al momento di questa recensione dico no, non ne ha, si , il cambio è perfetto ma a freddo la prima è un pò durina....ma noi siamo Alfisti, non semplici conducenti.

Buona scelta e buona attesa a tutti!

Grazie per la recensione * :)lachen001:)!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

al termine del primo tempo tra inter e bologna.........2 a 0 per noi per adesso:grinser005::lachen001: hanno passato la pubblicità della giulietta 2.0 140cv. al termine del messaggio la solita voce che fa: "ad un prezzo speciale fino al 31 gennaio". ma non doveva essere fino al 31 dicembre? c'è qualcuno che ha ordinato la 2.0 140cv dopo il 31 dicembre?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

i prezzi speciali ci sono sempre, sotto varie forme o nomi, supervalutazione dell'usato, sconto speciale, interessi zero, sconto extra per vetture disponibili, ecc. ogni due mesi uno sconto diverso, oppure decidono visto il successo di prolungare la promozione anche al mese successivo. Impossibile che il mese dopo la stessa auto costi di più del mese prima, la tecnica e quella di far credere che solo fino ad una certa data ci sono vantaggi e agevolazioni, in realtà ci sono sempre. Vediamo se qualcuno che ha in mano preventivi di dicembre a gennaio gli vendono respinti e gli fanno un prezzo più alto.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ciao a tutti, io ieri ho fatto 2 preventivi per il multiair 170 dist con PP e SP a monza e arcore (MI) ma in nessuno si va oltre il 10% di sconto...e il bello è che dicevano solo fino al 31 gennaio però!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ciao a tutti, io ieri ho fatto 2 preventivi per il multiair 170 dist con PP e SP a monza e arcore (MI) ma in nessuno si va oltre il 10% di sconto...e il bello è che dicevano solo fino al 31 gennaio però!

fino al 31 gennaio il prezzo speciale è sul 2.0 140cv jtdm-2 non sul 1.4 turbo multiair
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

...e bisogna vedere che intendono per "speciale"... non è detto che sia lo stesso sconto di 1700€ fatto fino al 31 dicembre...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

...e bisogna vedere che intendono per "speciale"... non è detto che sia lo stesso sconto di 1700€ fatto fino al 31 dicembre...


bohhhhhh... ma da quello che mi sembra di capì secondo me è la stessa promozione... vedremo aahahahah
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Sicuramente! l'hanno rinnovata!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

bohhhhhh... ma da quello che mi sembra di capì secondo me è la stessa promozione... vedremo aahahahah

Lo penso anche io, ma se dovessi ancora comprare la macchina mi informerei prima, non ne sarei troppo convinto! :)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Lo penso anche io, ma se dovessi ancora comprare la macchina mi informerei prima, non ne sarei troppo convinto! :)

Beh tanto sempre al concessionario si deve chiede :D
 
X