Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale
so tutti uguali... anzi, che bene o male te li hanno rilasciati in molti e non se lo sono semplicemente appuntato sullas copia loro aahhaahahah
Anche io ho avuto più o meno da tutti un trattamento del genere... soprattutto all'inizio. La scusa era la classica "è appena uscita, la casa madre ci impone questi prezzi".
Anche l'ultimo, dove poi l'ho presa al prezzo che dicevo io, aveva iniziato con la solita tiritera... Quando gli ho detto che avevo preventivi con sconti sui 4000 euro, prima mi ha detto che era impossibile, poi che sicuramente il venditore si era sbagliato. Gli ho fatto notare che di venditori con prezzi con quella scontistica ce ne erano almeno 3 e non credevo allo sbaglio di tutti.
Quando ha visto che avevo perso la pazienza e che mi stavo alzando per andarmene mi fa: "ma se le faccio un prezzo del genere, mi firma subito il contratto?".
Alla risposta affermativa abbiamo concluso...
Roba da matti, nemmeno al mercatino rionale si vedono queste scene...
so tutti uguali... anzi, che bene o male te li hanno rilasciati in molti e non se lo sono semplicemente appuntato sullas copia loro aahhaahahah