Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao,
ho comprato la mia giulietta 1.4 MA 170 benzina, da mocauto a paderno (sono in attesa della consegna).
Lo sconto ma soprattutto il trattamento sono stati ottimi (chiedi di Marco Fedeli che ringrazio).
Ciao
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ragazzi !!! Proprio oggi ho ricevuto la conferma che la mia Giuly è stata ordinata, vi scrivo di seguito l'offerta che ho rivuto che credo sia ottima.

1.4 TB 120 cv
Grigio Magnesio
Distinctive
Premium Pack
Style Pack

Chiavi in mano 24.570

Offerta 21.319 + IPT 181,00 = 21.500

Ragazzi che ne pensate? Fatemi sapere
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

molto interessante, equivale a 13-14 % dando dentro un usato! vuol dire che senza permuta si potrebbe arrivare al 15%!

Si ma dipende il tipo di valutazione che ha dato alla permuta, eurotax blu o giallo, quattroruote scambio tra privati o ritiro concessionario, per esempio se per la mia avessi considerato eurotax blu ho avuto uno sconto di 6400/6500 euro pari ad un 20% se invece considero quattroruote scambio privati lo sconto e' circa di 2500 euro pari ad un 8%
come vedete dipende tutto dalla valutazione considerata lo sconto avuto
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Si ma dipende il tipo di valutazione che ha dato alla permuta, eurotax blu o giallo, quattroruote scambio tra privati o ritiro concessionario, x esempio se x la mia avessi considerato eurotax blu ho avuto uno sconto di 6400/6500 euro pari ad un 20% se invece considero quattroruote scambio privati lo sconto e' circa di 2500 euro pari ad un 8%
come vedete dipende tutto dalla valutazione considerata lo sconto avuto

Quello che so io e che mi ha fatto vedere, la valutazione su eurotax blu della mia macchina era 7.600 euro mentre su quattroruote 9.000 alla fine lui mi ha dato 5100 perchè la macchina è comunque un benzina con 140.000 km, quindi presumo proprio che lo sconto sia 4000 euro come riportato sul preventivo.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ricordiamoci che quà non stiamo parlando di usato...
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Certo max156gta solo che se si parla di sconto di 4000 volevo precisare che non era proprio cosi in quanto se non gli ha dato nemmeno la valutazione quattroruote lo sconto e' zero a mio avviso, sul preventivo poteva anche scrivere usato 2000 euro e sconto 7000 o usato 9000 e sconto zero che sarebbe quello piu' corretto a mio avviso. Era comunque per valutare la scontistica anche in caso di permuta.
P.S. Chiedo scusa per le x al posto di per mi scappa un po questa abbreviazione faro in modo di farci attenzione in futuro.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Scusa thedragon non riesco a capire.
Allora io ho una macchina con un sacco di km che viene valutata un tot su quattroruote, per esperienza e per vari conce girati anche in passato, so che le concessionarie non ti danno mai quanto riportato su quattroruote o sull'eurotax, tirano sempre un prezzo più basso, come fai a dire che mi hanno dato 9000 euro per il mio usato con tutti quei km che è la valutazione di quattroruote per una macchina con almeno la metà dei km che ha la mia? Poi se effettivamente mi ha dato quei soldi per il mio usato io sono comunque contento perchè me l'ha valutato un bel 3000 euro piu' della migliore offerta che avevo ricevuto.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

per il 2.0 140cv sconto prolungato fino al 28 febbraio. di questo passo lo confermeranno anche per marzo aprile maggio. poi in giugno luglio qualche promozione estiva.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Scusa thedragon non riesco a capire.
Allora io ho una macchina con un sacco di km che viene valutata un tot su quattroruote, per esperienza e per vari conce girati anche in passato, so che le concessionarie nn ti danno mai quanto riportato su quattroruote o sull'eurotax, tirano sempre un prezzo più basso, come fai a dire che mi hanno dato 9000 euro per il mio usato con tutti quei km che è la valutazione di quattroruote per una macchina con almeno la metà dei km che ha la mia? Poi se effettivamente mi ha dato quei soldi per il mio usato io sono comunque contento xchè me l'ha valutato un bel 3000 euro piu' della migliore offerta che avevo ricevuto.

Era solo per precisare che i 4000 euro definiti sconto non fanno statistica perche' con una permuta di mezzo possono anche essere 5000 3000 o anche 0 tutto qua dipende da quanto e' stata valutata la permuta poi se hai avuto un trattamento che ti ha soddisfatto e ok le variabili sono molteplici in questi casi
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ricordiamoci che quà non stiamo parlando di usato...

max, credo che il tuo mess sia fuori luogo in quanto centinaia di preventivi vengono fatti con usato e permute... :D
 
X