Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Evvai!! dispositivo rilevamento odori + parabrezza termico + AUX...allo stesso prezzo!!!
Incrocio le dita x te SIMOXTA!!....Giulietta sempre + BELLA e SOFISTICATA!!!
Grazie x il link al listino prezzi aggiornato!!!

Eccomi dopo essere passato personalmente a parlare con il commerciale. Mi ha comunicato che mi darà una risposta sicura nella giornata di venerdì (cadenza settimanale in cui dalla fabbrica inviano la conferma d'ordine di produzione) ma ha sostenuto che andando ad effettuare un cambio contestuale di un pacchetto (che poi costa pure la medesima cifra ed è effettuato il giorno stesso dell'ordine di produzione), non dovrebbero subentrare problemi (e in ogni caso il mio ordine è posteriore all'ufficializzazione del listino, quindi avrei il coltello dalla parte del manico). Mi ha sottolineato che questa variazione in ogni caso non andrebbe a discapito della data di consegna finale dell'auto. Mi è parso molto ottimista e mi ha detto di aver inviato già oggi alla logistica la variazione. Discorso diverso per la regolazione in altezza del sedile passeggero, in quanto anche lui (che o legge i forum o sicuramente si è dimostrato molto competente :grinser005:) mi ha detto probabilmente sarà vincolato come sosteneva alfista alla regolazione lombare. (vorrà dire che ne farò a meno :p ).
Ogni volta che vado in concessionaria sono sempre li che la fisso...se all'inizio ero poco convinto sui fari anteriori, ora non riesco veramente a staccarci gli occhi di dosso :lachen001:
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Discorso diverso per la regolazione in altezza del sedile passeggero, in quanto anche lui (che o legge i forum o sicuramente si è dimostrato molto competente :grinser005:) mi ha detto probabilmente sarà vincolato come sosteneva alfista alla regolazione lombare. (vorrà dire che ne farò a meno :p ).
:lachen001:
Che strano però! Prima la regolazione in altezza sedile passeggero era disponibile singolarmente al prezzo di € 80; adesso l'hanno inglobata con la regolaz. elettrica e lombare.
Vabè, pazienza! Almeno hanno incrementato il numero di optional compresi nel premium pack!
Dai SIMOX che ti becchi il parabrezza termico, sensore odori e AUX...io devo aspettare quasi un anno per avere il "capitale" necessario all'acquisto!!!...Però grazie a questo favoloso forum conosco già Giulietta come le mie tasche!!! :-D
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Buon giorno Alfisti,

Domenica sono stato al concessionario di Sesto Fiorentino "Motor Village" e mi sono fatto fare un preventivo per una Giulietta:

2.0 JTDM 170CV Distinctive con premium Pack, cerchi 17", selleria rossa a cannelloni, nero pastello: 27.500€ Compreso IPT e rottamazione più sconto fatto dal direttore di circa 260€, finanziamento a 60 mesi a 500€ con il pacchetto2 della SAVA con furto ed incendio per tutta la durata del finanziamento compresa nel prezzo.

Secondo voi c'è la possibilità di tirare sul prezzo oppure è già stata fatta una buona offerta?

Ragazzi, ma nessuno ha dato un'occhiata a questo mio commento, volevo capire se può essere un buon preventivo o no...

Grazie! :)
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

grazie!!!! vado subito a vedere a cosa corrisponde tutta la serie in più:)

io non sono pienamente soddisfatto dello sconto, l ho fatto capire al venditore dicendogli che farò altri preventivi in altre concessionarie...
non so se si sente sicuro o se ha paura di perdere un cliente sta di fatto che mi ha detto in ogni caso di tornare da lui per limare eventuali differenze... una buona situazione non credi?

Fai bene a pretendere di più e se comunque ti ha detto di tornare da lui con eventuali altri preventivi più bassi, ottimo.
Bisogna fare così per farsi abbassare il prezzo: loro invece contano di convincerti parlando e sul fatto che non tutti vogliono/possono farsi un giro per più concessionari facilmente.
Consiglio anche io il premium pack (avresti l'auto un po' più completa e carina con i sensori, utili poi quelli di parcheggio!) e facci sapere!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Fai bene a pretendere di più e se comunque ti ha detto di tornare da lui con eventuali altri preventivi più bassi, ottimo.
Bisogna fare così per farsi abbassare il prezzo: loro invece contano di convincerti parlando e sul fatto che non tutti vogliono/possono farsi un giro per più concessionari facilmente.
Consiglio anche io il premium pack (avresti l'auto un po' più completa e carina con i sensori, utili poi quelli di parcheggio!) e facci sapere!

sicuramente vi faccio sapere!!!
grazie per gli ottimi consigli!! domenica sera avrò una situazione più chiara!!
ma lo style pack è compatibile con il premium pack? non ci sono problemi giusto?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

sicuramente vi faccio sapere!!!
grazie per gli ottimi consigli!! domenica sera avrò una situazione più chiara!!
ma lo style pack è compatibile con il premium pack? non ci sono problemi giusto?

Assolutamente, puoi inserire sia lo Style che il Premium :)
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ragazzi, ma nessuno ha dato un'occhiata a questo mio commento, volevo capire se può essere un buon preventivo o no...

Grazie! :)

dovresti dirci prezzo di listino e prezzo scontato... tieni presente che la media è intorno al 13% di sconto...
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ciao a tutti,
questo è il mio primo messaggio e volevo postarvi il preventivo che ho fatto ieri:
giulietta JTDm2.0 140 cv distinctive:... 25.700 €
premium pack:..................................1.000 €
colore nero etna:..................................500 €
ipt:................................................... 196 €
tot................................................27.396 €-
sconto.............................................2.796 €
prezzo finale .................................24.600 €
(sconto finale 10.2%)

E' il primo preventivo che mi faccio fare, credo che si possa ottenere di meglio.
Oggi comunque provo per telefono con i concesisonari Logica-Energia - Biella e Concessionario Spazio - Cuneo, come suggerito da qualcuno di voi.
vi faccio sapere
ciao
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ATTENZIONE!!
al salone di Ginevra sarà presentato l'innovativo cambio "Alfa TCT" (commercializzato da Aprile 2011 per il modello 1.4 MultiAir Turbobenzina 170 CV) e una dotazione info-telematica a bordo di assoluto livello ad iniziare dal “Blue&Me–TomTom”, l’ultima evoluzione del sistema Blue&Me, e il navigatore satellitare “RadioNav” che costituisce la nuova generazione di entertainment e navigazione satellitare.
(Fonte: pagina ufficiale FaceBook di Giulietta)
Se non avete premura di acquistare, direi che conviene attendere.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ATTENZIONE!!
al salone di Ginevra sarà presentato l'innovativo cambio "Alfa TCT" (commercializzato da Aprile 2011 per il modello 1.4 MultiAir Turbobenzina 170 CV) e una dotazione info-telematica a bordo di assoluto livello ad iniziare dal “Blue&Me–TomTom”, l’ultima evoluzione del sistema Blue&Me, e il navigatore satellitare “RadioNav” che costituisce la nuova generazione di entertainment e navigazione satellitare.
(Fonte: pagina ufficiale FaceBook di Giulietta)
Se non avete premura di acquistare, direi che conviene attendere.

di queste 3 cose c'è solo il cambio..per il resto tom tom e radionav già ci sono da tempo
 
X