Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Preferivo il car configurator con il premium pack plus!
Ma il Blue & me, adesso, da dove lo aggiungo?
Configurando la vettura con gli optional compresi nel prem. Pack Plus, non si capisce se è compreso o meno il Blue & me e la presa USB/AUX.
Speriamo sia solo una questione di aggiornamento del car config. e, sopra tutto che ritocchino i prezzi verso il basso!

Il configurator online è in aggiornamento perché i premium pack esistono, il plus sul listino dei concessionari ha cambiato anche codice. Penso che a breve anche online i premium pack torneranno disponibili...
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ma in questo contesto, avendo piazzato un ordine il 12/02 per una Giulietta 1.4 170cv Distinctive con Premium Pack, completamente all'oscuro di questo refresh (mea culpa perchè da quanto leggo era comunque ventilato), potrei pressare richiedendo (se ho capito bene dagli ultimi post) che venga aggiunto a costo 0 anche il parabrezza termico e la presa AUX, visto che il concessionario non me ne ha parlato esplicitamente? (E sono andato praticamente alla casa madre a fare l'ordine >_> )
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ma in questo contesto, avendo piazzato un ordine il 12/02 per una Giulietta 1.4 170cv Distinctive con Premium Pack, completamente all'oscuro di questo refresh (mea culpa perchè da quanto leggo era comunque ventilato), potrei pressare richiedendo (se ho capito bene dagli ultimi post) che venga aggiunto a costo 0 anche il parabrezza termico e la presa AUX, visto che il concessionario non me ne ha parlato esplicitamente? (E sono andato praticamente alla casa madre a fare l'ordine >_> )

Pare proprio di si! Considera anche la richiesta (se non lo hai già fatto) del sedile passeggero regolabile in altezza che adesso costa...NIENTE!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Pare proprio di si! Considera anche la richiesta (se non lo hai già fatto) del sedile passeggero regolabile in altezza che adesso costa...NIENTE!

Eh ma questo ultimo optional non è diventato un tutt'uno con la regolazione lombare del sedile guidatore? In tal caso non ce l'avrei nell'ordine, quindi non saprei su cosa far leva. Qualora invece venissi smentito, sarà sicuramente una cosa in più da sottolineare.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

al momento lo si può aggiungere, tramite car config., tranquillamente come singolo optional gratuito.
E poi, tentar non nuoce! A parte il fatto che, a pagamento, costava € 80. Quindi sul prezzo complessivo della "Signorina" non è che pesi poi chissà quanto.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ma in questo contesto, avendo piazzato un ordine il 12/02 per una Giulietta 1.4 170cv Distinctive con Premium Pack, completamente all'oscuro di questo refresh (mea culpa perchè da quanto leggo era comunque ventilato), potrei pressare richiedendo (se ho capito bene dagli ultimi post) che venga aggiunto a costo 0 anche il parabrezza termico e la presa AUX, visto che il concessionario non me ne ha parlato esplicitamente? (E sono andato praticamente alla casa madre a fare l'ordine >_> )

In ogni caso chiamali (il prima possibile) e digli che DEVONO aggiungerti tutto quanto.
Tanto più che avendolo fatto il 12 (sabato) al più presto il tuo ordine può essere partito oggi, quindi...
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

A Verona presso il concessionario Alfa dei F.lli Girelli di Sona
(venditore Umberto):

Giulietta 1.4 turbo 120cv Distinctive .... 22.000,00 euro
Rosso Alfa .......................................... 300,00 euro
Premium Pack Plus ............................. 2.000,00 euro
Batticalcagno in alluminio ........................ 70,00 euro
Ruotino da 16'' ...................................... 70,00 euro
Sedile pass regolabile in altezza ................. 0,00 euro
TOTALE ......................................... 24.440,00 euro
Prezzo alla consegna .... 21.200,00 euro
(-3.240,00 euro ovvero il 13,26%)

IPT 500,00
Totale 21.700,00 euro

Meno permuta 147 .... 9.300,00 euro
(valore quattroruote = 7.900 - 1.000 = 6.900,00 euro)

RESIDUO 12.400,00 euro

RISPARMIO COMPLESSIVO 5.640,00 EURO (23%)

-----
Dall'11/02/2011 il Premium Pack e di conseguenza anche il Plus comprendono nel prezzo il parabrezza termico (prima 180 euro), il sensore rilevamento odori (prima 60 euro) e la presa Aux.
Il sedile passeggero regolabile in altezza diventa gratis


ci escono 2,5 alfa romeo giulietta con 500 euro di ipt... da noi che costa caro viene 196... come siete arrivati a 500..?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

In ogni caso chiamali (il prima possibile) e digli che DEVONO aggiungerti tutto quanto.
Tanto più che avendolo fatto il 12 (sabato) al più presto il tuo ordine può essere partito oggi, quindi...

Grazie del suggerimento, mi sarei già attaccato oggi al telefono ma sapevo che era la giornata libera del mio commerciale :(
Domani mattina mi attacco e vedo di forzare la mano, tanto ho trovato anche il PDF ufficiale e posso citare il codice dl nuovo pack :) speriamo, in fondo a me interessa principalmente l'AUX, per il resto non cambiava molto (giusto il sensore degli odori ma pace).
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Grazie del suggerimento, mi sarei già attaccato oggi al telefono ma sapevo che era la giornata libera del mio commerciale :(
Domani mattina mi attacco e vedo di forzare la mano, tanto ho trovato anche il PDF ufficiale e posso citare il codice dl nuovo pack :) speriamo, in fondo a me interessa principalmente l'AUX, per il resto non cambiava molto (giusto il sensore degli odori ma pace).
Puoi postare il pdf?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Puoi postare il pdf?

K-MAC suspension kits to suit Alfa

Ho chiamato questa mattina ma entra al MotorVillage alle 10, mi è parso comunque disponibile ed era convinto di avermi già messo il codice nuovo del pacchetto. Aggiornamenti a più tardi ^^
 
X