Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Evvai!! dispositivo rilevamento odori + parabrezza termico + AUX...allo stesso prezzo!!!
Incrocio le dita x te SIMOXTA!!....Giulietta sempre + BELLA e SOFISTICATA!!!
Grazie x il link al listino prezzi aggiornato!!!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Evvai!! dispositivo rilevamento odori + parabrezza termico + AUX...allo stesso prezzo!!!
Incrocio le dita x te SIMOXTA!!....Giulietta sempre + BELLA e SOFISTICATA!!!
Grazie x il link al listino prezzi aggiornato!!!

ehehe più sofisticata riguardo alle dotazioni di serie col pack ;)
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Buon giorno Alfisti,

Domenica sono stato al concessionario di Sesto Fiorentino "Motor Village" e mi sono fatto fare un preventivo per una Giulietta:

2.0 JTDM 170CV Distinctive con premium Pack, cerchi 17", selleria rossa a cannelloni, nero pastello: 27.500€ Compreso IPT e rottamazione più sconto fatto dal direttore di circa 260€, finanziamento a 60 mesi a 500€ con il pacchetto2 della SAVA con furto ed incendio per tutta la durata del finanziamento compresa nel prezzo.

Secondo voi c'è la possibilità di tirare sul prezzo oppure è già stata fatta una buona offerta?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Dopo la telefonata che mi comunicava che l'ordine di produzione dal MotorVillage di Torino parte generalmente il venerdì, su consiglio proprio del commerciale ho fatto la richiesta formale di variazione d'ordine (via email) specificando che se dovessero cambiare le condizioni economiche e/o tempistiche rispetto a quanto accordato (tanto per chiudere il cerchio sotto scrivo cosa avevo ottenuto fino a ora), dovrebbe avvisarmi prima di inoltrare qualsiasi modifica.

Al momento ho:
- Giulietta 1.4 170CV Distinctive Grigio Magnesio con interni Tessuto Grigio/Nero
- Inserto alluminio spazzolato scuro
- Batticalcagno in alluminio
- Personalizzazione italiana Blue&Me
- Allarme con super bloccaggio
- Premium Pack (vecchio)
- Ruotino di scorta da 16"

Totale (Comprensivo di IPT di 180€) - 23.300€ (Con consegna stimata 10 Aprile 2011)
-----------------------------------------------------------------

Come variazioni, ho richiesto la sostituzione del vecchio Premium Pack (Codice 65D), con il nuovo Codice 6KD e l'aggiunta dell'optional Codice 454 (Sedile Passeggero Regolabile in Altezza), che al momento costa 0€ sul listino aggiornato (in caso di non dipendenza da altri optional).

Entro venerdì dovrei ricevere risposta alle richieste in quanto mi ha detto che nonostante il listino sia stato aggiornato, non hanno ancora la possibilità di inserire gli articoli sul configuratore presente sui loro terminali.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Dopo la telefonata che mi comunicava che l'ordine di produzione dal MotorVillage di Torino parte generalmente il venerdì, su consiglio proprio del commerciale ho fatto la richiesta formale di variazione d'ordine (via email) specificando che se dovessero cambiare le condizioni economiche e/o tempistiche rispetto a quanto accordato (tanto per chiudere il cerchio sotto scrivo cosa avevo ottenuto fino a ora), dovrebbe avvisarmi prima di inoltrare qualsiasi modifica.

Al momento ho:
- Giulietta 1.4 170CV Distinctive Grigio Magnesio con interni Tessuto Grigio/Nero
- Inserto alluminio spazzolato scuro
- Batticalcagno in alluminio
- Personalizzazione italiana Blue&Me
- Allarme con super bloccaggio
- Premium Pack (vecchio)
- Ruotino di scorta da 16"

Totale (Comprensivo di IPT di 180€) - 23.300€ (Con consegna stimata 10 Aprile 2011)
-----------------------------------------------------------------

Come variazioni, ho richiesto la sostituzione del vecchio Premium Pack (Codice 65D), con il nuovo Codice 6KD e l'aggiunta dell'optional Codice 454 (Sedile Passeggero Regolabile in Altezza), che al momento costa 0€ sul listino aggiornato (in caso di non dipendenza da altri optional).

Entro venerdì dovrei ricevere risposta alle richieste in quanto mi ha detto che nonostante il listino sia stato aggiornato, non hanno ancora la possibilità di inserire gli articoli sul configuratore presente sui loro terminali.

scusa mi pare di aver letto sul listino in questione che regolazione lombare elettrica è subordinata alla presenza obbligatoria della regolazione dell'altezza e normalmente sia prendendo uno o l'altro comunque richiedono obbligatoriamente la prenseza dell'altro...quindi io credo che se scegli la regolazione dell'altezza devvi per forza scegliere il regolatore lombare che costa ovviamente e in quel caso l'altezza è effettivamente 0 però cmq i soldi li devi spendere.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

scusa mi pare di aver letto sul listino in questione che regolazione lombare elettrica è subordinata alla presenza obbligatoria della regolazione dell'altezza e normalmente sia prendendo uno o l'altro comunque richiedono obbligatoriamente la prenseza dell'altro...quindi io credo che se scegli la regolazione dell'altezza devvi per forza scegliere il regolatore lombare che costa ovviamente e in quel caso l'altezza è effettivamente 0 però cmq i soldi li devi spendere.

Ti ringrazio per la segnalazione, non pensavo che la dipendenza degli optional fosse "bidirezionale". in ogni caso, pur avendo inviato l'email questa mattina, stasera passerò dal concessionario per accertarmi che abbia recepito il messaggio (sia in termini di email che di concetto :lachen001: ) e gliene consegno anche una copia cartacea. (In ogni caso avevo specificato sulla richiesta che l'aggiunta del sedile passeggero regolabile in altezza fosse mandata avanti esclusivamente se non modificava le condizioni economiche dell'offerta, in alternativa aspettavo riscontro da parte sua). La cosa che mi preme di più è il Premium Pack nuovo, nella peggiore delle ipotesi la morosa starà col sedere basso invece di "darsi delle arie" :grinser005:
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ciao a tutti...
sabato ho fatto il mio primo preventivo per l'alfa giulietta 1.4 170 cv distincticve...
ho richiesto:

1.4 170 cv distinctive 23700 euro
bianco pastello 300 euro
style pack 1000 euro
blue&me 480 euro (se non ricordo male...)
specchietti ribalt. 300 euro
ipt 180 euro
ritiro usato 180 euro
----------------
TOTALE 26140 euro
meno sconto 2500 euro
valutazione punto 2000 euro (che potrebbe scendere a 1500 dopo verifiche)

TOTALE
CHIAVI IN MANO 21640 EURO circa

visto il periodo dite che posso ottenere qualcosa in piu?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

normalmente per gli optional a costo 0 è così però chiedi per maggiore sicurezza e accertati soprattutto che ne sia certo.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ciao a tutti...
sabato ho fatto il mio primo preventivo per l'alfa giulietta 1.4 170 cv distincticve...
ho richiesto:

1.4 170 cv distinctive 23700 euro
bianco pastello 300 euro
style pack 1000 euro
blue&me 480 euro (se non ricordo male...)
specchietti ribalt. 300 euro
ipt 180 euro
ritiro usato 180 euro
----------------
TOTALE 26140 euro
meno sconto 2500 euro
valutazione punto 2000 euro (che potrebbe scendere a 1500 dopo verifiche)

TOTALE
CHIAVI IN MANO 21640 EURO circa

visto il periodo dite che posso ottenere qualcosa in piu?

So che magari del resto degli optional non ti interessa, ma se fai la semplice somma 480(B&M)+300(specchi richiudibili), aggiungendo 220€ ti prendi tutta una serie di cose in più col Premium Pack, mantenendo comunque il prezzo abbastanza contenuto (poi lo so che si parte col dire "sono solo 220€" e poi si finisce a spenderne 2000 in più :D) però dal mio punto di vista vale la pena farci una valutazione :)
Il prezzo comunque mi sembra abbastanza buono anche se ci sono persone che sono riuscite ad ottenere qualcosa in più come sconto.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

So che magari del resto degli optional non ti interessa, ma se fai la semplice somma 480(B&M)+300(specchi richiudibili), aggiungendo 220€ ti prendi tutta una serie di cose in più col Premium Pack, mantenendo comunque il prezzo abbastanza contenuto (poi lo so che si parte col dire "sono solo 220€" e poi si finisce a spenderne 2000 in più :D) però dal mio punto di vista vale la pena farci una valutazione :)
Il prezzo comunque mi sembra abbastanza buono anche se ci sono persone che sono riuscite ad ottenere qualcosa in più come sconto.


grazie!!!! vado subito a vedere a cosa corrisponde tutta la serie in più:)

io non sono pienamente soddisfatto dello sconto, l ho fatto capire al venditore dicendogli che farò altri preventivi in altre concessionarie...
non so se si sente sicuro o se ha paura di perdere un cliente sta di fatto che mi ha detto in ogni caso di tornare da lui per limare eventuali differenze... una buona situazione non credi?
 
X