Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Consiglio su acquisto giulietta

il problema che io pongo sarebbe la convenienza economica del'operazione..
 
Re: Consiglio su acquisto giulietta

il problema che io pongo sarebbe la convenienza economica del'operazione..

Direi che per la convenienza dell'operazione ti conviene portare la Punto fino alla fine dei suoi giorni, credo che non ci sia neanche da pensarci su.
Se poi i tuoi 30.000 km l'anno vuoi farli in grande stile, allora neanche qui c'è da pensarci su: vai di Giulietta!
Io sono un paladino della 1.6, nel tuo caso il motore a gasolio è imperativo ed il 1.6 è il motore con i costi di gestione inferiori. Se vuoi amplificare il piacere di guida vai con il 2.0, vedi te.
Per quanto riguarda il colore pastello, direi che tutti i possessori ne sono entusiasti (magari fatti qualche giro nei nostri garage che sono molto ben forniti, inoltre c'è già qualche discussione in proposito)
Ciao!
pedlo
 
Re: Consiglio su acquisto giulietta

Dipende nel senso che se vuoi risparmiare allora non cambiare l'auto visto che la g.punto ha un km non eccessivo e l'importo dei lavori da realizzare sulla g.punto nno e' alto. La sfrutterei portando la g.punto ad un Km importante ( intorno ai 200.000 Km ) e quindi rottamarla.
Se invece oramai sei innamorato della Giulietta allora vai e comprala anche perche' 9.000 Euro non e' poco come valutazione...
Ciao
 
Re: Consiglio su acquisto giulietta

Beh stiamo parlando di due auto totalmente diverse, sia chiaro che a me la "maseratina" piace moltissimo ancora adesso nonostante il restyling (evo) non molto riuscito, però la Giulietta è la Giulietta! Io non vedo l'ora di andare a lavorare la mattina per poterla guidare...sono messo male eh!!!
 
Re: Consiglio su acquisto giulietta

Dipende nel senso che se vuoi risparmiare allora non cambiare l'auto visto che la g.punto ha un km non eccessivo e l'importo dei lavori da realizzare sulla g.punto nno e' alto. La sfrutterei portando la g.punto ad un Km importante ( intorno ai 200.000 Km ) e quindi rottamarla.
Se invece oramai sei innamorato della Giulietta allora vai e comprala anche perche' 9.000 Euro non e' poco come valutazione...ù
Ciao
penso xò che allora non prenderei più i 9000 euri di valutazione dell'usato, e se dovessi rottamarla l'acquisto della giulietta sarebbe più oneroso o sbaglio?
 
Re: Consiglio su acquisto giulietta

quindi il pastello andrebbe bene come colore? il problema è che la mia g.punto l'ho pagata 12.500 euro se me ne danno 9000 direi che è stata ammortizzata nell'arco del suo utilizzo (5 anni). ho paura che portando l'auto alla rottamazione nn prenderei una cicca di usato e la Giulietta costerebbe di più...
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ecco il mio preventivo che ne pensate?


ALFAROMEO GIULIETTA 1.4 Turbo Benzina 120CV Distinctive
Colore Esterno: BIANCO GHIACCIO (Pastello extraserie)
Colore Interni: TESSUTO COMPETIZIONE NERO
Dettaglio
PREZZO DI LISTINO 22.000,00 EUR
Personalizzazione lingua italiana per Blue&Me 0,00 EUR
Bianco ghiaccio (pastello extraserie) 300,00 EUR
Premium Pack 1.000,00 EUR
Style Pack 1.000,00 EUR
PREZZO VETTURA CON OPZIONALI CHIAVI IN MANO 24.300,00 EUR
Prodotti/servizi della concessionaria
sconto valido per il mesedi Febbario -2.781,00 EUR
RIEPILOGO1 -2.781,00 EUR
Riepilogo4
TOTALE OPERAZIONE 21.519,00 EUR
I.P.T. 181,00 EUR
SALDO DA PAGARE 21.700,00 EUR
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

metti il rosso alfaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!

Infatti sono indeciso tra i due rossi e il bianco. Mi sono guardato e riguardato le foto però andrebbero visti dal vivo (spero di trovare qualche Giulietta rossa in altri concessionari o di vederne qualcuna in giro). Osservazioni sul preventivo?
 
Re: Consiglio su acquisto giulietta

quindi il pastello andrebbe bene come colore? il problema è che la mia g.punto l'ho pagata 12.500 euro se me ne danno 9000 direi che è stata ammortizzata nell'arco del suo utilizzo (5 anni). ho paura che portando l'auto alla rottamazione nn prenderei una cicca di usato e la Giulietta costerebbe di più...
Considerando l'offerta, e se sei fortemente tentato dalla Giuly, direi che fai un ottimo affare. Considera anche che il tagliando per questa Alfa è a 35.000 km, e se giri un po' di concessionarie, magari riesci ad avere qualche extra sconto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Consiglio su acquisto giulietta

il problema che io pongo sarebbe la convenienza economica del'operazione..

La convenienza economica nell'acquistare un'auto nuova non c'è mai stata, c'è solo la soddisfazione di avere un'auto nuova, quindi se la GIULIETTA ti piace ed economicamente non hai problemi allora comprala e goditela..........
 
X