FIOREP
Alfista principiante
Re: Consiglio su acquisto giulietta
il problema che io pongo sarebbe la convenienza economica del'operazione..
penso xò che allora non prenderei più i 9000 euri di valutazione dell'usato, e se dovessi rottamarla l'acquisto della giulietta sarebbe più oneroso o sbaglio?Dipende nel senso che se vuoi risparmiare allora non cambiare l'auto visto che la g.punto ha un km non eccessivo e l'importo dei lavori da realizzare sulla g.punto nno e' alto. La sfrutterei portando la g.punto ad un Km importante ( intorno ai 200.000 Km ) e quindi rottamarla.
Se invece oramai sei innamorato della Giulietta allora vai e comprala anche perche' 9.000 Euro non e' poco come valutazione...ù
Ciao
metti il rosso alfaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!
Considerando l'offerta, e se sei fortemente tentato dalla Giuly, direi che fai un ottimo affare. Considera anche che il tagliando per questa Alfa è a 35.000 km, e se giri un po' di concessionarie, magari riesci ad avere qualche extra scontoquindi il pastello andrebbe bene come colore? il problema è che la mia g.punto l'ho pagata 12.500 euro se me ne danno 9000 direi che è stata ammortizzata nell'arco del suo utilizzo (5 anni). ho paura che portando l'auto alla rottamazione nn prenderei una cicca di usato e la Giulietta costerebbe di più...