Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao a tutti mi sono appena registrato e chiedo consiglio a voi.
Vorrei comprare una Giulietta abito in provincia di Milano.
La mia configurazione è un 2.0 170 cv a gasolio
sport pack 18
premium pack plus,
vetri scuri,
pinze freno maggiorate,
Parabrezza termico con fascia antiabbagliamento, sensore
pioggia e crepuscolare
Specchi retrovisori esterni abbattibili elettricamente
Batticalcagno in alluminio
Autoradio con lettore CD/MP3, doppio tuner, doppia antenna
e 8 altoparlanti

Premetto che ho una Seat Ibiza da dare in permuta 130cv TDI sport con 169000km del 2003

Ho fatto diversi preventivi qua nella mia zona ma leggendo i vostri post dei vari preventivi in giro sembra che si possa scendere ankora un po.

1° 32646-3446 sconto Totale 29200 da permutare l'usato
2° 33146-5420 sconto e permuta mio usato 27480
3° 32790-4300 sconto 28686 e circa un 2000 euro di usato quindi circa 26686 da contrattare
4° Preventivo via mail 28700 senza usato

Secondo voi ce qualche margine di miglioramento la mia idea per firmare e sui 25000.
Me lo sogno o ci posso sperare?????
Qualcuno della zona ha qualke preventivo simile???
Grazie a tutti
Giovanni
 
Ultima modifica:
Re: Consiglio su acquisto giulietta

quindi il pastello andrebbe bene come colore? il problema è che la mia g.punto l'ho pagata 12.500 euro se me ne danno 9000 direi che è stata ammortizzata nell'arco del suo utilizzo (5 anni). ho paura che portando l'auto alla rottamazione nn prenderei una cicca di usato e la Giulietta costerebbe di più...

io l'ho presa nero pastello, non tanto per risparmiare i 500 euro, ma perché la preferivo così.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ciao vi aggiorno sul mio pellegrinaggio per concessionari (un paio contattati via mail):
ho richiesto a tutti un preventivo per la stessa auto (diesel 140 cv premium pack, colore nero etna, prezzo listino 27.200 ipt esclusa) ecco le risposte:
- concessionario Spazio di Alba 23.500 (con ipt, sconto 14.1%);
- concessionario alessandria 24.600 (10.2%)
- concessionario tortona 24.600 (10.2%)
- concesisonario logica biella 24.500 (10.6%)
- concessionario pavia 25.200 (8%) (direi ladriiiiiiii).
ovviamente si tratta per tutti (con esclusione forse di Alba) del primo prezzo ancora trattabile..

mi spiegate come fa ad esserci una tale differenza?

mi autoquoto:
come promesso ecco il preventivo ottenuto via mail dalla Spazio di Alba:
sulla stessa configurazione che trovate sotto mi fanno 3896 euro di sconto (14,1%!!!!) con prezzo finale di 23.500 €.
direi che così va molto meglio...
che ne dite?
non è mica che la concesisonaria fa giri strani tipo importazione auto dall'estero?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao a tutti mi sono appena registrato e chiedo consiglio a voi.
Vorrei comprare una Giulietta abito in provincia di Milano.
La mia configurazione è un 2.0 170 cv a gasolio
sport pack 18
premium pack plus,
vetri scuri,
pinze freno maggiorate,
Parabrezza termico con fascia antiabbagliamento, sensore
pioggia e crepuscolare
Specchi retrovisori esterni abbattibili elettricamente
Batticalcagno in alluminio
Autoradio con lettore CD/MP3, doppio tuner, doppia antenna
e 8 altoparlanti

Premetto che ho una Seat Ibiza da dare in permuta 130cv TDI sport con 169000km del 2003

Ho fatto diversi preventivi qua nella mia zona ma leggendo i vostri post dei vari preventivi in giro sembra che si possa scendere ankora un po.

1° 32646-3446 sconto Totale 29200 da permutare l'usato
2° 33146-5420 sconto e permuta mio usato 27480
3° 32790-4300 sconto 28686 e circa un 2000 euro di usato quindi circa 26686 da contrattare
4° Preventivo via mail 28700 senza usato

Secondo voi ce qualche margine di miglioramento la mia idea per firmare e sui 25000.
Me lo sogno o ci posso sperare?????
Qualcuno della zona ha qualke preventivo simile???
Grazie a tutti
Giovanni

Ultimissimo preventivo appena arrivato 32210-4256 sconto Totale 28350 da permutare l'usato

Ragazzi mi fate sapere consigli ???
Grazie Giovanni
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ultimissimo preventivo appena arrivato 32210-4256 sconto Totale 28350 da permutare l'usato

Ragazzi mi fate sapere consigli ???
Grazie Giovanni

La percentuale ideale adesso è farsi fare all'incirca un 12% di sconto, fatti un pò da te i conti.:grinser005:
Io ancora non sono riuscito ad ottenere questa percentuale ma mi sto avvicinando (11.33%:aktion086:) però mi sto allontanando da casa, il miglior preventivo lho attenuto a 60 Km da dove abito. Andare oltre mi sembra eccessivo altrimenti ci rimetterei con la benzina che sto spendendo solo per decidermi dove comperarla.
Comunque entro 10 giorno vado da qualche parte a firmare giusto il tempo di sentire l'ultimo concessionario dove sono veramente intenzionato a prenderla e dove farò sudare 7 camicie al venditore ma mi servira molta di questa -->:aktion086:
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

salve a tutti, mi sono appena registrato perche' vi vorrei fare una domanda relativa allo sconto che si ottiene in caso di permuta dell'usato. Possiedo una A3 2.0 TDI che secondo quattroruote vale 9700 euro in caso di permuta al concessionario e in tutti i preventivi ricevuti non ho visto sconti di nessun genere ma mi hanno solamente detratto il valore della mia auto (circa 10000 €)dal prezzo di listino della Giulietta..e' normale che in caso di permuta non ci siano sconti oppure i concessionari non si affidano ai listini dell'usato di quattroruote e la mia Audi per loro vale molto meno? un grazie a tutti quelli che mi faranno un po' di chiarezza :decoccio:
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

salve a tutti, mi sono appena registrato perche' vi vorrei fare una domanda relativa allo sconto che si ottiene in caso di permuta dell'usato. Possiedo una A3 2.0 TDI che secondo quattroruote vale 9700 euro in caso di permuta al concessionario e in tutti i preventivi ricevuti non ho visto sconti di nessun genere ma mi hanno solamente detratto il valore della mia auto (circa 10000 €)dal prezzo di listino della Giulietta..e' normale che in caso di permuta non ci siano sconti oppure i concessionari non si affidano ai listini dell'usato di quattroruote e la mia Audi per loro vale molto meno? un grazie a tutti quelli che mi faranno un po' di chiarezza :decoccio:

nel mio caso a giugno prese valutazione di quattroruote e sconto
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

salve a tutti, mi sono appena registrato perche' vi vorrei fare una domanda relativa allo sconto che si ottiene in caso di permuta dell'usato. Possiedo una A3 2.0 TDI che secondo quattroruote vale 9700 euro in caso di permuta al concessionario e in tutti i preventivi ricevuti non ho visto sconti di nessun genere ma mi hanno solamente detratto il valore della mia auto (circa 10000 €)dal prezzo di listino della Giulietta..e' normale che in caso di permuta non ci siano sconti oppure i concessionari non si affidano ai listini dell'usato di quattroruote e la mia Audi per loro vale molto meno? un grazie a tutti quelli che mi faranno un po' di chiarezza :decoccio:

ciao, io ho provato prima a chiedere un preventivo senza permuta, dopo ho chiesto cosa mi avrebero dato per il mio usato..
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Bloccato il prezzo!
23500€
1.4 turbobenzina 120 cv
Rosso Alfa
Sport Pack 18"
Premium pack
HiFi Bose
Pinze freno maggiorate rosse

Il 1 marzo vado a versare la caparra così parte l'ordine.
Giuly ti aspettoooooo!!!!!!!!

Ps. sono ancora combattuto per mettere la regolazione lombare elettrica... voi che dite?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

.......Ps. sono ancora combattuto per mettere la regolazione lombare elettrica... voi che dite?

Se hai necessità causa problemi tuoi di postura e/o dolori alla schiena che impongono di regolarla ogni giorno ti può essere utile altrimenti non vedo motivo di prenderla, tanto la regoli una volta e poi ti dimentichi di averla.
 
X