Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Anche io ero intenzionato ad aspettare che uscisse il 135 cv con l'impianto gpl di serie... ma non sono riuscito a resistere e lho bloccata... è da aprile 2010 che sto aspettando!!

E' previsto che esca a breve?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Mi sono accontentato del 11%... avevo ottenuto preventivi anche al 12% ma erano a 60Km da casa e per 100/150€ non ne valeva la pena.
Dove ho deciso di prenderla è a 15 Km da casa.

Kmq per chi era indeciso tra il 170 o 120 cv io ho deciso di prendere il 120cv perchè prevedo di metanizzarla e il multiair non è ancora molto testato con il metano e non voglio fare da cavia!
Inoltre quei 1700€ sono circa metà impianto del metano...aspettando qualche incentivo i soldi risparmiati saranno + di 2000€!!!

Anche io ero intenzionato ad aspettare che uscisse il 135 cv con l'impianto gpl di serie... ma non sono riuscito a resistere e lho bloccata... è da aprile 2010 che sto aspettando!!

Approposito sapete niente riguardo i prezzi di marzo?? Xkè ancora devo versare la caparra ma se i prezzi si abbassassero il venditore sarebbe costretto ad abbassarmeli...quindi mi devo tenere ben informato!!!:grinser005:

perdonami ma visto che è in uscita il 120 cv gpl ( per intenderci stesso motore e impianto della mito) perchè non hai aspettato?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

mi riferivo al 135/140 multiair
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ragazzi chiudiamo quì sulle motorizzazioni...
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

perdonami ma visto che è in uscita il 120 cv gpl ( per intenderci stesso motore e impianto della mito) perchè non hai aspettato?

Ma veramente??!! non lo sapevo altrimenti avrei aspettato... omg spero tu ti stia sbagliando!! E quando è prevista l'uscita del gpl?
Comunque ho deciso di non metterla la regolazione lombare elettrica 300€ sono troppi e viaggi lunghi li faccio molto raramente!
Però dovrò mettere il kit fumatori...30€ sono una sciocchezza... però potevano risparmiarsela...:put_down:
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ragazzi qualcuno che l'abbia presa in veneto sa dirmi qualche prezzo? io sto girando da un pezzo ma mi sparano cifre più alte rispetto alla media e lo sconto è veramente poco
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ragazzi qualcuno che l'abbia presa in veneto sa dirmi qualche prezzo? io sto girando da un pezzo ma mi sparano cifre più alte rispetto alla media e lo sconto è veramente poco

ma hai usato da permutare?
 
X