Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ma veramente??!! non lo sapevo altrimenti avrei aspettato... omg spero tu ti stia sbagliando!! E quando è prevista l'uscita del gpl?
Comunque ho deciso di non metterla la regolazione lombare elettrica 300€ sono troppi e viaggi lunghi li faccio molto raramente!
Però dovrò mettere il kit fumatori...30€ sono una sciocchezza... però potevano risparmiarsela...:put_down:

quando non lo so ma sull'eper già c'è!e per il kit a giugno si erano risparmiati a farlo pagare in quanto di serie.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ragazzi qualcuno che l'abbia presa in veneto sa dirmi qualche prezzo? io sto girando da un pezzo ma mi sparano cifre più alte rispetto alla media e lo sconto è veramente poco

sisi ho usato da permutare... opel astra 2.0 turbo diesel 101cv del 2000
 
Giulietta ordinata all'AlfaRomeo Center Napoli

Proprio oggi ho ordinato la mia Giulietta! non vedo l'ora di averla. Ho preso la 140cv distinctive con premium plus, sport pack 17, radionav, lombari,autoradio doppia antenna,ruotino,cristalli oscurati,batticalcagno alluminio,bracciolo e 3 appoggiatesta post., satellitare: il tutto a 32.581 scontata 29.900
 
Re: Giulietta ordinata all'AlfaRomeo Center Napoli

Proprio oggi ho ordinato la mia Giulietta! non vedo l'ora di averla. Ho preso la 140cv distinctive con premium plus, sport pack 17, radionav, lombari,autoradio doppia antenna,ruotino,cristalli oscurati,batticalcagno alluminio,bracciolo e 3 appoggiatesta post., satellitare: il tutto a 32.581 scontata 29.900


Solo un 8,5% di sconto?

Hai la permuta?
 
Re: Giulietta ordinata all'AlfaRomeo Center Napoli

no ma penso che gli accessori abbiano fatto aumentare il prezzo
 
Re: Giulietta ordinata all'AlfaRomeo Center Napoli

Proprio oggi ho ordinato la mia Giulietta! non vedo l'ora di averla. Ho preso la 140cv distinctive con premium plus, sport pack 17, radionav, lombari,autoradio doppia antenna,ruotino,cristalli oscurati,batticalcagno alluminio,bracciolo e 3 appoggiatesta post., satellitare: il tutto a 32.581 scontata 29.900

Potevi farti fare ancora piu sconto, la mia veniva 32.000 l'ho presa a 27400
 
Re: Giulietta ordinata all'AlfaRomeo Center Napoli

appunto, più accessori più sconto, credo che sui pacchetti aggiuntivi hanno maggiori margini di sconto rispetto all'auto standard.
Comunque complimenti per l'acquisto.
 
Re: Giulietta ordinata all'AlfaRomeo Center Napoli

mikex999 complimenti una giulietta come si deve!!!
 
Re: Giulietta ordinata all'AlfaRomeo Center Napoli

Grazie mille per i complimenti, complimenti anche a te per la tua giulietta appena ordinata.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta ordinata all'AlfaRomeo Center Napoli

Oggi ho firmato finalmente!
Dopo una fortissima indecisione tra il grigio magnesio e il grigio antracite (non li avevo mai visti dal vivo) stamane
mi sono sparato 100km per andare a vedere in altri concessionari i 2 grigi di persona..
Per me, non esiste proprio paragone!
Il magnesio è stupendo soprattutto alla luce del sole mentre l'antracite lo trovo fin troppo elegante!


Il prezzo finito è stato di 24.700€ per la segunte configurazione:
2.0 Mjet 140 cv Distinctive
-Sport Pack 17"
-Grigio Magnesio
-Ruotino 17"
-Sensori di parcheggio

Molto soddisfatto della concessionaria MiTo di Borgaro Torinese, sono stati gentilissimi e disponibili.
Consegna tra 2 mesi :S



 
X