Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

a quanto pare questo 140 cv sta spopolando ehehe
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Spopola e per la promozione in scadenza 28/02 e perchè estremamente valido.
Riesce a coniugare economia di esercizio con una buona dose di briosità. Insomma un ottimo compromesso tra prestazioni/costi/mantenimento.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ragazzi qualcuno che l'abbia presa in veneto sa dirmi qualche prezzo? io sto girando da un pezzo ma mi sparano cifre più alte rispetto alla media e lo sconto è veramente poco

Ciao, di che zona del Veneto dei? Io ti dico che ho fatto un paio di preventivi in provincia di Vicenza un paio di settimane fa e tirando molto si arrivara sul 14% di sconto, partendo da 29 abbondanti. Questo per darti un'idea, senza usato in permuta. Trovi comunque un mio posto poco sopra, in questo thread.
Ciao
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ieri ho firmato finalmente il contratto per la mia giuly!!!!
2.0 jtdm 140 cv distinctive, nero etna con premium pack e ruotino, prezzo di listino 27.270 €, chiuso a 24.000 (+IPT), 12% di sconto.. ho trovato anche una concesisonaria con un prezzo inferiore ma a 100 km di casa mentre questa è a 500 metri...
se posso dare un consiglio a chi sta acquistando ora, non abbiate paura a chiedere preventivi a diverse concessionarie e a metterle in concorrenza...
tuttosommato nonostante il successo della giulietta non è un gran momento x il mercato e vi cercheranno loro ( a me hanno chiamato domenica mattina proponendomi un'ulteriore sconto..)
non vedo l'ora che arrivi
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Anch io sabato ho ordinato la mia nuova giulietta!!!!

1.4 TB 170CV Distinctive bianco ghiaccio con style pack, Premium pack e ruotino
tra una cosa e l altra veniva 26500..
ho chiuso a 21000 dando in permuta una punto del 2002
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

cavolo ragazzi che sconti! io abito in provincia di padova... sono a metà fra padova venezia e rovigo
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

cavolo ragazzi che sconti! io abito in provincia di padova... sono a metà fra padova venezia e rovigo

Sono anch'io della zona. Prova da Fabbris a Rovigo (io l'ho presa lì) e da Bestcar di Este. Si fanno molta concorrenza. Mettili in competizione sui preventivi. Io avevo trovato i prezzi migliori proprio da loro, anche se è servita più di una visita.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ok grazie mille, da best CAR sono già andato ora provo a rovigo chiedendo un prezzo migliore, vediamo cosa mi dicono:):)
 
X