Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

come mai viscone lhai scelta bianca?visto tanti hanno scelto questo colore non hai pensato a qualche altro?cmq a me piace il dam ma dovrei vederne una dal vivo per rendermene bene meglio l idea...

Ero indeciso tra il bianco ghiaccio e il rosso alfa ma alla fine ho optato per il bianco perchè la prima Giulietta che ho visto dal vivo (al salone di Ginevra l'anno scorso) era bianca ed è stato amore a prima vista! :lol2:
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Inanzitutto SCUSATE per l'OT....Viscone come si fa ad inserire il modello e gli option della macchina in fondo ad ogni mesaggio?? scusa ma nn so come si chiama credo piè di pagina:grinser005:
Grazie
 
Ultima modifica:
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Devi entrare nelle impostazioni e cliccare su 'Modifica la firma'
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ragazzi secondo voi tra scegliere pack sport 18 o style pack lo sconto rimane lo stesso o piu il pack costa piu sconto ti fanno?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ragazzi secondo voi tra scegliere pack sport 18 o style pack lo sconto rimane lo stesso o piu il pack costa piu sconto ti fanno?

"Giustamente" + costa il pack maggiore sarà lo sconto che ricevi
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

grazie papoevo89 ho notato che stai aspettando un auto che passera innosservata eh eh scherzo naturalmente hai scelto proprio un allestimento da vera super alfa!complimenti...
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

grazie papoevo89 ho notato che stai aspettando un auto che passera innosservata eh eh scherzo naturalmente hai scelto proprio un allestimento da vera super alfa!complimenti...

:grinser005:grazie per i complimenti!!:grinser005:anche io sono felicissimo della scelta!!:grinser005:

L'unica cosa è che sono piuscito ad ottenere solo un 11,8% di sconto mentre speravo di arrivare a13-14% però non riuscivo più ad aspettarla!!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

quando ti arriva fammi sapere come ti trovi con i consumi perche sono interessato anchio a quel motore e anche come comfort visto che anchio sto pensando al pack sport da 18 ma turbina...cmq la scontistica varia da allestimenti e concessionaria dove si va a trattare qua in veneto fanno dei buoni prezzi da quel che ne so.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ragazzi ho appena firmato il contratto ho preso Il 2.0 jtdm 170 cv, Bianco, sport pack 18 con cerchi a turbina , premium pack plus, vetri scuri, pinze rosse, ruotino da 17,kit fumatori e batticalcagno in alluminio Costo di 33066 con ipt e atto dini con permuta Seat Ibiza TDI 130cv sport 3 porte del 2003 con 170000km sono riusito a portarla a casa contrattando per ore a 26100
Che ne pensate ????
Grazie Ciao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ragazzi ho appena firmato il contratto ho preso Il 2.0 jtdm 170 cv, Bianco, sport pack 18 con cerchi a turbina , premium pack plus, vetri scuri, pinze rosse, ruotino da 17,kit fumatori e batticalcagno in alluminio Costo di 33066 con ipt e atto dini con permuta Seat Ibiza TDI 130cv sport 3 porte del 2003 con 170000km sono riusito a portarla a casa contrattando per ore a 26100
Che ne pensate ????
Grazie Ciao

A me sembra un ottimo prezzo. La mia veniva 34.500 e l'ho portata a casa a 27.000 con una Focus del 2002 con 94.000 KM
 
X