Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Redfox cè ancora lo sconto sul 2.0 140cv??
Che prezzo ti hanno fatto?
Ciao
si è confermato fino al 31 marzo
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

si è confermato fino al 31 marzo

non ho capito quale sconto...parlate del prezzo uguale al 105cv?

Cioè ad es.
prezzo 1.6 105 cv distinctive = prezzo 2.0 140cv distinctive?

parlate insomma dell'offerta che c'era fino al 28-02?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

non ho capito quale sconto...parlate del prezzo uguale al 105cv?

Cioè ad es.
prezzo 1.6 105 cv distinctive = prezzo 2.0 140cv distinctive?

parlate insomma dell'offerta che c'era fino al 28-02?

Si esatto avevo chiesto se quell'offerta fosse ancora valida
1700€ se non sbaglio
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

in tv ho visto lo spot che dice fino al 31 marzo
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

in tv ho visto lo spot che dice fino al 31 marzo

tutti i mesi la prorogano... all'inizio era fino al 31 dicembre... poi fino al 31 gennaio... poi fino al 28 febbraio... la realtà è che il mercato auto in generale sta messo malissimo.. e per vendere qualcosa devono fare promozioni per forza...
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

tutti i mesi la prorogano... all'inizio era fino al 31 dicembre... poi fino al 31 gennaio... poi fino al 28 febbraio... la realtà è che il mercato auto in generale sta messo malissimo.. e per vendere qualcosa devono fare promozioni per forza...
Gambero ha ragione....purtroppo...ma cmq per i prossimi giuliettisti è meglio !
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Interessante l'abbiano prorogata,
avevo fatto il conto che come spunto ci avrei perso per il rapporto peso/potenza rispetto al mio benzina euro2 a 80cv da 900kg paragonandolo al 105 diesel che ne pesa 1300...però col 2.0 a 140cv che oltretutto è tutto fuorchè un motore "impiccato"...

A sto punto si apre un'alternativa interessante, certo meno optionals prendendo il diesel perchè il prezzo lievita, e poi dovrei starci attento alla rigenerazione del filtro DPF visto che faccio pochi km e tragitti brevi, però al prezzo del 105cv è davvero un'ottima offerta...

L'optimum per me sarebbe stato il 140cv multiair, calzato a pennello per il mio utilizzo, ma manco ci sono ancora in giro i rumors, quindi attese bibliche, se mai lo monteranno sulla Giulietta...
 
Ultima modifica:
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ciao papo, di listino la bambina veniva 30750 ( assurdo che debba aver pagato 140 eurozzi per il terzo poggiatesta posteriore visto che l'auto è omologata per cinque) ho permutato un'astra sw 2006 CDTI 120 cv cosmo, per differenza ho dato 18500, quindi fra sconti e valutazione mi hanno dato 12200....
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ragazzi, ma qualcuno può spiegarmi questa cosa:) cioè, fanno pubblicità ovunque per la promozione 2.0 140cv allo stesso prezzo del 1.6 105cv, poi vado in concessionaria e mi trovo:
1.6 105 distinctive 24.000 euro
2.0 140 distintive 25.700 euro

poi mi scontano qualcosina si, ma lo sconto che fanno sempre e comunque su ogni macchina, il che è ben diverso da 140 allo stesso prezzo del 105! non ho ancora trovato nessuno che me la proponga a 24.000, è assurdo:)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ragazzi, ma qualcuno può spiegarmi questa cosa:) cioè, fanno pubblicità ovunque per la promozione 2.0 140cv allo stesso prezzo del 1.6 105cv, poi vado in concessionaria e mi trovo:
1.6 105 distinctive 24.000 euro
2.0 140 distintive 25.700 euro

poi mi scontano qualcosina si, ma lo sconto che fanno sempre e comunque su ogni macchina, il che è ben diverso da 140 allo stesso prezzo del 105! non ho ancora trovato nessuno che me la proponga a 24.000, è assurdo:)

Io delle cinque o sei concessionarie che ho girato, solamente due mi avrebbero confermato il prezzo del 1.6 per il 2.0 140cv.
In ogni caso lo avrebbero fatto a denti stretti, molto stretti.
 
X