Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

considerando che la tua ibizia vale circa 4000 euro... hai avuto 3000 euro di sconto circa... non male...sul 10%...
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ho due domande da fare sperando qualcuno sappia rispondermi se io prendo la distinctive che ha i cerchi da 16 sport a libretto ho anche i 18?sul catalogo linea accessori ho visto dei cerchi 8c da 18 e ordinandoli con le gomme me li farei installare post acquisto dalla concessionaria si puo?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

intendi percentualmente o in cifra assoluta?

Sicuramente in percentuale lo sconto sarà maggiore in cifra assoluta non credo perchè per il premium cè una differenza di 1000€ tra un pack e l'altro. Stesso discorso credo valga anche tra Sport pack e Style.
Spero di aver risposto esattamente alla tua richiesta perchè non sono un esperto di economia o statistica :grinser005:
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

considerando che la tua ibizia vale circa 4000 euro... hai avuto 3000 euro di sconto circa... non male...sul 10%...

E qui che ti sbagli lo speravo tanto anche io valesse cosi prima di iniziare a farmi i giri per i concessionari.
La Mia Ibiza vale eurotax alla mano 2300€ con la loro media di 145000km in 8 anni, la mia ne ha 170000 e al massimo arrivavano a 1600 causa troppi km.
Dove l'ho presa io sono riuscito a farmi dare i 2300€ e tutto il resto è sconto.
L'ho strappato con i denti quel prezzo.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

intendi percentualmente o in cifra assoluta?

Da quello che ho visto io ieri gli sconti per i sport pack 18 e e premium pack plus sono di 510€ a pacchetto, l'ho sbirciato dalla mail dell'alfa che aveva aperto sul pc il venditore.
Di sicuro gli altri pack penso sia la metà come sconto
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

a me lo style pack che vale da listino 1000 euro lo faceva scontare di 300 euro quindi lo pagavo 700 euro...quindi per tutte le giulietta a libretto riportano misure da 16 17 e 18?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

:grinser005::grinser005::grinser005::grinser005::grinser005:
Ho finalmente ordinato la mia bimba!!!
Giulietta 140 cv JTDM
Pack Sport con cerchi a 5 fori
Premium pack plus
vetri scuri
bianca...
:lachen001::lachen001::lachen001::lachen001:
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

:grinser005::grinser005::grinser005::grinser005::grinser005:
Ho finalmente ordinato la mia bimba!!!
Giulietta 140 cv JTDM
Pack Sport con cerchi a 5 fori
Premium pack plus
vetri scuri
bianca...
:lachen001::lachen001::lachen001::lachen001:

Redfox cè ancora lo sconto sul 2.0 140cv??
Che prezzo ti hanno fatto?
Ciao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Da quello che ho visto io ieri gli sconti per i sport pack 18 e e premium pack plus sono di 510€ a pacchetto, l'ho sbirciato dalla mail dell'alfa che aveva aperto sul pc il venditore.
Di sicuro gli altri pack penso sia la metà come sconto

Sugli altri pack da 1000€ lo sconto mi sembra sia di 230€...spero di non dire una baggianata...mi sembra di aver letto così quando feci dei preventivi!
 
X