Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ragazzi ma secondo voi... gli sconti che ci sono ora per Giulietta nel periodo Aprile Maggio si troveranno ancora??? io parlo specialmente del 140 cv perche sono indeciso se prenderlo ora... oppure aspettare altri 2 mesetti cosi metto altri soldini da parte per l'acquisto.... secondo voi???
Guarda per esperienza personale ti dico di prendertela con calma.
Non farti prendere dalla fretta o peggio farti intortare dai commerciali che per chiudere il più presto possibile ti descrivono scenari apocalittici per il mese successivo in modo da stringere i tempi di un eventuale contratto.
Mettiti da parte quello che ti serve e un po' di piu, tanto gli sconti ci saranno sempre e anche adeguassero di un 200€ su 25000€ son bruscolini.
Io ad esempio mi sono fatto prendere dalla fretta (che mi ha messo il commerciale paventando un 900€ in più tra adeguamenti e fine promozione sul 2.0mjet 140cv in marzo che poi NON CI SONO STATI :WC:) e ho acquistato in febbraio rimandando altre spese che magari sarebbero state più necessarie.
Detto questo, meglio affrontare la spesa con un adeguato margine di sicurezza senza farsi spingere da "fenomenali" promozioni che vengono rinnovate mensilmente.
 
  • Like
Reactions: gianluxTO
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

CiaoCiao ragazzi ! sn nuovo e spero di acquistare una giulietta a breve! ho letto che molti di voi hanno ricevuto sconti allettanti....per adesso il mio preventivo è in fase di elaborazione, ma la 1.6 distinctive bianco ghiaccio cristalli oscurati itp e cerchi da 16 il conce me la da a 22.300 , listino 24.880(ovviamente senza rott.) .....come vi sembra??
Siccome sn molto attirato dal style pack vorrei aggiungerlo , i cerchi 17 , le minigonne e il resto del pacchetto cambiano quasi radicalmente l'estetica.
Nn sapevo che i conce dagli optional hanno un ricavo maggiore e quindi possono alleggerire ancora il prezzo!
CMQ domani andro dal conce con una proposta .
1.6 giulietta 105 cv
distinctive
style pack
bianco ghiaccio
cd mp3 a 8 altoparlanti
cristalli oscurati
a 22.500 cash
che ve ne sembra?!
secondo voi è fattibile o chiedo tanto??
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Patrick89 se paghi in contanti a loro non interessa...anzi sono disposti a farti un ulteriore sconto se fai un loro finanziamento perchè loro ci guadagnano delle percentuali.
:decoccio:
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

eccomi ordinata proprio oggi...credo di aver avuto un buon trattamento...spiego nel dettaglio :
Alfa giulietta distintive
motore 1.6 105cv jtdm
bianco ghiaccio
sport pack con cerchi 18 turbina
sensori di parcheggio
battitacco in alluminio
impianto frenante maggiorato

totale da listino 27220

Considerando che ho dato dentro una mito che è stata valutata 11500 euro
Dovrò dare una differenza al concessionario circa di 12000 euro.
Siamo quasi intorno ai 4000 euro di sconto considerando anche il mini passaggio.
Non mi sembra sia andata poi così male...poi ovviamente appena ne avrò la possibilità farò oscurare i vetri posteriori e valuterò il fatto di verniciare il tetto di nero...
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao a tutti, anche io sono un utente nuovo, e anche io sarei orientato all'acquisto di una giulietta 2.0 jtdm 170 cv.
Questo è ciò che sono riuscito a trovare:
Bianco ghiaccio o rosso alfa (sto ancora litigando con la compagna...io preferirei rossa...), distintive, vetri oscurati, terzo poggiatesta posteriore, sensori di parcheggio posteriori, blue&me cerchi da 17" di cui non sono a conoscenza di che modello si tratta e ruotino.
Si tratta credo o di una pronta consegna o di importazione, quindi così è e cosi la compri.
Totale euro 23.200. A me sembra un ottimo prezzo, voi che ne dite?
Domandone: i cerchi da 18" con 5 fori sono troppo belli, si possono acquistare in un secondo momento? E l'auto ha già la misura da 18" sul libretto di circolazione?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao a tutti, anche io sono un utente nuovo, e anche io sarei orientato all'acquisto di una giulietta 2.0 jtdm 170 cv.
Questo è ciò che sono riuscito a trovare:
Bianco ghiaccio o rosso alfa (sto ancora litigando con la compagna...io preferirei rossa...), distintive, vetri oscurati, terzo poggiatesta posteriore, sensori di parcheggio posteriori, blue&me cerchi da 17" di cui non sono a conoscenza di che modello si tratta e ruotino.
Si tratta credo o di una pronta consegna o di importazione, quindi così è e cosi la compri.
Totale euro 23.200. A me sembra un ottimo prezzo, voi che ne dite?
Domandone: i cerchi da 18" con 5 fori sono troppo belli, si possono acquistare in un secondo momento? E l'auto ha già la misura da 18" sul libretto di circolazione?

ottimo prezzo...prendila subito che aspetti!!!!

per i cerchi da 18...non penso tu li possa prendere dopo...ma nn ne sn sicuro..
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ottimo prezzo...prendila subito che aspetti!!!!

per i cerchi da 18...non penso tu li possa prendere dopo...ma nn ne sn sicuro..

Sono d'accordo. Verifica bene che non ci siano "cose strane" se è di importazione.
Poi per il resto .... vai ...
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao a tutti, anche io sono un utente nuovo, e anche io sarei orientato all'acquisto di una giulietta 2.0 jtdm 170 cv.
Questo è ciò che sono riuscito a trovare:
Bianco ghiaccio o rosso alfa (sto ancora litigando con la compagna...io preferirei rossa...), distintive, vetri oscurati, terzo poggiatesta posteriore, sensori di parcheggio posteriori, blue&me cerchi da 17" di cui non sono a conoscenza di che modello si tratta e ruotino.
Si tratta credo o di una pronta consegna o di importazione, quindi così è e cosi la compri.
Totale euro 23.200. A me sembra un ottimo prezzo, voi che ne dite?
Domandone: i cerchi da 18" con 5 fori sono troppo belli, si possono acquistare in un secondo momento? E l'auto ha già la misura da 18" sul libretto di circolazione?

ciao...sicuramente non avendo lo sport pack saranno i 17" eleganti.....a libretto tutte le giuliette sono omologate per i 18 ma aveno in origine i 17" avrai come ruotino quello piccolo da 16" quindi significa che se metterai i 18" questo non andrà più bene in quanto per i 18 viene messo il la ruota di scorta da 17"
I 18" in teoria li puoi prendere al magazzino alfa come ricambio....sucuramente giocheranno con qulche telaio in loro possesso...però costano 335 euro l'uno. in alternativa ci sono i 18" della linea accessori che costano se non ricordo male sui 1000 euro.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Grazie a tutti per le risposte.
Gialfa: ...devo decidere il colore con la mia compagna (quindi potrebbe essere 1 giorno come un anno, se va come per le piastrelle del bagno...) , e poi sto valutando di lasciare la scelta del colore a lei, a patto che salga su solo come passeggera :)
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Grazie a tutti per le risposte.
Gialfa: ...devo decidere il colore con la mia compagna (quindi potrebbe essere 1 giorno come un anno, se va come per le piastrelle del bagno...) , e poi sto valutando di lasciare la scelta del colore a lei, a patto che salga su solo come passeggera :)


ovvio,solo come passeggera!!!:D...cmq il rosso alfa è bellissimo come colore...solo che è impegnativo,può stufare col tempo...sul bianco vai tranquillissimo...quindi qualsiasi dei due colori tu prenda è una bomba...poi con un 170cv diesel sotto il cofano...:lol2:... io ho la 140cv e ti assicuro che va gia benissimo!!!
 
X