Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Mea culpa per l'errore. Potete indicarmi le discussioni apposite riguardanti consumi e cerchi.? grazie.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ragazzi ma secondo voi... gli sconti che ci sono ora per Giulietta nel periodo Aprile Maggio si troveranno ancora??? io parlo specialmente del 140 cv perche sono indeciso se prenderlo ora... oppure aspettare altri 2 mesetti cosi metto altri soldini da parte per l'acquisto.... secondo voi???
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ragazzi ma secondo voi... gli sconti che ci sono ora per Giulietta nel periodo Aprile Maggio si troveranno ancora??? io parlo specialmente del 140 cv perche sono indeciso se prenderlo ora... oppure aspettare altri 2 mesetti cosi metto altri soldini da parte per l'acquisto.... secondo voi???
Guarda, sul discorso sconti non so, ma al massimo cambiano il tipo di promozione. Es: potrebbero fare un tasso 0, oppure altre promozioni. Ma visto che il mercato è piuttosto fermo e Giulietta sta vendendo abbastanza bene, per mantenere il trend positivo non possono permettersi di "eliminare" queste promo.
 
Allora,
forse ci siamo ....preventivo di oggi per 120cv distinctive benzina...

- rosso alfa
- ruotino da 16" (cerchi da 16" sportivi)
- allarme superbloccaggio
- cristalli oscurati
- premium pack plus
- interni in pelle intrecciata cuoio
- terzo poggiatesta bracciolo posteriore

Ultimo prezzo 22.500

Iniziamo a ragionare o secondo voi si può far meglio?
(mi valutano la mia punto del 2000 tra sconto alfa e sconto concessionario circa 2.300euro)

Ragazzi ma secondo voi... gli sconti che ci sono ora per Giulietta nel periodo Aprile Maggio si troveranno ancora??? io parlo specialmente del 140 cv perche sono indeciso se prenderlo ora... oppure aspettare altri 2 mesetti cosi metto altri soldini da parte per l'acquisto.... secondo voi???

Allora ad oggi che o sappia abbattono con gli sconti almeno il 50% del divario il prezzo tra 1.6 105cv e 2.0 140cv diesel...

---> un venditore mi ha detto che l'alfa su giulietta ritocca i listini ogni trimestre, quindi ad aprile dovrebbe salire di 700euro il listino...

Ovviamente sono parole di un venditore e tutte da verificare...
spero di esser stato utile!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Guarda, sul discorso sconti non so, ma al massimo cambiano il tipo di promozione. Es: potrebbero fare un tasso 0, oppure altre promozioni. Ma visto che il mercato è piuttosto fermo e Giulietta sta vendendo abbastanza bene, per mantenere il trend positivo non possono permettersi di "eliminare" queste promo.

MAGARI IL TASSO 0 Sarebbe perfetto... ma si parla di 4,95 che ti obbligano a fare furto incendio quindi è come se fosse un 7 % che non è poco
ma non so se acquistarla entro fine mese... o acquistare a Maggio(s'intende firmare il contratto... :( uff....
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

MAGARI IL TASSO 0 Sarebbe perfetto... ma si parla di 4,95 che ti obbligano a fare furto incendio quindi è come se fosse un 7 % che non è poco
ma non so se acquistarla entro fine mese... o acquistare a Maggio(s'intende firmare il contratto... :( uff....

sicuro che non fosse un 3.90? io ho quel tasso.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

sicuro che non fosse un 3.90? io ho quel tasso.
Guarda io penso di finanziare 10.000 € su i 28.800 € che mi hanno fatto... ma il tasso attuale con sava trovi il 4,95 ma poi ti obbligano a mettere furto incendio praticamente conti alla mano è come se fosse un finanziamento al 7 se no addirittura 8
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Guarda io penso di finanziare 10.000 € su i 28.800 € che mi hanno fatto... ma il tasso attuale con sava trovi il 4,95 ma poi ti obbligano a mettere furto incendio praticamente conti alla mano è come se fosse un finanziamento al 7 se no addirittura 8

allora il 3.9 lo fanno solo in alcuni periodi. io fortunatamente ho torvato quello e mi ci trovo bene nonostaten l'obbligo dell'assicurazione
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X