alfista_CC
Alfista Esperto
- 21 Febbraio 2009
- 11,702
- 111
- 64
- 42
- Regione
- Piemonte
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1750 TBi 235 cv Quadrifoglio Verde
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale
quando ho preso la mia a giugno c'era una promozione solo per giulietta del tasso a 3.90 ma con l'obbligo di fare anche l'assicurazione che è la stessa che gli è stata offerta a lui infatti io adesso con la mia assicurazione pago l'rca base quindi 400 euro l'anno poi per tutto il resto è compreso nel finanziamento compreso il valore del nuovo per 18 mesi.
Io sceglierei la seconda... ti ha offerto diverse coperture che io vorrei fare e con l'assicurazioni vengono un occhio della testa. Ti elenco le migliori offerte che sono riuscito ad ottenere dalle assicurazioni:
-Furto/incendio= 250€
-Atti vandalici/ eventi sociopolitici e eventi naturali= 250€
-Cristalli= 33€ (senza marchiatura)
-Kasko collisione = 450€
Quindi sono già più di 950€ risparmiati all'anno... che comparati a 18 mesi fanno 1425€!
Poi supponendo il costo di un tagliando di circa 250€ (mi sono tenuto basso!) moltiplicato per 3 fanno 750€, quindi altri soldi risparmiati.
Estenzione della garanzia come ha detto alfista_CC sono altri 1040€!
Sommando il tutto fanno 3215€ che si vanno ad aggiungere ai 4296€ di sconto che ti ha fatto il concessionario.
Ps. per quanto riguarda il furto incendio, atti vandalici e eventi naturali controlla le franchigie e gli scoperti!!
Pps. esiste una discussione per quanto riguardano le RC auto e assicurazioni?? ora che ho ordinato la Giuly è il momento di pensare all'assicurazione!!
quando ho preso la mia a giugno c'era una promozione solo per giulietta del tasso a 3.90 ma con l'obbligo di fare anche l'assicurazione che è la stessa che gli è stata offerta a lui infatti io adesso con la mia assicurazione pago l'rca base quindi 400 euro l'anno poi per tutto il resto è compreso nel finanziamento compreso il valore del nuovo per 18 mesi.