Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Io ho chiamato ieri mattina, ma mi ha detto che mi avrebbe fatto sapere lui appena sapeva qualcosa di preciso, perche ieri ancora non sapeva nulla. boh...
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Io ho chiamato ieri mattina, ma mi ha detto che mi avrebbe fatto sapere lui appena sapeva qualcosa di preciso, perche ieri ancora non sapeva nulla. boh...

Vabè, da dmn inizia la guerra psicologica,,,cederà...:D
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

perchè non cambi versione e prendi la 1750 TBI 235 cv tanto non ci cambi molto di assicurazione e di bollo appena 200 euro in più all'anno dalla versione da 170 cv... oppure la 2.0 jtdm II che è ottima come motorizzazione...

Eh, bella domanda!!! Xkè ho firmato il contratto ancora il 9 marzo prendendomi il bellissimo ROSSO COMPETIZIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!1 L' unico problema di questo colore è ke se x disgrazia lo graffio devo portarla in una delle uniche 3 carrozzerie in TUTTA ITALIA abilitate a verniciare le 8C competizione. La più vicina a casa mia è a mirandola (modena). MIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Eh, bella domanda!!! Xkè ho firmato il contratto ancora il 9 marzo prendendomi il bellissimo ROSSO COMPETIZIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!1 L' unico problema di questo colore è ke se x disgrazia lo graffio devo portarla in una delle uniche 3 carrozzerie in TUTTA ITALIA abilitate a verniciare le 8C competizione. La più vicina a casa mia è a mirandola (modena). MIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!

penso che se per disgrazia la graffi, per il pagamento conviene che gli lasci la macchina in cambio...:lol2:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

si si infatti...:D

rhapsodo ma qualche per caso ce l'hai?:p

Eh no , purtroppo no!!!!! sono passato in orario di lavoro e il mio cell da lavoro nn ha fotocamera, sorry :grinser002:
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Non è possibile che perdano migliaia di vendite perché non riescono a colorarla di rosso!!

Già la gamma di colori è scarsa, io di certo non spendo 30mila euro per avere un'auto di un colore che non mi piace, a me piace solo rossa e penso anche alla maggior parte degli utenti.

Dai è assurdo che non possono fornirti un'alfa color rosso alfa...

:grinser002:


Ora ce il Rosso Alfa metallizzato, che è lo stesso rosso Marannello di bravo.
Il vero Rosso Alfa (se va bene) tornerà questo inverno...
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Mi sono perso lo spot grrrrrrrrrrrrrr, altri utenti dicono che ne stia girando uno anche per radio
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Mi sono perso lo spot grrrrrrrrrrrrrr, altri utenti dicono che ne stia girando uno anche per radio


si si sicuramente...:)
 
X