Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

• Autore discussione Autore discussione J.Kay
  • Data d'inizio Data d'inizio
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Per radio l'ho sentito ieri sera, per tv speravo l'avessero già caricato su youtube!

E pure io speravo, ma ho cercato ovunque senza trovare nulla....

E' vero gira sia per radio che per TV, per TV ieri c'è stato su sky nel mezzo di Milan-Juve

Ieri ero allo stadio per lavoro e quindi puff niente partita in tv...:mad:

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

Praticamente io ho acceso la tv e sto cercando canali che fanno vedere la pubblicità!! AHAHAHAH :D

Praticamente io ho acceso la tv e sto cercando canali che fanno vedere la pubblicità!! AHAHAHAH :D
io anche...di solito accendo la v e cerco di evitare la pubblicità, invece stamattina ho acceso e sto andando in cerca delle pubblicità...il problema è che quando non le vuoi ce le hai sempre davanti, oggi che le cerchiamo non si trovano!!!

e stato un colpo di fortuna... ero in una pizzeria con degli amici, li stavano facendo vedere la partita su premium calcio, alla fine del primo tempo alzo gli occhi e mi vedo la thurman che esce dalla giulietta... ero rimasto come un baccalà a vedere la giulietta:lol2::lol2: pensate che la pizza mi si era rimasta in gola... :grinser026: ...

e stato un colpo di fortuna... ero in una pizzeria con degli amici, li stavano facendo vedere la partita su premium calcio, alla fine del primo tempo alzo gli occhi e mi vedo la thurman che esce dalla giulietta... ero rimasto come un baccalà a vedere la giulietta:lol2::lol2: pensate che la pizza mi si era rimasta in gola... :grinser026: ...

Vista 10 min fa su canale 5............... Cosa dire: bellissima, elegante, sportiva, sensuale, aggressiva !!!!!!! Ovviamente sto parlando della giulietta (anke se la Thurman fa la sua sporca figura):cool001: