Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Mi sono perso lo spot grrrrrrrrrrrrrr, altri utenti dicono che ne stia girando uno anche per radio

Per radio l'ho sentito ieri sera, per tv speravo l'avessero già caricato su youtube!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Mi sono perso lo spot grrrrrrrrrrrrrr, altri utenti dicono che ne stia girando uno anche per radio

E' vero gira sia per radio che per TV, per TV ieri c'è stato su sky nel mezzo di Milan-Juve
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Per radio l'ho sentito ieri sera, per tv speravo l'avessero già caricato su youtube!

E pure io speravo, ma ho cercato ovunque senza trovare nulla....

E' vero gira sia per radio che per TV, per TV ieri c'è stato su sky nel mezzo di Milan-Juve


Ieri ero allo stadio per lavoro e quindi puff niente partita in tv...:mad:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

E' vero gira sia per radio che per TV, per TV ieri c'è stato su sky nel mezzo di Milan-Juve

anche su premium...
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

E pure io speravo, ma ho cercato ovunque senza trovare nulla....




Ieri ero allo stadio per lavoro e quindi puff niente partita in tv...:mad:

che lavoro fai pierpa? in quale stadio eri?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Praticamente io ho acceso la tv e sto cercando canali che fanno vedere la pubblicità!! AHAHAHAH :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Praticamente io ho acceso la tv e sto cercando canali che fanno vedere la pubblicità!! AHAHAHAH :D
io anche...di solito accendo la v e cerco di evitare la pubblicità, invece stamattina ho acceso e sto andando in cerca delle pubblicità...il problema è che quando non le vuoi ce le hai sempre davanti, oggi che le cerchiamo non si trovano!!!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

e stato un colpo di fortuna... ero in una pizzeria con degli amici, li stavano facendo vedere la partita su premium calcio, alla fine del primo tempo alzo gli occhi e mi vedo la thurman che esce dalla giulietta... ero rimasto come un baccalà a vedere la giulietta:lol2::lol2: pensate che la pizza mi si era rimasta in gola... :grinser026: ...
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

e stato un colpo di fortuna... ero in una pizzeria con degli amici, li stavano facendo vedere la partita su premium calcio, alla fine del primo tempo alzo gli occhi e mi vedo la thurman che esce dalla giulietta... ero rimasto come un baccalà a vedere la giulietta:lol2::lol2: pensate che la pizza mi si era rimasta in gola... :grinser026: ...

Vista 10 min fa su canale 5............... Cosa dire: bellissima, elegante, sportiva, sensuale, aggressiva !!!!!!! Ovviamente sto parlando della giulietta (anke se la Thurman fa la sua sporca figura):cool001:
 
- Informazione Pubblicitaria -
X