Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

quello che cambia non è solo il paraurti....anzi forse quella è l'unica cosa che non cambia. E' la marmitta, sono gli attacchi sotto, ecc.

bene... oh capito... quindi oltre a esse stato fregato del navigatore... pure dello scarico... beh... non me la prendo.. .:blink:.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

il secondo scarico dovrebbe essere disponibile nella linea accessori:D
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Scusate non riesco a capire come mai dal sito della car configuration manca il rosso alfa!!!

Sapete illuminarmi?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Scusate non riesco a capire come mai dal sito della car configuration manca il rosso alfa!!!

Sapete illuminarmi?

per problemi con il fornitore non è piu disponibile e stando alle ultime news sembra verrà sostituito con il rosso maranello fiat.: protest :.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Scusate non riesco a capire come mai dal sito della car configuration manca il rosso alfa!!!

Sapete illuminarmi?

ci sono stati dei problemi sul colore... dovrebbe riuscire nel 2011 .:blink:.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ragazzi avete visto lo spot della giulietta?? l'hanno mandato in onda su premium calcio alla fine del primo tempo tra milan e juventus... spettacolare sia la giulietta sia la thurman:lol2::lol2:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ragazzi avete visto lo spot della giulietta?? l'hanno mandato in onda su premium calcio alla fine del primo tempo tra milan e juventus... spettacolare sia la giulietta sia la thurman:lol2::lol2:

me l ha detto mio padre...io avevo appena cambiato stanza:smiley_001:

comunque dà domani sarà "on air" quindi si vedrà sicuro
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ci sono stati dei problemi sul colore... dovrebbe riuscire nel 2011 .:blink:.
Non è possibile che perdano migliaia di vendite perché non riescono a colorarla di rosso!!

Già la gamma di colori è scarsa, io di certo non spendo 30mila euro per avere un'auto di un colore che non mi piace, a me piace solo rossa e penso anche alla maggior parte degli utenti.

Dai è assurdo che non possono fornirti un'alfa color rosso alfa...

:grinser002:
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

me l ha detto mio padre...io avevo appena cambiato stanza:smiley_001:

comunque dà domani sarà "on air" quindi si vedrà sicuro

Anche a me me l'ha detto mio padre...io non c'ero...adesso sto fisso alla tv, al contrario di sempre, in cerca di pubblicità :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Sciao ragassuoli, ecchime tornato dopo un po' d'assenza dovuta a problemi di connessione...Comunque domani chiamo il conce per sapere la data di consegna dato che m'era stato detto che sarebbe arrivata a fine Giugno...premetto d'averla acquistata ad Aprile...Comunque la presentazione resta sempre per il 22 Maggio vero? Novità varie? :D Mi siete mancati! :D:D:D:D
 
X