Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ma infatti! ne sono certo anch'io...è che devo portare qualcosa di tangibile per dimostrarlo....per esempio:

http://www.alfaromeopress.com/download/2011/ALFA_ROMEO/LISTINI/110211_AR_Giulietta.pdf

certo che loro hanno il loro lisitno nel quale il nero pastello non è tra gli accessori...ma ci sono oltre ai metallizzati, i pastelli extraserie a 300 euri ma non c'è scirtto espressamente nero pastello 0!

...non so quanto possa essere corretto portare questo stampato, dove c'è espressamente:
5CF Vernice Pastello € 0,00
Sinceramente io non comprerei mai da uno che vuole vendermi a €300 quello che c'è gratis. Chiedigli una cosa, ma se tu non volessi pagare un colore che colore ti arriverebbe?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Infatti è proprio quello che volevo consigliarti... l'ultimo listino ufficiale!
Stampalo e portalo al concessionario...
ATTENZIONE... in giro ci sono tanti venditori "Furbacchioni"!

quoto te ma potrei quotare anche i post sotto...
il venditore è un amico, sono certo al 100% che non lo fa per fregarmi...solo che, con tutta onestà non essendo un concessionario ufficiale Alfa ed essendo anche nuovo del lavoro, non è preparatattismo su Giulietta.

Non per presunzione ma sono più preparato io:), pensa che sabato mi stava facendo vedere una Giulietta che ha lì in conce e mi fa...vedi questa ha lo Sport Pack...e io, no guarda, questo è un Style pack, non ha gli interni in pelle con cuciture rosse...no no...gaurda, dammi retta, è uno Style...infatti poi avevo ragione!

se mi leva come spero questi 300 penserò seriamente alle pinze...
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Allora se è un amico... rimettilo sulla retta via!

...e fatti fare uno SCONTO MAGGIORE!!!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

grazie dei consigli...ma i cerchi da 18 non li voglio proprio, per quanto belli. Per una questione di costi, consumi e praticità....anche sulle pinze rosse ho qualche dubbio, sarà una fissa che mi è preso, ma già ho gli specchietti satinati, metterci anche le pinze rosse mi sembrerebbe di farla un pò troppo "arlecchina" (termine tennnico).
Guarderò di fare il possibile sul prezzo, anche se mi pare che non sia tantissimo margine....unica cosa, IMPORTANTISSIMA... questione colore.

Il NERO PASTELLO è di serie e non si paga...vero!? come faccio a portare prove concrete che è così....?!

il nero pastello non si paga essendo l unico colore a costo zero confermo avendo preventivi alla mano fatti con giulietta nero pastello appunto.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ho effettuato due preventivi presso il center village di napoli per l'acquisto della giulietta.
Giulietta 1.6 diesel nell'allestimento dist. con sport pack da 17 + premium pack plus + tettutto trasparente + color bianco extraserie + ruotino di scorta
prezzo con iva al 4% e senza ipt 25757
prezzo scontato con rottamazione auto 22.200

Stessa configurazione con il motore 2.0 140 cv diesel nell'allestimento dist
prezzo con iva al 4% e senza ipt 27100
prezzo scontato con rottamazione auto 23.300

In entrambi i casi ho avuto circa 3500/3800 euri di sconto? Come giudicate il trattamento ricevuto?
 
Ultima modifica:
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ho effettuato due preventivi presso il center village di napoli per l'acquisto della giulietta.
Giulietta 1.6 diesel nell'allestimento dist. con sport pack da 17 + premium pack plus + tettutto trasparente + color bianco extraserie + ruotino di scorta
prezzo con iva al 4% e senza ipt 25757
prezzo scontato con rottamazione auto 22.200

Stessa configurazione con il motore 2.0 140 cv diesel nell'allestimento dist
prezzo con iva al 4% e senza ipt 27100
prezzo scontato con rottamazione auto 23.300

In entrambi i casi ho avuto circa 3500/3800 euri di sconto? Come giudicate il trattamento ricevuto?

è in linea con il mio non credo che possano fare molto di più o molto di meno, gli sconti sono abbastanza "standarizzati" mediante le tabella che invia mamma Alfa
...ma scusa se te lo chiedo...come mai l'iva al 4?!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao a tutti. io sarei molto propenso all'acquisto di una QV, ma anche se l'acquisto avverrà non prima di giugno mi sto già muovendo(con largo anticipo) ad informarmi su ogni particolare e siccome ho notato che non ci sono tantissime QV tra i soci volevo chiedere ai possessori di quest'ultima quanto sconto vi hanno fatto in concessionaria. a ragionamento dico che ne faranno un pò di più rispetto ad esempio a una 1.4 170cv motore più abbordabile e meno dispendioso da mantenere....ma la cosa non è scontata :D quindi chiedo direttamente a voi che già avete acquistato

Nessuno ha una Qv per darmi qualche info? :)
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Nessuno ha una Qv per darmi qualche info? :)


stai invocando il re del forum... "Alfista CC"...appena leggerà ti farà lui una bella recensione sulla Qv:grinser005:
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

non parlargli di scarichi finti pero eh eh!:0) cmq si prendendo una qv lo sconto dovrebbe essere maggiore!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

stai invocando il re del forum... "Alfista CC"...appena leggerà ti farà lui una bella recensione sulla Qv:grinser005:
Si si ho già avuto modo di vedere che è molto preparato sulla giulietta! attendiamo :D
 
X