Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

URGENTE: mi ha chiamato la concessionaria la mia giulietta è stata prodotta!
il venditore mi ha detto che a causa di nuove disposizioni dovrei fare un bonifico o assegno subito.
io non sono d'accordo vorrei prima visionare la macchina,controllare che sia tutto in regola e POI SALDARE chiavi in mano!

si puo'pretendere sta cosa?? sul contratto non è specificato niente riguardo al pagamento anticipato. grazie a tutti !
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

URGENTE: mi ha chiamato la concessionaria la mia giulietta è stata prodotta!
il venditore mi ha detto che a causa di nuove disposizioni dovrei fare un bonifico o assegno subito.
io non sono d'accordo vorrei prima visionare la macchina,controllare che sia tutto in regola e POI SALDARE chiavi in mano!

si puo'pretendere sta cosa?? sul contratto non è specificato niente riguardo al pagamento anticipato. grazie a tutti !
Prima la visioni, verifichi che abbia tutto quello richiesto (c'è un thread che parla dei controlli da fare) e poi puoi saldare. Anche perchè se paghi e poi è di colore sbagliato o manca qualcosa?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Tropicano mi dai un parere
sono di napoli e devo comprare la giulietta
allora il trattamento ricevuto è il seguente
giulietta 1.6 dist. 105 cv con sport pack , premium pack plus, tettuccio apribile + bianco + ruotino di scorta
prezzo con iva al 4 25700
prezzo scontato 22.200 con rottamazione auto anno 1994

stessa configurazione con 2.0 140 cv
prezzo iva al 4 27100
prezzo scontato 23.300 con rottamazione auto anno 1994

l iva al 4 è perchè usufruisco della legge 104
che ne pensi del trattamento ricevuto: Posso tirare?
è secondo te mettere i cerchi in lega da 17 e il tettuccio sulla 1.6 diesel mi conviene oppure diventa scomoda per i cerchi e pesante per il tettuccio?
Sai come è , sarei orientato sul 1.6 diesel perchè costa di meno sia sul prezzo, sia come assicurazione e consumi su strada
grazie
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

un uccellino mi ha detto che parlavate di me ahuahuauhah
approposito RE??????ma de che?! eheheheh
Tornando a noi, la QV ha lo stesso sconto di tutte le altre sono tutte leggende metropolinate quando si dice che uno più prende optional e più ha sconto oppure uno prende la QV che di listino costa di più e ha uno sconto maggiore...non è vero voglio dire tutto nella norma poi ovviamente dal venditore che ci si trova davanti.
Allora nel mio caso nonostante abbia preso qv con tutti gli accessori a listino andando a finire a 37500 euro, sono riuscito a tirare 2700 euro di sconto ridando indietro la mia ex 159 che quattroruote valutava 12000 euro ma lui me l'ha portata a 14000 perchè aveva la pelle e il navigatore aftermarket....quindi diciamo in linea con tutte le altre versioni e se era vero quanto si dice mi avrebbe dovuto fare molto più sconto.
Però il mio caso si riferisce ad un ordine di giugno 2010 quindi parliamo appena un mese dall'entrata in produzione dove il costo per portarsela a casa era molto più alto di adesso che invece sono più favorevoli a sconti.
Ovviamente il consiglio che ti do prima di scegliere la qv è di mettere in conto i soldi che si spendono per mantenerla quindi benzina e soprattutto bollo che da me costa 600 euro.

Beh se i sconti sono uguali per tutti acquistandola tra qualche mese se l'acquisto diciamo per luglio non è un autopia averla con il 13/14% di sconto. da quanto leggo a molti stanno applicando il 14 o giù di lì. e su 35.700 euro(così dovrebbe costare con la mia cinfiguarazione) vuol dire che con 31 mila circa me la porto a casa :) cmnq si ho valutato tutto anche perchè la userei come seconda macchina quindi i consumi non mi spaventano più di tanto! anche xkè da quanto leggo se non pesti molto i 10 a litro sono facilmente raggiungibili in statale. il bollo qui a roma mi verrebbe 540 eurozzi! :)
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

URGENTE: mi ha chiamato la concessionaria la mia giulietta è stata prodotta!
il venditore mi ha detto che a causa di nuove disposizioni dovrei fare un bonifico o assegno subito.
Subito?? :smiley_001: ...ma non è neanche arrivata in conce?
Comunque, a me il conce ha chiesto di saldare prima di far paritire la pratica di immatricolazione e....
io non sono d'accordo vorrei prima visionare la macchina,controllare che sia tutto in regola e POI SALDARE chiavi in mano!

si puo'pretendere sta cosa?? sul contratto non è specificato niente riguardo al pagamento anticipato. grazie a tutti !
...questa cosa era anche (nel mio caso) scritta nel contratto (colpa mia, non l'ho letto bene prima). Quindi io sono andato a vedere l'auto dal conce, e poi ho saldato.... a giorni ritiro. Ma se tu non hai nessuna clausola del genere.... opponiti! :rolleyes:
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Alfa 156 mi stai confermando che 3500 , 3800 euri di sconto sono buoni su versioni quasi da full optional o si può tirare ancora?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Alfa 156 mi stai confermando che 3500 , 3800 euri di sconto sono buoni su versioni quasi da full optional o si può tirare ancora?
Beh si! se guardi gli altri molti hanno ricevuto 4000 euro anche oltre di sconto! certo non tutti ma se qualcuno l ha ottenuto vuol dire che se uno "tira" lo può ottenere
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Come dice la voce sei obbligato a pagare prima dell'avvio della pratica di immatricolazione.Questo non significa che tu non abbia diritto a visionarla, infatti la voce dice che devi pagare entro 5 giorni prima della consegna prevista.
Accordati con il concessionario che prima la vuoi visionare per controllare che sia tutto come da contratto, subito dopo la salderai e lui avvierà l'immatricolazione.
 
Ultima modifica da un moderatore:
X ROSSO1982
penso che tu abbia avuto un prezzo ottimo io l'ho pagata piu'di te senza tetto in vetro e Xenon che aspetti a prenderla???

grazie alfa zeb era proprio la risposta che cercavo.
vuol dire che andrò a napoli 2 volte anzichè una, almeno sto piu'tranquillo..
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Beh se i sconti sono uguali per tutti acquistandola tra qualche mese se l'acquisto diciamo per luglio non è un autopia averla con il 13/14% di sconto. da quanto leggo a molti stanno applicando il 14 o giù di lì. e su 35.700 euro(così dovrebbe costare con la mia cinfiguarazione) vuol dire che con 31 mila circa me la porto a casa :) cmnq si ho valutato tutto anche perchè la userei come seconda macchina quindi i consumi non mi spaventano più di tanto! anche xkè da quanto leggo se non pesti molto i 10 a litro sono facilmente raggiungibili in statale. il bollo qui a roma mi verrebbe 540 eurozzi! :)

bè dai sei ottimista mettiamolo così...visto che andando piano su extraurbano non a velocità costante come in autostrada se stai sui 9 ti devi ritenere molto fortunato..mentre in città meglio non dirlo, comunque gli sconti non li prendere tutti standard perchè dipende sempre da chi hai davanti e da quanto ha interesse a fare sconti.
 
X