Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Rispondo sia a gambero che liam81
per gambero posso dire che 14,3% di sconto sei andato benissimo se è un 2.0 diesel 140 cv
io con il coltello alla gola ho riuscito ad ottenere un 13,5% per la 2.0 dist 140 cv e un 14,5% per la 1.6 105 cv.
Non so ancora quale delle due scegliere però.
Cosa mi consigliate.?
Secondo voi sono percentuali di sconto buone?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Nella mia zona,su 4 conessionarie diverse non sono mai riuscito ad ottenere piu del 9%!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Nella mia zona,su 4 conessionarie diverse non sono mai riuscito ad ottenere piu del 9%!

No così non và...ora gli sconti sono tutti sopra i 10-11%!! Continua soul...fatti fare un preventivo per email da spazio!:decoccio:
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

preventivo di ieri per 140 cv con sport pack e premium pack . totale listino con metallizzato e ruotino e ipt euro 29.100 come da configuratore . permuta mia 147 jtd 115 cv 2001 km 178000. prezzo da versare dando dentro la mia 26.500 euro si puo' arrivare forse a 25.500. - per il 170 cv a benzina stesso allestimento per un totale di 26100 euro vogliono la mia piu' 23500 euro. non si capisce quanto sia lo sconto e quanto il valore della mia che stimo in euro 1500- come vi sembra? secondo me e' migliorabile
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

icon1.png
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale


Ragazzi volevo un giudizio sul trattamento da me ricevuto da due concessionarie. Piu di cosi non sono riuscito a tirare:
Una di questa è un fiat village.
comunque ecco i preventivi

alfa romeo giulietta 2. 0 dist 140 cv con iva 4% 22.293
batticalcagno in alluminio 61
tetto apribile 1300
ruotino di scorta 61
sport pack 1473
premium pack plus 1733
color bianco 260
prezzo totale 27181
prezzo sconto 23500

alfa romeo giulietta 1.6 dist 105 cv
prezzo vettura con iva al 4 20819
batticalcagna in alluminio 61
ruotino di scorta 61
tetto apribile 1300
sport pack 1473
premium pack plus 1773
bianco 260
tot 25747
prezzo scontato 22000


che ne dite. Ho avuto circa 3700 euri di sconto. Secondo voi è buono?
quale delle due prendere considerando che il tetto aggiunge piu peso? la 1.6 diventa fiacca?
tenete presente che viene usata in città in collina e poche volte in autostrada per tratte medie.
io vorrei puntare sul 1.6 diesel perchè è parco nei consumi. però è vero dei problemi che ha dato.
mi riferisco che è vuoto ai bassi giri

 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao ragazzi ho chiuso ieri cosi'
Giulietta 170cv multiair
Nero metalizzato
Premium plus
Sport pack 18'' a turbina
Nero metallizzato
3poggiatesta con bracciolo
Allarme con super bloccaggio
Navigatore a scomparsa
Regolazione lombare elettrica
+ barre portatutto
+ cerchi in lega da 16'' (per le invernali)
+ telo alfa
Il tutto a 27000 senza permuta
(della mia mi danno 2000€ quindi in tutto 25000€)
Mi dovrebbe arrivare il 20 maggio...
Voi che dite come mi hanno trattato??

Oggi ho avuto la conferma da altro concessionario(con altra marca che il valore della mia è 2000€) a questo punto dai 31600 + 1100 di optional avevo un tot di 32600€ - 2000€ della mia 30600 io l'ho pagata 25000€ quindi uno sconto di 5600€.. :D
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Raga con grande piacere vi annuncio che sabato ho finalmente firmato...2.0 jtd 170 cv Distinctive argento alfa, pack style!!! qualcuno sa dirmi che tipo di pneumatici si trovano sotto i cerchi da 17"??
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Raga con grande piacere vi annuncio che sabato ho finalmente firmato...2.0 jtd 170 cv Distinctive argento alfa, pack style!!! qualcuno sa dirmi che tipo di pneumatici si trovano sotto i cerchi da 17"??
Abbiamo una discussione a proposito... Usa un pò la funzione cerca =D
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

sto per approcciarmi ad andare tra qualche settimana a farmi fare un preventivo per questo tipo di giulietta nero pastello 1.6 diesel 105cv distinctive sport pack 18 turbina pinze rosse maggiorate vetri oscurati ruotino17 secondo voi che giusto prezzo dovrebbero propormi?visto la scontistica media che sentite in giro...ah senza permuta.ditemi daiii...!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

No così non và...ora gli sconti sono tutti sopra i 10-11%!! Continua soul...fatti fare un preventivo per email da spazio!:decoccio:

Troppo tardi! mercoledi scorso ho firmato! ho chiuso a 21.500 dando dentro la mia!ahahah
 
X