Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

mi è arrivata la GIULIETTA! veramente bellissima..
solo un consiglio fate montare almeno la RADIO DOPPIA ANTENNA CON 8 ALTOPARLANTI (120€)
la radio di serie si sente benino ma non mi da molta soddisfazione, quando si riceve una telefonata con il blu&me bisogna alzare di molto il volume
in futuro mi toccherà far montare un impianto migliore ..
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Il migliore preventivo che ho avuto è il seguente:
Giulietta 170 cv Multiair Distinctive
accessori: Pack Sport 18 - Premium Pack Plus - autoradio Bose - radio con doppia antenna - regolazione lombare sedili anteriori - predisposizione TomTom - ruotino da 17 - pinze freno maggiorate - terzo poggiatesta posteriore con bracciolo
Totale 29900 € circa .... al netto degli sconti 25500 € (senza rottamazione o permuta).
Che ne dite? Posso scendere ancora un po'?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Il migliore preventivo che ho avuto è il seguente:
Giulietta 170 cv Multiair Distinctive
accessori: Pack Sport 18 - Premium Pack Plus - autoradio Bose - radio con doppia antenna - regolazione lombare sedili anteriori - predisposizione TomTom - ruotino da 17 - pinze freno maggiorate - terzo poggiatesta posteriore con bracciolo
Totale 29900 € circa .... al netto degli sconti 25500 € (senza rottamazione o permuta).
Che ne dite? Posso scendere ancora un po'?
buono 4400 di sconto ,piu o meno il 14,5 %
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Salve a tutti
mi chiamo Alessio, sono sardo ma vivo a Praga
vorrei acquistare un Alfa romeo Giulietta, ma nonostante stia cercando tra parecchie concessionarie. ancora non ho avuto "l'occasione"
premesso che non voglio spendere tanto ( vorrei fosse applicabile sconto dipendenti fiat e ritiro usato )

non ho le idee chiare su come voglia l'auto.. ma quello sicuro lo riporto qua sotto

Alfa romeo Giulietta, 1.4 benzina 120cv
colore rosso alfa con specchietti argentati
versione distinctive, navigatore satellitare, doppia antenna, impianto bose
cerchi in lega ( o quelli a turbina neri o quelli tondi )

spero nel vostro aiuto :(

Un altra Alfa in casa stà per arrivare :)
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Salve a tutti
mi chiamo Alessio, sono sardo ma vivo a Praga
vorrei acquistare un Alfa romeo Giulietta, ma nonostante stia cercando tra parecchie concessionarie. ancora non ho avuto "l'occasione"
premesso che non voglio spendere tanto ( vorrei fosse applicabile sconto dipendenti fiat e ritiro usato )

non ho le idee chiare su come voglia l'auto.. ma quello sicuro lo riporto qua sotto

Alfa romeo Giulietta, 1.4 benzina 120cv
colore rosso alfa con specchietti argentati
versione distinctive, navigatore satellitare, doppia antenna, impianto bose
cerchi in lega ( o quelli a turbina neri o quelli tondi )

spero nel vostro aiuto :(

Un altra Alfa in casa stà per arrivare :)

i turbina neri non li puoi prendere se non è una QV
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Salve a tutti
mi chiamo Alessio, sono sardo ma vivo a Praga
vorrei acquistare un Alfa romeo Giulietta, ma nonostante stia cercando tra parecchie concessionarie. ancora non ho avuto "l'occasione"
premesso che non voglio spendere tanto ( vorrei fosse applicabile sconto dipendenti fiat e ritiro usato )

non ho le idee chiare su come voglia l'auto.. ma quello sicuro lo riporto qua sotto

Alfa romeo Giulietta, 1.4 benzina 120cv
colore rosso alfa con specchietti argentati
versione distinctive, navigatore satellitare, doppia antenna, impianto bose
cerchi in lega ( o quelli a turbina neri o quelli tondi )

spero nel vostro aiuto :(

Un altra Alfa in casa stà per arrivare :)

è questione di gusti...io i soldi li risparmierei (anzi li ho risparmiati) sul navigatore e sul bose, ma allo sport pack non avrei mai rinunciato...sul premium tanto tanto, anche se i sensori per il parcheggio a parer mio sono indispensabili...

se poi non vuoi spendere 1700 per lo sport pack e non ti interessano gli interni in pelle-tessuto pensa allo style pack che viene 1000
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

il navigatore è indispensabile soprattutto se visualizzato nel monitor a comparsa..
Cosa hanno di differenza questi tre pack?
dove posso richiedere un preventivo conveniente?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

il navigatore è indispensabile soprattutto se visualizzato nel monitor a comparsa..
Cosa hanno di differenza questi tre pack?
dove posso richiedere un preventivo conveniente?

non per non volertelo spiegare...ma se vai sul sito alfa c'è tutto per filo e per segno...e nel forum decine di topic dedicati...
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

non per non volertelo spiegare...ma se vai sul sito alfa c'è tutto per filo e per segno...e nel forum decine di topic dedicati...


scusa forse non ho formulato bene le domande
ho gia visto nel sito alfa e nei post
però io chiedevo dove posso richiedere un preventivo conveniente e quale accessorio secondo voi è opportuno aggiungere oltre a quelli della versione distinctive :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

scusa forse non ho formulato bene le domande
ho gia visto nel sito alfa e nei post
però io chiedevo dove posso richiedere un preventivo conveniente e quale accessorio secondo voi è opportuno aggiungere oltre a quelli della versione distinctive :)
ma dove vuoi acquistarla a Praga o qua in Sardegna?
 
X