Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale
ciao, io ho fatto un preventivo per la giulietta distinctive 2.0cv 140 visto che c'era questa "promozione" ...ma ha detto che ci vuole una rottamazione o qualcosa del genere (insomma mi ha fatto capire che non è come sembra.: protest :.).. alla fine, secondo me è solo per attirare attenzione..
Comunque questa offerta sulla Giulietta 2.0 JTDm-2 da 140cv fino alla fine di questo mese non l’ho capita neanche io. A febbraio ho fatto due preventivi per una Giulietta 2.0 JTDm-2 140cv Distinctive e mi chiedo: Se ora prendo questi due preventivi ci posso sottrarre scientificamente 1700 Euro (Distinctive JTDm-2 140cv 25.700,00 Euro - Distinctive JTDm-2 105cv 24.000,00 Euro = 1700 Euro) e ottenere il nuovo prezzo o è un operazione che non vuol dire nulla ? Nel senso, questa promozione non è che era già “affogata” in sconti e contro sconti da mesi ? E’ veramente un bell’enigma … secondo me queste offerte sono continuamente prorogate al fine di catturare l’interessi di potenziali clienti.
Qualcuno ha fatto un preventivo per una JTDm-2 da 140cv questo mese in modo da sapere come vanno le cosa ?
ciao, io ho fatto un preventivo per la giulietta distinctive 2.0cv 140 visto che c'era questa "promozione" ...ma ha detto che ci vuole una rottamazione o qualcosa del genere (insomma mi ha fatto capire che non è come sembra.: protest :.).. alla fine, secondo me è solo per attirare attenzione..