Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Comunque questa offerta sulla Giulietta 2.0 JTDm-2 da 140cv fino alla fine di questo mese non l’ho capita neanche io. A febbraio ho fatto due preventivi per una Giulietta 2.0 JTDm-2 140cv Distinctive e mi chiedo: Se ora prendo questi due preventivi ci posso sottrarre scientificamente 1700 Euro (Distinctive JTDm-2 140cv 25.700,00 Euro - Distinctive JTDm-2 105cv 24.000,00 Euro = 1700 Euro) e ottenere il nuovo prezzo o è un operazione che non vuol dire nulla ? Nel senso, questa promozione non è che era già “affogata” in sconti e contro sconti da mesi ? E’ veramente un bell’enigma … secondo me queste offerte sono continuamente prorogate al fine di catturare l’interessi di potenziali clienti.
Qualcuno ha fatto un preventivo per una JTDm-2 da 140cv questo mese in modo da sapere come vanno le cosa ?

ciao, io ho fatto un preventivo per la giulietta distinctive 2.0cv 140 visto che c'era questa "promozione" ...ma ha detto che ci vuole una rottamazione o qualcosa del genere (insomma mi ha fatto capire che non è come sembra.: protest :.).. alla fine, secondo me è solo per attirare attenzione..
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Preventivata e FINALMENTE ordinata lunedì scorso (ordine realmente partito sabato scorso), anzichè 28.400 € tra sconti e detrazioni (dando una Clio con 140.000 km) 21.850€....un buon risultato direi :D
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Preventivata e FINALMENTE ordinata lunedì scorso (ordine realmente partito sabato scorso), anzichè 28.400 € tra sconti e detrazioni (dando una Clio con 140.000 km) 21.850€....un buon risultato direi :D
Di che anno è la Clio? Quanto te l'hanno valutata? Permuta o rottamazione?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ragazzo vi spiego la promozione dell'alfa romeo giulietta 2.0 140cv. Quello che vi dirò è attendibile al 100% perchè ho chiamato il call center alfa romeo che mi ha aperto una pratica a riguardo. Infatti dopo 1 settimana e cioè oggi alle 15 mi ha contattato l'ufficio marketing alfa romeo che mi ha spiegato la promozione ma io già avevo chiuso ieri.
Allora la promozione è la seguente: il 2.0 diesel 140 cv e il 170 cv vengono venduti con uno sconti di 1300 euri di contributo alfa romeo a cui vengono aggiunti 400 euri offerti dai singoli concessionari che aderiscono all'offerta. In pratica sono 1700 euri di sconto che fanno sì che la 2.0 dist venga offerta al prezzo del 1.6 dist diesel. Da questi 1700 euri di sconto non va tolto assolutamente più nulla, cioè va tolto quello che noi singoli clienti riusciamo a tirare dal singolo concessionario: cioè o un ulteriore sconto, o sconto rottamazione o una permuta.
Io ho concluso ieri e ho optato per il 1.6 distinctive 105 cv. Ragazzi ho ottenuto uno sconto di 3700 euri con rottamazione però ho anche configurato una super giulietta.
Mio padre fino alla fine voleva puntare sul motore 2.0 140 cv però alla fine visto i costi di gestione dell'auto (assicurazione a napoli alta) e un uso prettamente cittadino, l ho fatto puntare sul motore 1.6 dist. Speriamo bene sennò se la prenderà sempre con me di questa scelta.
Comunque se volete sapere in quale concessionaria sono andato , contattatemi in privato che vi dico il nome della concessionaria.
Ps: sono andato al fiat center di napoli e ho trovato una grande maleducazione dai rivenditori. Cioè la seconda volta che sono entrato nella concessionaria, te la prendi l'auto? Sinceramente mi sono alzato e me ne sono andato e andando altrove ho ottenuto 200/300 euri di sconto in più.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

io oggi sono stato a fare un preventivo

giulietta distinctive 1.6
premium pack
style pack
autoradio doppio tunner 8 autoparlanti
kit fumatori
ruotino di scorta
nero pastello

prezzo 26400
scontato 24000

senza style pack 23300

piu di questo non mi toglie.. com'è come prezzo??


In quale concessionario in Abruzzo sei stato?

Grazie
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ps: sono andato al fiat center di napoli e ho trovato una grande maleducazione dai rivenditori. Cioè la seconda volta che sono entrato nella concessionaria, te la prendi l'auto? Sinceramente mi sono alzato e me ne sono andato e andando altrove ho ottenuto 200/300 euri di sconto in più.

GRANDEEEEEEEEEEEEE Rosso1982!
Comunque è assurdo...... ho notato anche io questo modo di fare dei rivenditore.. davvero senza parole!
Pensa che nella mia città (vicino la tua) dopo uno scambio di parole per qualche mia domanda alla fine non ho chiesto neanche il preventivo e me ne sono andato!

Di preventivi ne ho chiesti qualcuno tramite mail e il migliore che mi ha risposto è questo:

Il prezzo di listino dell’ Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive, Allarme con superbloccaggio porte,Grigio magnesio metallizzato, Predisposizione navigatore e Premium pack + ipt ===> € 24.100,00
 
Ultima modifica:
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ma è possibile che abbia sentito un spot alla radio che dice "a partire da 18.700 euro?" o ho sentito male? no perchè l'ho sentito stamani alla radiosveglia, ed ero ancora nel mondo dei sogni e magari parlavano di un altra auto, ma la voce dello spot mi sembrava quella di giulietta...
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ma è possibile che abbia sentito un spot alla radio che dice "a partire da 18.700 euro?" o ho sentito male? no perchè l'ho sentito stamani alla radiosveglia, ed ero ancora nel mondo dei sogni e magari parlavano di un altra auto, ma la voce dello spot mi sembrava quella di giulietta...
sarà per il modello base base...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ma è possibile che abbia sentito un spot alla radio che dice "a partire da 18.700 euro?" o ho sentito male? no perchè l'ho sentito stamani alla radiosveglia, ed ero ancora nel mondo dei sogni e magari parlavano di un altra auto, ma la voce dello spot mi sembrava quella di giulietta...

mi sa che a quel prezzo ti danno si e no una progression km zero!
 
X