Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ma è possibile che abbia sentito un spot alla radio che dice "a partire da 18.700 euro?" o ho sentito male? no perchè l'ho sentito stamani alla radiosveglia, ed ero ancora nel mondo dei sogni e magari parlavano di un altra auto, ma la voce dello spot mi sembrava quella di giulietta...
Secondo me dormivi ancora... :)
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

No non dormiva è vero il modello base da 20.200 euro adesso sta in promozione a 18.700 euro!
ragazzi secondo il mio punto di vista è una promozione riservata solo al mercato tedesco in quanto a maggio la giulietta sarà venduta anche in Germania,saluti
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ma giulietta è gia in vendita in germania,se no x quale motivo l Alfa ha aumentato le sue percentuali di vendita intorno al 120%...:D :D :D
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ma giulietta è gia in vendita in germania,se no x quale motivo l Alfa ha aumentato le sue percentuali di vendita intorno al 120%...:D :D :D
quoto in Germany era gia in vendita da tempo.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

quoto in Germany era gia in vendita da tempo.


cerco su internet ma non trovo nulla... se qualcuno riesce a trovare qualcosa di ufficiale posti il link dove si parla di questa promozione.. grazie mille
 
ragazzi leggete un mio precedente forum. molto problebilmente il contributo alfa romeo è stato esteso verso tutte le motorizzazioni e non solo alle diesel come già le concessionarie fiat center effettuavano.

però noto che il motore 1,6 diesel 105 cv, quello che io ho scelto, è poco gettonato e pubblicizzato.
non avrei voluto sbagliare. io l ho scelto per i consumi bassi e per i costi di gestione
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

la versione super arriverà anche in italia il lancio però verrà fatto sul mercato tedesco...
 
Giulietta 1.6 105cv Distinctive

Ciao ragazzi! Intanto complimenti per la discussione!

Ci metto anche il mio così sento un consiglio...

Alfa Giulietta 1.6 105cv Distinctive
Premium Pack
Style Pack
Tetto in vetro

Totale listino 28.000
Dando dentro una 147 1.9 jtdm 2004 prima serie 120.000km mi fa 21.700

Che dite...mi son fatto l'idea che posso tirare più giù vero??

Grazie e Buona Pasqua!

Andrea
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

in finale non mi è stato restituito nulla x il parabrezza termico (hai già avuto un ottimo sconto mi è stato detto)
a saperlo prima invece di ordirare quello mi facemo mettere qualcos'altro.... cmq va bene lo stesso sono soddisfatto dell'acquisto
 
X