Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

uffi ma come fate ad avere degli sconti così esagerati? io sono riuscito a mala pena a strappare un 10% :(
potete indicare anche se date dentro l'auto vecchia?
In settimana comunque dovrei piazzare l'ordine e vedo di tirar giù l'impossibile! XD
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ragazzi io ho chiuso così. Spero di esser andato bene. Ditemi voi.
Con un auto da rottamare ho ottenuto il seguente trattamento. I prezzi sono con l iva al 4 causa legge 104


alfa romeo 1.6 dist diesel 20.820
tetto apribile 1300
ruotino di scorta 61
bianco ghiaccio 260
batticalcagna in alluminio 61
sport pack 17 1473
premium pack plus 1733
antifurto volumetrico 364
totale 26072
scontata con rottamazione 22300
3772 di sconto pari al 14,45%
che ne dite? ormai però ho già chiuso.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ogni mese ripetono la stessa filastrocca
lo credo anche io...cq penso che ormai + del 14.6% di sconto non penso si possa andare....al massimo a giugno se esce il cambio tct ci potranno essere nuovi accessori.........
 
uffi ma come fate ad avere degli sconti così esagerati? io sono riuscito a mala pena a strappare un 10% :(
potete indicare anche se date dentro l'auto vecchia?
In settimana comunque dovrei piazzare l'ordine e vedo di tirar giù l'impossibile! XD

Mi ha detto il conce (ufficiale alfa) che lo sconto dipende da quello che metti: + pack + sconti. Infatti i 3 conce ufficiali alfa di Roma mi facevano tutti il 9-10%.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Mi ha detto il conce (ufficiale alfa) che lo sconto dipende da quello che metti: + pack + sconti. Infatti i 3 conce ufficiali alfa di Roma mi facevano tutti il 9-10%.

capisco... però i pack sono solo due alla fine, cioè io avevo scelto lo style + premium plus adesso metto lo sport + premium plus..
ho notato anche che più optional metti (bose,tetto,allarme, ecc) e meno sconto ti fanno.. non penso sia una regola..
 
capisco... però i pack sono solo due alla fine, cioè io avevo scelto lo style + premium plus adesso metto lo sport + premium plus..
ho notato anche che più optional metti (bose,tetto,allarme, ecc) e meno sconto ti fanno.. non penso sia una regola..

Mi sembra strano che + optional metti e meno sconto ti fanno... Comunque mi sembra (ammetto peró di non aver letto tutta la discussione) che i migliori sconti li abbiano avuti quelli con il prezzo di listino + alto.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Mi sembra strano che + optional metti e meno sconto ti fanno... Comunque mi sembra (ammetto peró di non aver letto tutta la discussione) che i migliori sconti li abbiano avuti quelli con il prezzo di listino + alto.

non è una regola...quando la presi io nonostante avevo messo tutto a listino più di 2600 di sconto non me lo hanno fatto.
 
non è una regola...quando la presi io nonostante avevo messo tutto a listino più di 2600 di sconto non me lo hanno fatto.

Ammazza.....Lo stesso sconto che ho avuto io...
L'hai presa da un conce ufficiale??
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ragazzi io ho chiuso così. Spero di esser andato bene. Ditemi voi.
Con un auto da rottamare ho ottenuto il seguente trattamento. I prezzi sono con l iva al 4 causa legge 104


alfa romeo 1.6 dist diesel 20.820
tetto apribile 1300
ruotino di scorta 61
bianco ghiaccio 260
batticalcagna in alluminio 61
sport pack 17 1473
premium pack plus 1733
antifurto volumetrico 364
totale 26072
scontata con rottamazione 22300
3772 di sconto pari al 14,45%
che ne dite? ormai però ho già chiuso.


be diciamo che quello sconto probabilmente si riusciva ad ottenere anche con l'iva al 20... però l'importante che la macchina sia a posto!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

raga allora le promozioni fino ad aprile sono:
-510 euro sullo sport pack
-510 euro sul premium pack plus
-255 euro sul premium pack
-255 euro sullo style pack
-1300 sulla rottamazione

tutti questi sconti sono cumulabili e vengono fatti da casa madre quindi il concessionario non ci rimette niente del suo guadagno...
oltre a questi bisogna vedere lo sconto discrezionale che vi applica il concessionario (a me ha fatto + di 2.400)

a maggio probabilmente li riproporranno se vogliono vendere qualcosa.. il mercato auto è in crisi NERA...
 
X