Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale
Buonasera a tutti. Ho firmato il 3 maggio per una Giulietta 2.0 jtdm-2 140cv distinctive bianco ghiaccio, sport pack 17, premium pack, cristalli oscurati, radio 8 altoparlanti + doppia antenna, ruotino 17, regolazione lombare elettrica sedili anteriori, regolazione altezza sedile passeggero (euro 24.800,00 in strada). Anch'io, come voi, sono rimasto scottato a causa dei nuovi allestimenti.
Ora, visto che comunque è inutile piangere sul latte versato, ho soltanto un dubbio (che la mia concessionaria ancora non è stata in grado di chiarire). Visto che dal 10 maggio non è più possibile avere i sedili misto pelle-tessuto e cuciture rosse sulla distinctive e visto che io li ho ordinati come inclusi nello sport pack, alfa mi obbligherà ad optare per la versione exclusive più sport pack 18 (con cerchi da 18 che assolutamente non voglio), oppure rispetterà, come spero, il mio ordine effettuato sulla base del vecchio listino? Qualcuno che si trovi in una situazione simile, ha già avuto delucidazioni in merito?