Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

quale botola?
intendo quella che dal sedile posteriore comunica con il bagagliaio... ha presente l'optional del terzo poggia ecc....
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ma nel caso della QV dove ora ha tutti gli optional de premium pack di serie tranne i specchietti ribaltabili e il blu&me quest ultimi ora come facciamo ad averli? e a che prezzo? è un casotto co sti aggiornamenti! voi sapete nulla?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ma nel caso della QV dove ora ha tutti gli optional de premium pack di serie tranne i specchietti ribaltabili e il blu&me quest ultimi ora come facciamo ad averli? e a che prezzo? è un casotto co sti aggiornamenti! voi sapete nulla?

ovviamente li paghi a parte...400 b&m, 200 specchietti....è tutto scritto nel listino.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

b&me 400€ specchietti 200€, trovi tutto nel listino linkato 4/5 pagine fa
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

intendo quella che dal sedile posteriore comunica con il bagagliaio... ha presente l'optional del terzo poggia ecc....

si si capito grazie,c'è l'ho ma ora non stavo pensado che era una botola :lachen001:
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ovviamente li paghi a parte...400 b&m, 200 specchietti....è tutto scritto nel listino.

Ah è aggiornato? perchè l 'ho fatto ieri sera e non era ancora aggiornato! quindi io rispetto a prima risparmierei 400 euro giusto?
 
Ultima modifica:
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Buonasera a tutti. Ho firmato il 3 maggio per una Giulietta 2.0 jtdm-2 140cv distinctive bianco ghiaccio, sport pack 17, premium pack, cristalli oscurati, radio 8 altoparlanti + doppia antenna, ruotino 17, regolazione lombare elettrica sedili anteriori, regolazione altezza sedile passeggero (euro 24.800,00 in strada). Anch'io, come voi, sono rimasto scottato a causa dei nuovi allestimenti.
Ora, visto che comunque è inutile piangere sul latte versato, ho soltanto un dubbio (che la mia concessionaria ancora non è stata in grado di chiarire). Visto che dal 10 maggio non è più possibile avere i sedili misto pelle-tessuto e cuciture rosse sulla distinctive e visto che io li ho ordinati come inclusi nello sport pack, alfa mi obbligherà ad optare per la versione exclusive più sport pack 18 (con cerchi da 18 che assolutamente non voglio), oppure rispetterà, come spero, il mio ordine effettuato sulla base del vecchio listino? Qualcuno che si trovi in una situazione simile, ha già avuto delucidazioni in merito?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ah è aggiornato? perchè l 'ho fatto ieri sera e non era ancora aggiornato! quindi io rispetto a prima risparmierei 400 euro giusto?

Anzi no ce rimetto! perchè il listino ora è 29550 con i sensori pioggia e crepuscolare parabrezza termico e sensori parcheggio di serie. se aggiungo il blu&me (400) piu specchietto elettrocromatico(120) piu gli specchietti abbattibili(200) a casa mia fa 720 euro piu i 550 totale 1270 contro i 1000 euro di prima! sto guadagno che dite voi dove sta??
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Rimane comunque da spiegare da parte di Alfa Romeo come mai sia stato emesso un listino l'11 febbraio 2011 e solo dopo 3 mesi venga riaggiornato: forse la chiusura dei bilanci del primo trimestre non è andata come volevano...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Rimane comunque da spiegare da parte di Alfa Romeo come mai sia stato emesso un listino l'11 febbraio 2011 e solo dopo 3 mesi venga riaggiornato: forse la chiusura dei bilanci del primo trimestre non è andata come volevano...

Si ma cosi almeno io ci rimetto!! boh
 
X