Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Si ma cosi almeno io ci rimetto!! boh

Purtroppo penso dipenda molto dal tipo di configurazione, alcuni ci rimetteranno, altri ci guadagneranno. Il vero problema è la gestione dei contratti già firmati a ridosso dell'emissione di questo nuovo listino
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

problema che i concessionari non si pongono a quanto pare...visto che il mio non ha proprio preso in considerazione l'idea di modificare l'ordine eseguito il 28 aprile e modificato il 2 maggio
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

beh ma è una questione di principio....anche perchè se vai a vedere (io ci ho perso 300 euro e un optional)..stiamo parlando di soldi che uno poteva reinvestire in un altro optional (per esempio un gran colpo di stile del mio concesisonario poteva essere "vabbè dai visto che ci hai perso 300 euro ti regalo il tom tom")
invece mi dice... poco male!!
purtroppo la classe non è acqua!!!
si si hai ragione però ammetto che se scoprivo di averci perso un 1000 euro mi incazzavo di brutto per 300 euro eh diciamo che è un rischio che purtroppo si corre quando si compra un auto.
Non si sa mai quando può uscire una promozione o un listino nuivo.
Io sinceramente sono più scocciato per i sedili in pelle, per 500euro in più ci potevo pensare invece dei 1400 richiesti al momento dell'ordine.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

beh...x 500 euro sarebbe un delitto non metterli...infatti secondo me adesso ci sarà un'impennata di ordini con sedili in pelle...
ma 500 euro di differenza solo sulla exclusive immagino giusto?
cmq trovo veramente ingiusto pagare di più solo perchè ho ordinato 10 giorni prima del nuovo listino..
voglio proprio vedere se x caso col nuovo listino mi veniva un guadagno di 300 o 500 euro se la conessionaria non mi chiamava per dirmi che sarebbe aumentato il prezzo a causa del nuovo listino...
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

volante sportivo in pelle pieno fiore con cuciture rosse e questo:Volante in pelle con mostrina nero opaco e cuciture rosse sono lo stesso?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

problema che i concessionari non si pongono a quanto pare...visto che il mio non ha proprio preso in considerazione l'idea di modificare l'ordine eseguito il 28 aprile e modificato il 2 maggio
Non sono qui a difendere la categoria in quanto non sono venditore, ma i contratti stipulati ad una certa data rispettano le "regole" esistenti a quella data. Se successivamente le "regole" cambiano, purtroppo o per fortuna (dipende sempre chi è avvantaggiato), il contratto rimane saldo a quelle condizioni.
Sono le condizioni di vendita, se non si accettano, non si dovrebbero fare acquisti. La tua obbiezione potrebbe essere e ma queste condizioni le dovevano già sapere, in questo caso purtroppo non lo sanno fino a quando non arriva la "circolare" di mamma Alfa.
E' tua facoltà rescindere il contratto per poterne stipulare un'altro, ma ovviamente ci perdi la caparra.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

e direi che non è il caso...visto che sono ben 4000 euro...
no cmq lo so che una volta che firmi non ci puoi fare niente...il fatto è che non sono sicuro che in caso di "perdita" da parte del concessionario valga la stessa cosa...a molta gente è arrivata in passato la telefonata dove venivano imposti cambiamenti all'ordine...e quindi non sempre quello che è scritto quando firmi viene rispettato...diciamo solo quando fa comodo a loro...
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Poi sto quadro matrix bianco?? ora è rosso se non sbaglio! ora lo fanno con le scritte bianche??
Comunque sono andato al configuratore ed è ancora quello vecchio!
 
Ultima modifica:
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ragazzi stavo guardando meglio il listino nuovo e ho notato questa cosa:
Messa in strada comprensiva di collaudo e approntamento vettura 800 €
che sarebbero?
attualmente non mi pare si paghi sta cosa..io nel contratto non ce l'ho
se sta cosa è obbligatoria da pagare allora il discorso diventa decisamente diverso...
 
X