Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

resta da vedere anche se applicheranno sempre i soliti sconti di prima, o se coglieranno la palla al balzo della nuova gamma per chiudere i rubinetti...
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Cmq vorrei comprendere una cosa... lo sport pack ora costa 1000 al posto che i 2000 ????????????????????????????????? o c----o... spero di aver compreso male..
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Cmq vorrei comprendere una cosa... lo sport pack ora costa 1000 al posto che i 2000 ????????????????????????????????? o c----o... spero di aver compreso male..

costa mille perchè è lo sport pack 17"...non esiste più la distinzione col 18" che costava 2000 euro, praticamente ora spendi sport pack 17" 1000 euro e poi devi mettere i cerchi da 18" e costano 450 euro non più 1000...quindi ora uno sport pack 18" ti costa 1450 euro e non più 2000.

ma scusate della garanzia non parla nessuno???????
3 anni km illimitati € 294,00
4 anni km illimitati € 650,00
5 anni km illimitati € 1.000,00
6 ann km illimitati [FONT=Calibri,Calibri][FONT=Calibri,Calibri]€ 1.413,00[/FONT][/FONT]
7 anni km illimitati € 1.893,00
8 anni km illimitati [FONT=Calibri,Calibri][FONT=Calibri,Calibri]€ 2.444,00[/FONT][/FONT]







[FONT=Calibri,Calibri][FONT=Calibri,Calibri][/FONT][/FONT]

[FONT=Calibri,Calibri][FONT=Calibri,Calibri][/FONT][/FONT]
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

eh io non parlo della garanzia perchè quell'incapace del concessionario neanche me l'ha detto che si poteva estendere...l'ho scoperto qui nel forum.
mamma mia cmq non è possibile che ci siano conessionari che non sanno un c***o di niente!!!
io la mia me la son dovuta configurare da solo...se mi basavo sulle sue informazioni praticamente avrei avuto una progression!!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ma in tutto questo...il configuratore del sito hanno deciso di non aggiornarlo più??!!?!?!
tra l'altro io sto attendendo che riapra lo store on line...qualcuno ha idea di quando questo accadrà?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

eh io non parlo della garanzia perchè quell'incapace del concessionario neanche me l'ha detto che si poteva estendere...l'ho scoperto qui nel forum.
mamma mia cmq non è possibile che ci siano conessionari che non sanno un c***o di niente!!!
io la mia me la son dovuta configurare da solo...se mi basavo sulle sue informazioni praticamente avrei avuto una progression!!

allora per la garanzia sei sempre in tempo...hai tempo per decidere di estenderla fino alla scadenza dei 2 anni di garanzia classici. basta tornare dove l'hai comprata e ti fanno l'estensione.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ma in tutto questo...il configuratore del sito hanno deciso di non aggiornarlo più??!!?!?!
tra l'altro io sto attendendo che riapra lo store on line...qualcuno ha idea di quando questo accadrà?

dagli tempo ormai se ne riparlerà lunedì
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

allora per la garanzia sei sempre in tempo...hai tempo per decidere di estenderla fino alla scadenza dei 2 anni di garanzia classici. basta tornare dove l'hai comprata e ti fanno l'estensione.

Questo è verissimo di fatti io ho la estenderò prima che mi concludono i 2 anni...
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Il color rosso competizione è ordinabile per uato con motiri uguali a 170cv o superiori... se l'avessi saputo prima non avrei avuto dubbi su 140 o 170 ...... SONO DAVVERO MOLTO NERVOVO...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ah ok...questa della garanzia è forse la prima buona notizia da quando ho effettuato l'ordine della giulietta!!
tra la scoperta di un sacco di difettucci più o meno gravi e sta storia dei nuovi listini stavo iniziando ad avere un attacco di gastrite!!!
cmq ho mandato una mail al concessionario dove gli facevo notare che con i nuovi listini avrei speso 300 euro in meno e avrei avuto un optional in più...ovviamente mi aspetto come risposta che purtroppo ormai è tardi e che quindi me la sono presa riccamente nel c**o ...
 
X