Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

bella fregatura che mi sono preso... configurata con il nuovo listino risparmiavo 1.280 euro!!!!!!!!!!!!!!!

unico dubbio... quella voce "Messa in strada comprensiva di collaudo e approntamento vettura" che viene 800 euro va aggiunto al prezzo indicato come "chiavi in mano" ?
 
Ultima modifica:
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

no è compreso.
ammazza ti ha detto veramente male...e io che stavo rosicando per 300 euro e un optional in più!
che sfiga!!!!
siamo capitati proprio male a prenotare nel mese di aprile...
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

costa mille perchè è lo sport pack 17"...non esiste più la distinzione col 18" che costava 2000 euro, praticamente ora spendi sport pack 17" 1000 euro e poi devi mettere i cerchi da 18" e costano 450 euro non più 1000...quindi ora uno sport pack 18" ti costa 1450 euro e non più 2000.

ma scusate della garanzia non parla nessuno???????
3 anni km illimitati € 294,00
4 anni km illimitati € 650,00
5 anni km illimitati € 1.000,00
6 ann km illimitati [FONT=Calibri,Calibri][FONT=Calibri,Calibri]€ 1.413,00[/FONT][/FONT]
7 anni km illimitati € 1.893,00
8 anni km illimitati [FONT=Calibri,Calibri][FONT=Calibri,Calibri]€ 2.444,00[/FONT][/FONT]







[FONT=Calibri,Calibri][FONT=Calibri,Calibri][/FONT][/FONT]

[FONT=Calibri,Calibri][FONT=Calibri,Calibri][/FONT][/FONT]

mmmm...mi sa invece che lo sport pack (con pedaliera, assetto etc.) nn viene 1450 ma viene 600 più i 450 euro dei cerchi da 17 o da 18 che sono vincolati, quindi in tutto 1050
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

no è compreso.
ammazza ti ha detto veramente male...e io che stavo rosicando per 300 euro e un optional in più!
che sfiga!!!!
siamo capitati proprio male a prenotare nel mese di aprile...

A me invece diceva bene se la ordinavo prima! ora ordinandola ci rimetto piu di 400 euro cxxxo!!!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

bella fregatura che mi sono preso... configurata con il nuovo listino risparmiavo 1.280 euro!!!!!!!!!!!!!!!

l'unica cosa è che adesso bisogna vedere se mantengono le scontistiche anche con il nuovo listino (a me avevano fatto il 14.6%).. se le nuove scontistiche non supereranno il 10% diciamo che non cambia nulla... ma se fanno ancora il 14% sono davvero poco seri verso chi ha comprato l'auto 15 giorni prima che entrasse in vigore il nuovo listino...
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

se uno pensava di prendere la distinctive+premium pack adesso ci rimette: o prende gli optional singoli e spende di più, o rinuncia a parte degli optionale che erano nel pack e spende meno. in ogni caso non è un guadagno reale.
lo sarebbe se avessi voluto solo la distinctive, con solo 250 euro in più avevo i sensori che erano l'optional che mi spingevano ad acquistare il pacchetto.
cmq credo che abbiano fatto due conti e hanno visto che il prezzo del premium pack era così vantaggioso che lo facevano tutti e ci rimettevano; ora hanno mischiato le carte in tavola e per come la vedo io il listino è diventato anche più esoso di prima.
vorrei sapere che indagine di mercato hanno fatto per mettere in vendita la versione base... un'auto di questo livello senza nemmeno la radio? e gli alzacristalli posteriori? ...e il bracciolo davanti... e non ho letto se si paga a parte anche i vetri... ragazzi per una panda posso anche capirlo ma per un'alfa nel 2011 no davvero! non so cosa ne pensate voi, ma a me sembra una trovata in pieno stile fiatmarchionne
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

l'unica cosa è che adesso bisogna vedere se mantengono le scontistiche anche con il nuovo listino (a me avevano fatto il 14.6%).. se le nuove scontistiche non supereranno il 10% diciamo che non cambia nulla... ma se fanno ancora il 14% sono davvero poco seri verso chi ha comprato l'auto 15 giorni prima che entrasse in vigore il nuovo listino...
beh questo discorso vale per chi è riuscito a farsi fare il 14% di sconto!!
io purtroppo ho avuto il 10,6..ma ho dovuto accontentarmi a causa della macchina da dare in permuta (valutata 2500 rispetto ai 1200/1700 di altre 2 concessionarie).
cmq mi è dispiaciuto x le 300 euro perse...erano giuste giuste un tom tom :(
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

vorrei sapere che indagine di mercato hanno fatto per mettere in vendita la versione base... un'auto di questo livello senza nemmeno la radio? e gli alzacristalli posteriori? ...e il bracciolo davanti... e non ho letto se si paga a parte anche i vetri... ragazzi per una panda posso anche capirlo ma per un'alfa nel 2011 no davvero! non so cosa ne pensate voi, ma a me sembra una trovata in pieno stile fiatmarchionne

Forse hanno pensato alle possibili flotte aziendali per riuscire a farla pagare meno negli appalti... Forse
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

una minima prova mi sta benissimo...60km di prova un po meno...io quando ritirai l'audi di mio padre aveva il contachilometri che segnava 4km.....per restare in casa fiat la bravo di mamma 12....qui si parla di 60km e 2ore di utilizzo...a me sembra piu che altro che sia stata usata per altro....
ho specificato dicendo auto nuove... se tu acquisti giulietta a 4 anni dall'uscita... ora mai non hanno piu problemi grossi e se hanno anche 2 km è molto capisci????non centra nulla la marca... potevi prendere come me la golf IV appena uscita e ti trovavi su anche 200 km ma se l'acquistavi a 3 anni dall'uscita ne trovavi si e no 5 ... comprendi??
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Sono 3 pagine che leggo di incazzature per l'entrata dei nuovi listini, che secondo alcuni hanno prezzi migliori, meglio così, se nuovi listini aumentavano i prezzi? si incazzavano quelli che la dovevano ancora ordinare, poi non capisco perchè ve la pendete con i venditori, cosa dovano fare fermare tutte le firme dei contratti nel mese di aprile? spiegando ai clienti che da maggio entravano i nuovi listini senza nemmeno sapere se aumentavano o diminuivano, e chi ha firmato in marzo?
Dai ragazzi capita a tutti di acquistare qualcosa, specie se prodotti di elettronica, e dopo un mese trovarlo a 20% in meno.
Se hanno ritoccato i listino verso il basso è positivo per chi compra, per chi ha comprato prima se l'ha fatto vuol dire il prezzo gli andava bene altrimenti con firmava e aspettava tempi migliori, nessuno firma un contratto con la pistola puntata alla testa.
Comunque capisco, è normale rimanerci un po male, ma è così, qualche centinaia di euro su una spesa di 20-25 mila non è poi chissa cosa.
Pensate che siete già fortunati ad avere la possibilità di prendere un'auto nuova del genere, c'è chi una macchina nuova non se la può permettere nemmeno da 15 mila euro!!!
Non rovinatervi il periodo di attesa della vostra nuova Giulietta, state diventando possessori di una gran macchina, complimenti a tutti!!!
 
X