Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ricontrollando meglio il listino ho visto che l'unica versione che assomiglia alla mia sarebbe l'exclusive ma se inserisco il pack sport sono obbligato a mettere il cerchio da 18 e alla fine avrei un totale di 300 euro in meno e con anche il batticalgno compreso nel prezzo.
Il problema è che io il cerchio da 18 non lo voglio troppo costoso il cambio gomme e quindi se metto solo lo style pack e metto gli accessori che ho messo sulla mia supero il prezzo che ho pagato.
forse il nuovo listino ha un limite per chi vuole il pack sport ma non i cerchi da18
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Sono 3 pagine che leggo di incazzature per l'entrata dei nuovi listini, che secondo alcuni hanno prezzi migliori, meglio così, se nuovi listini aumentavano i prezzi? si incazzavano quelli che la dovevano ancora ordinare, poi non capisco perchè ve la pendete con i venditori, cosa dovano fare fermare tutte le firme dei contratti nel mese di aprile? spiegando ai clienti che da maggio entravano i nuovi listini senza nemmeno sapere se aumentavano o diminuivano, e chi ha firmato in marzo?
Dai ragazzi capita a tutti di acquistare qualcosa, specie se prodotti di elettronica, e dopo un mese trovarlo a 20% in meno.
Se hanno ritoccato i listino verso il basso è positivo per chi compra, per chi ha comprato prima se l'ha fatto vuol dire il prezzo gli andava bene altrimenti con firmava e aspettava tempi migliori, nessuno firma un contratto con la pistola puntata alla testa.
Comunque capisco, è normale rimanerci un po male, ma è così, qualche centinaia di euro su una spesa di 20-25 mila non è poi chissa cosa.
Pensate che siete già fortunati ad avere la possibilità di prendere un'auto nuova del genere, c'è chi una macchina nuova non se la può permettere nemmeno da 15 mila euro!!!
Non rovinatervi il periodo di attesa della vostra nuova Giulietta, state diventando possessori di una gran macchina, complimenti a tutti!!!

Bel commento. Mi ha ridato il sorriso! Ho ordinato la mia Giuly da 1 settimana e naturalmente mi rompe un pò le scatole tutto questo. Ho chiamato il conce chiedendogli maggiori chiarimenti e lui che mi doveva dire??? Mi ha rassicurato sul fatto che i prezzi in fin dei conto sono aumentati anche perché io tutto lo sconto che ho avuto sul prezzo iniziale adesso non Riuscirei ad averlo. (sarebbe interessante sapere se qualcuno lo ha testato) e una parte di questo era lo sconto per il premium pack che adesso è invece inserito nella exclusive.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Bel commento. Mi ha ridato il sorriso! Ho ordinato la mia Giuly da 1 settimana e naturalmente mi rompe un pò le scatole tutto questo. Ho chiamato il conce chiedendogli maggiori chiarimenti e lui che mi doveva dire??? Mi ha rassicurato sul fatto che i prezzi in fin dei conto sono aumentati anche perché io tutto lo sconto che ho avuto sul prezzo iniziale adesso non Riuscirei ad averlo. (sarebbe interessante sapere se qualcuno lo ha testato) e una parte di questo era lo sconto per il premium pack che adesso è invece inserito nella exclusive.

infatti... vedremo i nuovi acquirenti che % di sconto riusciranno ad ottenere...
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

infatti... vedremo i nuovi acquirenti che % di sconto riusciranno ad ottenere...
ma per chi come me ha ordinato il 28 aprile e la sua versione non è compatibile per nulla con il nuovo listino che cosa gli consegneranno?
l'auto che ho chiesto o la più simile al nuovo listino?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

beh credo che gli ordini effettuati non potranno modificarli...quindi aspettati quella che hai ordinato...
o almeno spero che sia così...visto che anche io l'ho ordinata il 28 :D
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

beh credo che gli ordini effettuati non potranno modificarli...quindi aspettati quella che hai ordinato...
o almeno spero che sia così...visto che anche io l'ho ordinata il 28 :D

Ma che scherziamo!!!
Dovrebbero decidere per me una macchina di 50 milioni???
Forza e coraggio... :grinser005:
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

per chi ha ordinato con il vecchio listino riceve quello ordinato dal vecchio listino ovviamente... oggi sono andato a vedere la mia dal conce.. vecchio listino = vecchi optional stai tranquillo...
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Alfistacc tu invece che ne pensi delle cose che ho scritto nei precedenti post? poi tu sai dirmi se il quadro matrix bianco vuol di che è cambiato da rosso a bianco o vuol di altro?

alfista tranquillo il quadro matrix bianco è il normalissimo quadro che abbiamo già tutti noi distinctive e QV, cioè strumentazione bianca e display riconfigurabile...matrix sta per matrice significa che è il display che mostrascritte disegni e simboli...nulla di nuovo, mentre le progression senza l'optional del quadro matrix hanno scritte rosse e display base.

bella fregatura che mi sono preso... configurata con il nuovo listino risparmiavo 1.280 euro!!!!!!!!!!!!!!!

unico dubbio... quella voce "Messa in strada comprensiva di collaudo e approntamento vettura" che viene 800 euro va aggiunto al prezzo indicato come "chiavi in mano" ?

ho già spiegato nella pagina precedente:

la famigerata voce "prezzo chiavi in mano" significa che nel prezzo di listino è compreso già di messa su strada,trasporto, varie gestioni ecc., tranne l'ipt.....è sempre stato così ecco perchè non compare nei contratti....praticamente ad esempio nel prezzo di listino ti fanno pagare anche il gasolio dei camion che trasportano la tua macchina.
quindi se ad esempio la mia qv veniva di listino (senza optional) 29000 prezzo chiavi in mano significa che in questa cifra sono già comprese le 800 euro più tutte le altre spese di gestione ordine e trasporto e ovviamente tutte queste voci non saranno specificate nel contratto perchè nel foglio informativo già descrivono cosa comprende il prezzo di listino chiavi in mano.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

allora non capisco cosa l'abbiano messo a fare quel "dettaglio"... solo per far confondere le idee :)
oggi il conce mi ha detto che sul nuovo listino gli sconti saranno inferiori perchè non ci sono più i ripianamenti sui pack... ma non so se lo ha detto perchè le cose stanno così o solo per "calmare" il mio disappunto...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

allora non capisco cosa l'abbiano messo a fare quel "dettaglio"... solo per far confondere le idee :)...

Secondo me e' una versione del listino per concessionari anche perché ci sono le percentuali di guadagno che dovrebbe avere il cliente sui nuovi pack rispetto ai vecchi (cioè quello che devono dire i venditori per far felici i clienti). Vedrai che quando il listino uscirà on-line su alfaromeopress.com sara' diverso. Questo perché forse parte della messa in strada riguarda proprio i concessionari
 
X