Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

effettivamente quella dei sedili in pelle a 500 euro mi pare un pò una porcata...e poi mi piacerebbe sapere chi prenderà quelli da 1400 visto che con 900 in meno ti porti a casa quelli in pelle pieno fiore (e siccome uno ha già speso un bel pò per l'allestimento exclusive...non lo so quanta sia la voglia dei regalare altre 900 euro...piuttosto uno si fa lo xeno con quei soldi)
boh...avranno fatto i loro ragionamenti...meno male che mi sono "accontentato" dei misto pelle del pack sport...sennò sai le bestemmie!!!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Dopo il recente cambiamento del listino ho voluto far chiarezza sul mio acquisto (una settimana prima dei nuovi prezzi):

MIA CONFIGURAZIONE:
Giulietta 1.6 distinctive: 24.000
Premium Pack: 1.000
Metallizzato: 500
Batticalcagno in alluminio: 70
Ruotino: 70
3° poggiatesta con bracciolo: 140
IPT: 190

Totale: 25.970€
Scontata: 22.800€

CON LA DISTINCTIVE DI ADESSO:
Giulietta 1.6 distinctive: 24.250

Per farla come la mia si dovrebbe ancora aggiungere:
Metallizzato: 500
Ruotino: 70
3° poggiatesta con bracciolo: 140
Batticalcagno in alluminio: 70
blue & me: 400 + 200(comandi telefono al volante)= 600
Specchietti esterni abbattibili elettricamente: 200
Specchio retrovisore elettrocromico: 120
Sensore umidità con dispositivo rilevamento odori: 160
IPT: 190

Totale: 26.300€
Scontata: da definirsi

CON LA EXCLUSIVE:

Giulietta 1.6 exclusive: 25.650

Per farla come la mia si dovrebbe ancora aggiungere: (avrei in aggiunta i cerchi da 17' e gli interni misto pelle, sedile passeggero regolabile in altezza)

Metallizzato: 500
Ruotino: 70
Batticalcagno in alluminio: 70
Specchio retrovisore elettrocromico: 120
IPT: 190

Totale: 26.600€
Scontata: da definirsi

Adesso rimane da capire se gli sconti rimangono gli stessi e se vi interessano i 17' ed il resto. Please comment...


Io sono piú o meno messo come te. Io ho messo il tetto e lo spazzolato interno e non il terzo poggiatesta. Io alla fine sono contento del vecchio listino. Mi scoccia un po per i cerchi da 17" ma non li avevo e quindi non li ritenevo indispensabili. Ho provato a farmeli regalare con l'adattamento listino (macchina ordinata pochi giorni prima) ma picche:) cmq visto gli sconti che fanno ora son piu bassi...va bene cosi:)
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Piccolo OT ho la macchina da sabato e vi giuro ovunque vada la gente si gira a guardarla.. :D quando la parcheggo poi....l'altra sera mentre tornavo da lavoro ho visto 4 persone che se la guardavano e uno mi ha chiesto se potevo aprirla cosi la vedeva meglio.. :D poi è montato sulla sua triste A4 .....
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Piccolo OT ho la macchina da sabato e vi giuro ovunque vada la gente si gira a guardarla.. :D quando la parcheggo poi....l'altra sera mentre tornavo da lavoro ho visto 4 persone che se la guardavano e uno mi ha chiesto se potevo aprirla cosi la vedeva meglio.. :D poi è montato sulla sua triste A4 .....


F.degan83 è normale che la gente si giri... non è un'auto che passa in'osservata ahahahah e devi vedè le signore e ragazze ahahahahahahahahaha

p.s. qualcuno sa dirmi dove consultare il nuovo listino della giulietta con l'executive perchè vorrei fare un confronto fra la mia e il nuovo listino...? grazie
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

F.degan83 è normale che la gente si giri... non è un'auto che passa in'osservata ahahahah e devi vedè le signore e ragazze ahahahahahahahahaha

p.s. qualcuno sa dirmi dove consultare il nuovo listino della giulietta con l'executive perchè vorrei fare un confronto fra la mia e il nuovo listino...? grazie

http://www.alfaromeopress.com/download/2011/ALFA_ROMEO/LISTINI/110517_AR_Giulietta.pdf

EXCLUSIVE ahauhaua
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

quindi confermi per la garanzia che i prezzi indicati nel pdf non sono più vincolanti per l'acquisto entro i primi 30 giorni? se così fosse per l'estesione di altri 3 anni avrei un risparmio di 400 euro rispetto al vecchio listino, visto che prima 1000 euro erano solo se la stipulavi entro 30 giorni e avevi i km limitati se non sbaglio 150000 km

ciao alfista, bè se quello che mi ha detto il concessionario è vero (era nuova come cosa anche x lui infatti siamo stati li un po' a leggere i diversi comunicati che aveva..) sembrerebbe che non ci sia più questo cambio di prezzo dopo i 30gg. inoltre i prezzi sono scesi, km illimitati e hanno esteso la cosa fino a 8 anni... wowowo! evidentemente hanno pareggiato l'aumento di listino con la riduzione e semplificazione dell'estensione di garanzia (il che ci sta) :)
ciao
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale


porca p.....a!!!
mi veniva 500 euro di meno di listino compreso di differenze optional tra sport pack e premium
in più avrei avuto il sensore odori, parabrezza termico, uscita aux, batticalcagno : tot accessori 350 euro...
TOT: -850

Quindi: la mia veniva 30700, scontata 26400
Ora verrebbe 30170 (più accessori sopra elencati)
Considerando uno sconto medio del 10% sono 3000 e quindi sono 27000

Se alla mia configurazione aggiungo gli accessori del nuovo listino passo dai 26400 al momento della firma a 26750/26800

Conclusioni:

Allo stato attuale, fra la mia auto e il nuovo listino (con 10% di sconto) e gli adeguamenti di optional che io avrei dovuto prendere a pagamento al momento della firma (mentre ora inclusi sull'exclusive + pack sport + differenze varie) , avrei avuto ancora 200 euro a mio vantaggio.
Per andarci realmente a guadagnare, sulla mia configurazione, attualmente, il concessionario mi deve fare il 12% di sconto
Secondo voi adesso come adesso, lo farebbero il 12% di sconto...? (almeno per quanto riguarda la mia giulietta)
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

non credo che facciano gli uguali al vecchio listino... non ci sono più neanche i bonus sui pack che c'erano prima...
io confrontati i prezzi dal conce per avere la stessa configurazione della giuli che ho ordinato avrei dovuto pagare 200 Eur in più.. nn so..
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

non credo che facciano gli uguali al vecchio listino... non ci sono più neanche i bonus sui pack che c'erano prima...
io confrontati i prezzi dal conce per avere la stessa configurazione della giuli che ho ordinato avrei dovuto pagare 200 Eur in più.. nn so..


beh io ho considerato sulla mia configurazione personale uno sconto globale medio del 10% che su un importo di 30170 sono 3017 quindi arrotondando facciamo 3000...
Ora, se dall'importo dell'auto scalo questi 3000 vado a 27170 contro gli ipotetici 26800 della mia (26400 + 400 che so gli optional che mi mancano dell'exclusive + sport pack 18)...
ci sono 370 euro per la precisione, a mio vantaggio...
con l'11% vado quasi alla pari (ci sono ancora 70 euro a mio vantaggio)
con il 12% invece avrei guadagnato con le stesse identiche configurazioni con il nuovo listino...

io ho considerato pure il retro elettrocromico che ho con il premium ed invece ora è a optional per esempio ecc ecc...
se ho fatto bene tutti i conti per la mia auto il concessionario mi deve fare il 12% minimo che sono 3600 euro con le mie caratteristiche... non so ma la vedo difficile... gli allineamenti li vedo molto più a vantaggio della casa e non del concessionario che non potrà sbilanciarsi più di tanto, tradotta, ci costa di più...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

effettivamente quella dei sedili in pelle a 500 euro mi pare un pò una porcata...e poi mi piacerebbe sapere chi prenderà quelli da 1400 visto che con 900 in meno ti porti a casa quelli in pelle pieno fiore (e siccome uno ha già speso un bel pò per l'allestimento exclusive...non lo so quanta sia la voglia dei regalare altre 900 euro...piuttosto uno si fa lo xeno con quei soldi)
boh...avranno fatto i loro ragionamenti...meno male che mi sono "accontentato" dei misto pelle del pack sport...sennò sai le bestemmie!!!
Ma che differenza c'è tra i sedili pelle pieno fiore e quelli in pelle intrecciata? Quali dovrebbero essere i migliori?
 
X