Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ciao, oggi sono tornato dal conce per fare un po' di chiarezza... praticamente abbiamo riconfigurato l'auto che ho ordinato con il listino nuovo.. il risultato? con un exclusive+sport pack con i 17" e tutti gli optional vari venivo a spendere (di listino) 250 Eur in più rispetto alla vecchia configurazione con premium pack plus e sport pack 17". questo anche perchè non ci sono più gli sconti sui pacchetti come c'erano prima.. in più ho scoperto che i prezzi dell'estensione di garanzia sono diventati più convenienti ed è sparita la clausola che dopo 30 gg dall'acquisto c'era il cambiamento di costo se volevi fare l'estensione di garanzia.
Se volete poi vi allego i preventivi della stessa auto con vecchio e nuovo listino...
ciao

quindi confermi per la garanzia che i prezzi indicati nel pdf non sono più vincolanti per l'acquisto entro i primi 30 giorni? se così fosse per l'estesione di altri 3 anni avrei un risparmio di 400 euro rispetto al vecchio listino, visto che prima 1000 euro erano solo se la stipulavi entro 30 giorni e avevi i km limitati se non sbaglio 150000 km
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

non hai capito quello che volevo dire.....gli allestimenti vengono fatti in base all'ordine di fabbrica che è l'ordine del conce accettato dallo stabilimento....una volta che viene assegnata una lavorazione con un determinato ordine la macchina viene assemblata con quello previsto in quell'ordine non con quello previsto nell'attuale listino....non è che gli operai o i resposabili di settore producono le macchine a caso ma c'è una certa disciplina....
anche perchè il tuo discorso non è fattibile se no la voce "LISTINO IN VIGORE DAL...." non avrebbe nessun senso se poi gli operai te la montano come vogliono loro.... l'ordine definitivo della tua macchina non è quello del concessionario che ti ha scritto sul contratto ma è quello accettato dalla fabbrica infatti poi cambia nome"ordine di fabbrica"

No ok. Rimane il fatto che se quando faccio l'ordine ci sono optional compresi che poi spariscono dalla configurazione per un qualunque motivo l'ordine fa fede altrimenti vai e dici dammi la macchina a caso.
Poi sono consapevole del fatto che se il listino entra in vigore dopo non posso pretendere...ma qui si parla di ordini fatti tipo 2/3 giorni prima dell'entrata in vigore dei nuovi listini e sta tutto nella buona volotà del concessionario e della casa madre. Parliamo di macchine che arrivano tra 30 giorni non tra 2 giorni. E' come se vai a comprare un tv oggi e tra due giorni il prezzo cala di 100€. Se il negozio è serio (Multinazionali) i 100€ te li rendono.

Rimane inteso he sarò comunque soddisfatto dell'acquisto perchè io l'avevo configurata n un certo modo. Poi vedremo
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

No ok. Rimane il fatto che se quando faccio l'ordine ci sono optional compresi che poi spariscono dalla configurazione per un qualunque motivo l'ordine fa fede altrimenti vai e dici dammi la macchina a caso.
Poi sono consapevole del fatto che se il listino entra in vigore dopo non posso pretendere...ma qui si parla di ordini fatti tipo 2/3 giorni prima dell'entrata in vigore dei nuovi listini e sta tutto nella buona volotà del concessionario e della casa madre. Parliamo di macchine che arrivano tra 30 giorni non tra 2 giorni. E' come se vai a comprare un tv oggi e tra due giorni il prezzo cala di 100€. Se il negozio è serio (Multinazionali) i 100€ te li rendono.

Rimane inteso he sarò comunque soddisfatto dell'acquisto perchè io l'avevo configurata n un certo modo. Poi vedremo

ovviamnete il mio discorso vale sia se aggiungono optional sia se li tolgono....ma ripeto puoi anche aver fatto l'ordine il giorno prima...fa fede la data...o 1 o 30 giorni prima è la stessa cosa. se vuoi il listino devi dire al venditore di farti la cortesia di annullarti il tuo attuale ordine e rifarlo con data a partire da oggi così stai sicuro che la tua macchina viene assemblata col nuovo listino...ma devi fare subito se no poi non può essere più annullato.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Salve a tutti...vorrei un giudizio su questa offerta che mi è stata fatta..considerando che è un mio amico e dice che ci guadagnerà poco sulla vendita...


Giulietta 2.0 140 CV JTDM-2 EXCLUSIVE
Sport Pack (cerchi 18'' Fori o turbina..qui devo decidere..tanto costano uguali..)
Navigatore Satellitare Radio-Nav
Rosso extraserie
Pack fumatori...e vedo se mi fa rientrare il ruotino in omaggio...

Tenuto conto che mi ritira la mia A2 Top del 2004 con 140.000 KM mi quota l'offerta a 22.500 con finanziamento al 6% ...

Che ne pensate..??
Saluti a tutti :D

Ps: mi conferma che, con il nuovo listino..il prezzo è sì diminuito..ma c'è meno sconto..
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Salve a tutti...vorrei un giudizio su questa offerta che mi è stata fatta..considerando che è un mio amico e dice che ci guadagnerà poco sulla vendita...


Giulietta 2.0 140 CV JTDM-2 EXCLUSIVE
Sport Pack (cerchi 18'' Fori o turbina..qui devo decidere..tanto costano uguali..)
Navigatore Satellitare Radio-Nav
Rosso extraserie
Pack fumatori...e vedo se mi fa rientrare il ruotino in omaggio...

Tenuto conto che mi ritira la mia A2 Top del 2004 con 140.000 KM mi quota l'offerta a 22.500 con finanziamento al 6% ...

Che ne pensate..??
Saluti a tutti :D

Ps: mi conferma che, con il nuovo listino..il prezzo è sì diminuito..ma c'è meno sconto..

Si ma dicci quanto costerebbe l'auto senza sconto e senza permuta! e quanto ti ha valutato l A2! :)
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Io oggi ho configurato una Giuly quasi base - base (1.4 120cv progression) + cerchi 17" e nient'altro (se funzionasse il configuratore avrei chiesto il pack sport + pinze rosse, ma si è impallato tutto).

Morale: me l'ha messa a 20.850 di base (come da nuovo listino + cerchi 17" da 450) ma mi ha fatto un' ottima valutazione della mia C2 1.4 benza con 95k km a 6.500€. (ovviamente la buona valutazione significa anche sconto della macchina nuova, ma non importa, altri conce me la valutavano sui 4k, il renault addirittura 3k!!!)
L'obiettivo sarebbe mettere sport pack + pinze e nient'altro, tirando ancora qualcosina (dovrei metterci sopra 1000 per sport pack + pinze con i cerchi già compresi). Avrei la macchina quasi come la voglio (ma l'exclusive sarebbe perfetta, con i sedili poi..., ma viene 2.800€ in più! E quei soldi li spenderei per il multiair, piuttosto).

Con l'anticipo farei rate da 392€ tan2.77 (taeg 4.14) con furto incendio e atti vandalici inclusi per l'intera durata del finanziamento, non male direi! Tuttavia facendo due conti atti vandalici e furto e incendio vengono 288 euro l'anno, dovrei sentire la mia assicurazione.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

è passata una settimana e il sito non è ancora aggiornato. ma mentre elaboravano il nuovo listino potevano anche aggiornare il configurator on line... dettagli? mah...
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Si ma dicci quanto costerebbe l'auto senza sconto e senza permuta! e quanto ti ha valutato l A2! :)

In effetti...eheh...A listino nuovo verrebbe 30.700 e l'A2 è valutata max 5500/6000....
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

In effetti...eheh...A listino nuovo verrebbe 30.700 e l'A2 è valutata max 5500/6000....

Beh 2 mila e spicci di sconto su quasi 31 mila euro è molto poco! forse dipende dai nuovi listini ma mi pare esagerato! fino s 3 sett fa co 31 mila si ottenevano piu di 3500 euro di sconto!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Dopo il recente cambiamento del listino ho voluto far chiarezza sul mio acquisto (una settimana prima dei nuovi prezzi):

MIA CONFIGURAZIONE:
Giulietta 1.6 distinctive: 24.000
Premium Pack: 1.000
Metallizzato: 500
Batticalcagno in alluminio: 70
Ruotino: 70
3° poggiatesta con bracciolo: 140
IPT: 190

Totale: 25.970€
Scontata: 22.800€

CON LA DISTINCTIVE DI ADESSO:
Giulietta 1.6 distinctive: 24.250

Per farla come la mia si dovrebbe ancora aggiungere:
Metallizzato: 500
Ruotino: 70
3° poggiatesta con bracciolo: 140
Batticalcagno in alluminio: 70
blue & me: 400 + 200(comandi telefono al volante)= 600
Specchietti esterni abbattibili elettricamente: 200
Specchio retrovisore elettrocromico: 120
Sensore umidità con dispositivo rilevamento odori: 160
IPT: 190

Totale: 26.300€
Scontata: da definirsi

CON LA EXCLUSIVE:

Giulietta 1.6 exclusive: 25.650

Per farla come la mia si dovrebbe ancora aggiungere: (avrei in aggiunta i cerchi da 17' e gli interni misto pelle, sedile passeggero regolabile in altezza)

Metallizzato: 500
Ruotino: 70
Batticalcagno in alluminio: 70
Specchio retrovisore elettrocromico: 120
IPT: 190

Totale: 26.600€
Scontata: da definirsi

Adesso rimane da capire se gli sconti rimangono gli stessi e se vi interessano i 17' ed il resto. Please comment...
 
X